HomeSponsored3 criptovalute trending e potenzialmente redditizie: Big Eyes Coin, Chainlink e Binance...

3 criptovalute trending e potenzialmente redditizie: Big Eyes Coin, Chainlink e Binance Coin

SPONSORED POST*

Recentemente abbiamo visto Big Eyes Coin (BIG), Chainlink (LINK) e Binance Coin (BNB) nei grafici delle criptovalute e ci stiamo chiedendo perché. Queste monete sono cresciute in popolarità e hanno un immenso potenziale di profitto anche all’interno del mercato.

COMPRA BIG EYES COIN ORA!

Big Eyes Coin (BIG) – La criptovaluta che guida il clamore della community

Big Eyes Coin (BIG) è una nuova meme coin che ha come mascotte un simpatico gatto dagli occhi grandi. Big Eyes Coin (BIG) introduce il trasferimento di ricchezza nel settore della finanza decentralizzata e si occupa della sua comunità e dell’ecosistema oceanico della Terra. Per affrontare il problema dell’inquinamento, contribuirà con il 5% del suo token a un portafoglio di beneficenza che sarà donato ai santuari oceanici.

Caratteristiche e vantaggi di Big Eyes Coin

Le donazioni vengono offerte ai santuari oceanici per aiutare l’ecosistema terrestre. Il fascino di Big Eyes Coin (BIG) si basa sugli NFT e offre agli artisti una piattaforma per utilizzare la tecnologia blockchain per esporre le loro opere d’arte. Big Eyes Coin è un sistema finanziario decentralizzato. La community sarà gestita dagli stessi utenti di Big Eyes Coin (BIG). Il 90% dei token sarà disponibile al momento del lancio. Big Eyes Coin (BIG) sarà disponibile sugli exchange di criptovalute dopo il lancio. C’è il potenziale per guadagnare x200 profitti in futuro.

Chainlink (LINK) – Il futuro delle piattaforme di criptovalute

Sin dalla sua nascita nel 2017, Chainlink (LINK) ha fornito alla community la base per l’adozione massiccia di smart contract complessi. Chainlink (LINK) è una rete blockchain dotata di un livello di astrazione che consente un facile utilizzo di reti intelligenti universalmente connesse. Come rete oracolo decentralizzata, può alimentare una vasta gamma di serie di smart contract su varie blockchain. Utilizzando i suoi sensori, può consentire alla rete di interagire con feed di dati esterni, eventi, sistemi di pagamento, ecc.

big eyes coin

COMPRA BIG EYES COIN ORA!

Chainlink (LINK) assicura ai suoi utenti che gli operatori dei nodi e gli utenti possono partecipare allo sviluppo della blockchain e ha stretto partnership con molti fornitori di big data come Brave New Coin, Alpha Voltage e Huobi per acquistare l’accesso ai dati direttamente a Chainlink (LINK) e monetizzare tali informazioni. In questo modo la piattaforma ha accesso a oltre 1 miliardo di punti dati e si è assicurata oltre 75 miliardi di dollari integrando le sue numerose reti e progetti.

Binance Coin (BNB) – Una criptovaluta di uso quotidiano

Binance Coin (BNB) è la criptovaluta nativa emessa da Binance Exchange e viene scambiata con il noto simbolo “BNB”. Binance Coin (BNB) inizialmente funzionava sulla rete Ethereum con lo standard ERC-20, ma poi è diventata una valuta autonoma della rete blockchain di Binance. Nel 2017, Binance Coin (BNB) è stato creato come utility token per le commissioni di trading scontate, ma da allora il suo utilizzo si è esteso a numerose applicazioni, tra cui il pagamento delle commissioni di transazione sulla catena Binance, le prenotazioni di viaggi, i servizi di intrattenimento e media, i servizi online, i servizi finanziari, ecc. e da allora sta dominando il mercato.

La Binance Coin (BNB) è stata lanciata durante un evento Initial Coin Offering (ICO) nel luglio 2017 e ha mantenuto un tetto massimo di 200 milioni di token BNB in circolazione. Attualmente, a maggio 2022, BNB è la quinta criptovaluta per market cap, subito dopo USD Coin, USD Tether, Ethereum e Bitcoin.

Il token BNB è stato creato per le transazioni e può essere utilizzato per pagare le commissioni di transazione su Binance.com, Binance Chain e Binance DEX. Può anche essere utilizzato su crypto.com, HTC e Trip.io, per pagare regali virtuali, servizi online, ecc. La Binance Coin (BNB) può anche essere utilizzata per acquistare le Initial Coin Offering (ICO) quotate attraverso il programma Launchpad di Binance. Grazie alla reputazione, ai vantaggi e alle funzionalità di Binance Coin (BNB), è certo che per gli anni a venire continuerà a essere un’ottima scelta per gli acquirenti di oggi e di ieri.

Le criptovalute sono volatili e soggette a rischi, ma queste piattaforme puntano alla stabilità, alla funzionalità e alla piena decentralizzazione. L’acquisto di queste monete non dovrebbe essere una perdita nel breve periodo.

Big Eyes Coin (BIG);

Sito web: https://bigeyes.space/

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

Twitter: https://twitter.com/BigEyesCoin

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick