HomeSponsoredBig Eyes Coin potrebbe mostrare un potenziale pari a quello di Dogecoin...

Big Eyes Coin potrebbe mostrare un potenziale pari a quello di Dogecoin e Samoyed Coins

SPONSORED POST*

COMPRA BIG EYES COIN ORA!

Sin dal suo debutto, DogeCoin (DOGE) ha sempre dimostrato di essere un valido investimento nel mercato delle criptovalute. La meme coin è stata una delle monete più performanti del 2021, raggiungendo il massimo storico di $0,7 nel mese di maggio, per poi calare nei mesi successivi. La cosa più spettacolare è il guadagno che gli investitori hanno potuto ottenere da quella corsa, soprattutto perché sono stati in grado di entrare in anticipo. Nel mercato delle criptovalute, è quasi impossibile non trarre profitto entrando in anticipo, poiché il valore della prevendita è destinato a salire dopo l’entrata in funzione della rete. 

DogeCoin (DOGE), tuttavia, sta subendo un calo di prezzo e potrebbe non essere l’alternativa migliore se si è alla ricerca di un rapido guadagno. La criptovaluta ha avuto la sua corsa al rialzo nel 2021; forse è il momento di trovare un’altra meme coin con una corsa al rialzo imminente per trarre profitto. Big Eyes Coin (BIG) è l’attuale novità del mercato e come tale è una moneta meme da non perdere. Come Dogecoin, si prevede che questa criptovaluta possa essere la prossima grande novità per tutti gli investitori che desiderano ottenere guadagni facili. 

Samoyed Coin (SAMO)

Samoyedcoin (SAMO) è un’altra meme coin che ha recentemente attirato l’attenzione del mercato delle criptovalute. Costruita sulla blockchain Solana anziché sulla blockchain Ethereum, questa meme coin ha una posizione unica in termini di scalabilità all’interno dell’ecosistema. La meme coin fornisce anche alcune utilità essenziali che la maggior parte delle meme coin non possiede, posizionandosi come un investimento utile per i possessori. 

I possessori del token possono utilizzare il loro token SAMO per lo staking e lo yield farming, in quanto la rete fornisce un’utilità reale ai suoi utenti. Con questo approccio, ai titolari viene garantito un mezzo per guadagnare passivamente sulla rete.

Samoyed trae inoltre vantaggio dalla scalabilità intrinseca di Solana, con un vantaggio che la maggior parte delle meme coin sulla blockchain non possiede: transazioni più veloci e tassi di transazione più bassi. 

DogeCoin (DOGE)

Non è una novità che Dogecoin (DOGE) rimanga la migliore meme coin del mercato attuale. Come la maggior parte delle meme coin, questa criptovaluta si basa sul supporto della comunità, un fattore che è stato essenziale per la sua tendenza al rialzo in passato. 

Essendo la meme coin più popolare al mondo, il suo utilizzo viene adottato in diversi settori, anche al di fuori del mercato delle criptovalute. Più di 2.000 aziende, tra cui Tesla e SpaceX, accettano attualmente DOGE come pagamento. Sebbene Doge abbia subito un significativo calo di prezzo negli ultimi mesi, la criptovaluta detiene una quota di mercato considerevole e rappresenta ancora un valido investimento per molti. 

Big Eyes Coin (BIG)

big eyes

Con oltre 1 milione di dollari raccolti nella prima settimana di prevendita, Big Eyes (BIG) è una meme coin in procinto di raccogliere milioni di dollari e di dominare il mercato insieme a una top coin come Dogecoin. Big Eyes Coin è una criptovaluta guidata dalla comunità che mira a distribuire la ricchezza nella DeFi. La rete vuole fornire una community in cui i suoi utenti siano adeguatamente compensati per la loro partecipazione. 

L’eliminazione del pagamento delle tasse è un altro fattore che contraddistingue Big Eyes (BIG) come rete. Questo approccio posiziona il sistema in modo da consentire a un maggior numero di futuri investitori di mercato di avvicinarsi alla piattaforma. Inoltre, Big Eyes mira a creare una raccolta di NFT che possa ravvivare la mania degli NFT e attirare il pubblico degli NFT nella sua base di utenti. Il mercato NFT è un altro settore importante nell’ecosistema blockchain e non c’è dubbio che questa integrazione sarebbe un’aggiunta positiva all’ecosistema di Big Eyes. 

La moneta di Big Eyes, BIG, è attualmente in prevendita e c’è ancora qualche possibilità di entrare in anticipo ed essere tra i primi a guadagnare. Cliccate qui per partecipare alla prevendita. 

COMPRA BIG EYES COIN ORA!

Per maggiori informazioni:

Big Eyes Coin (BIG)

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick