HomeSponsoredLe previsioni per questa moneta nel 2023 vi lasceranno a bocca aperta!

Le previsioni per questa moneta nel 2023 vi lasceranno a bocca aperta!

SPONSORED POST*

Con l’inizio dell’autunno, siamo ancora bloccati in un inverno crypto, che è ancora lontano dallo scongelamento. Tuttavia, ci sono molti modi per generare profitti dal vostro capitale digitale, anche in una fase di ribasso. 

Nel clima attuale, è necessario un progetto che continui a far crescere la propria base di utenti e ad ampliare la propria offerta con utility in grado di generare profitti in qualsiasi direzione si muova il mercato. Un ottimo esempio è ArbiSmart, un portafoglio di criptovalute e un ecosistema di servizi finanziari alimentato dal token RBIS; gli analisti prevedono che questo astro nascente aumenterà fino al 9.000% entro la fine del primo trimestre del 2023.

Servizi finanziari lucrativi e resistenti agli incidenti 

La piattaforma ArbiSmart offre opportunità di guadagno resistenti agli orsi, come l’arbitraggio automatizzato delle criptovalute. Si tratta di una strategia di trading che comporta un rischio minimo e che consente di trarre profitto da brevi finestre in cui una moneta è disponibile su diversi exchange, a prezzi diversi, nello stesso momento.  Le differenze temporanee di prezzo si verificano con la stessa regolarità dei mercati rialzisti o ribassisti, offrendo una valida copertura contro il calo dei prezzi e possono verificarsi per i motivi più svariati, come la disparità di volume di scambi tra un exchange più grande e uno più piccolo.

L’utente deposita i fondi, che vengono poi trasferiti automaticamente in RBIS per essere utilizzati generando profitti passivi fino al 45% all’anno dall’arbitraggio sulle criptovalute. Collegato a 35 exchange, l’algoritmo monitora un’enorme selezione di monete 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e quando trova una disparità, compra la moneta sull’exchange dove il prezzo è più basso e poi vende dove è più alto per ottenere un profitto sullo spread.

Un’altra utilità a prova di orso nell’ecosistema ArbiSmart è il suo nuovo portafoglio che genera interessi, introdotto all’inizio di luglio. Il portafoglio offre ricavi ineguagliabili, fino al 147%, e il tasso di interesse rimane invariato anche in una fase di ribasso. 

Il portafoglio, che supporta 25 valute FIAT e crypto, offre saldi senza interessi sempre disponibili e piani di risparmio bloccati. I titolari del portafoglio possono bloccare i fondi per brevi periodi di 1 o 3 mesi e per periodi più lunghi di 2, 3 o 5 anni, con interessi tanto maggiori quanto più lungo è il piano. Il versatile servizio offre anche opzioni per quanto riguarda la ricezione degli interessi che vengono pagati ogni giorno. I proprietari del portafoglio possono inviare automaticamente gli interessi a un saldo separato, dove sono sempre disponibili per il prelievo, oppure guadagnare un tasso più alto aggiungendoli al proprio saldo di risparmio bloccato. 

rbis

I profitti sono tanto più elevati quanto maggiore è il numero di RBIS posseduti dal proprietario del portafoglio.  Questo perché il tasso di interesse è determinato dal livello dell’account e il livello dell’account si basa sulla quantità di RBIS posseduti. Di conseguenza, acquistando RBIS, il proprietario del portafoglio potrà godere di tassi migliori sul proprio saldo di BTC, SHIB o EUR. Inoltre, un saldo in RBIS frutta il triplo degli interessi maturati sui saldi in qualsiasi altra valuta FIAT o criptovaluta supportata. Se il titolare del portafoglio desidera mantenere il proprio capitale in Bitcoin o in dollari, può comunque aumentare i propri guadagni scegliendo di ricevere gli interessi giornalieri in RBIS. 

Prossime utilità che coprono i trend più caldi delle criptovalute

Oltre al recente lancio del portafoglio che genera interessi, ArbiSmart è stato impegnato nello sviluppo di una serie di nuove utility RBIS, che verranno rilasciate nei prossimi mesi. 

Nel terzo e quarto trimestre, ArbiSmart introdurrà un’applicazione mobile per l’acquisto, la vendita, lo scambio e la custodia di criptovalute; un mercato NFT per l’acquisto e la vendita di token non fungibili; una collezione di opere d’arte digitali originali e un programma decentralizzato di yield farming. In una nuova versione del classico yield farming, il servizio fornirà funzioni di gamificazione uniche nel loro genere e offrirà generosi premi, tra cui un APY fino al 190.000%, oltre allo 0,3% delle commissioni di ogni scambio.  Entro la fine del 2022, ArbiSmart lancerà anche un exchange professionale di criptovalute e un metaverso di gioco in cui i partecipanti potranno acquistare, costruire e vendere terreni virtuali per ottenere guadagni reali.

rbis

Prevista un’impennata del valore del token entro la fine del 2022

Si prevede che il token RBIS aumenterà di valore nei prossimi mesi. Uno dei motivi è che RBIS è necessario per utilizzare tutti i servizi esistenti e futuri dell’ecosistema ArbiSmart. Inoltre, man mano che il nuovo portafoglio prende piede e la community cresce, sempre più persone acquisteranno RBIS e lo inseriranno in piani di risparmio, togliendolo dalla circolazione generale. Tutti questi fattori di domanda consumeranno l’offerta finita e permanentemente limitata di token e, una volta che la domanda supererà l’offerta, il prezzo aumenterà in modo significativo.

rbis

Quindi, oltre ai profitti passivi derivanti dagli interessi sui risparmi, dall’arbitraggio automatizzato delle criptovalute, dallo staking, dal gioco, dall’investimento in NFT e dal trading, i titolari di RBIS riceveranno ingenti guadagni in conto capitale sull’aumento del valore dei token, indipendentemente dal fatto che il mercato stia salendo o scendendo. 

Siete pronti a iniziare a guadagnare profitti da capogiro? Aprite subito un portafoglio!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick