HomeSponsoredBig Eyes: ecco perché gli investitori di Dogecoin e ApeCoin stanno acquistando

Big Eyes: ecco perché gli investitori di Dogecoin e ApeCoin stanno acquistando

SPONSORED POST*

Le criptovalute più popolari, come Dogecoin (DOGE) e ApeCoin (APE), hanno conquistato lo spazio delle criptovalute e raccolto comunità enormi. Tuttavia, i membri di queste comunità stanno anche comprando l’hype di Big Eyes (BIG).

Sebbene il token Big Eyes (BIG) sia solo in fase di prevendita, sta suscitando molto entusiasmo nella crypto-community, soprattutto perché intende offrire un valore aggiuntivo alla sua community. Questo al di là dei potenziali ritorni che possono derivare dal solo clamore dei meme token. 

Questo articolo tratterà le proposte di valore di Dogecoin e ApeCoin e metterà in evidenza il confronto con Big Eyes.

COMPRA BIG EYES COIN ORA!

Dogecoin – la prima meme coin

Dogecoin (DOGE) è la prima meme coin lanciata sul mercato delle criptovalute. È apparsa per la prima volta come scherzo durante un importante trend online nel 2013 e si è basata sul popolare meme di Internet “doge” con uno Shiba Inu. I suoi sviluppatori, Billy Markus e Jackson Palmer, hanno cercato di creare una criptovaluta divertente che potesse attrarre un maggior numero di investitori al di là della comunità principale di Bitcoin. 

Sebbene non sia decollata immediatamente, Dogecoin (DOGE) ha guadagnato l’attenzione di molti appassionati e proprietari di criptovalute, tra cui Elon Musk, grazie alla sua crescita fenomenale e alle sue caratteristiche inflazionistiche, che alla fine hanno portato a un aumento del 300% del valore.

Tuttavia, la popolare meme coin, DOGE, è caduta in silenzio negli ultimi mesi, in concomitanza con il crollo del mercato delle criptovalute nel 2022. Di conseguenza, il valore di Dogecoin (DOGE) è diminuito significativamente. Tuttavia, la moneta ha la fortuna di avere una community di persone che lavorano per preservarla, nonostante la mancanza di un reale caso d’uso.

ApeCoin Il gettone basato sulla blockchain di Ethereum 

ApeCoin (APE) è un token basato sulla blockchain di Ethereum collegato al Bored Ape Yacht Club (BAYC). 

Per chiarire, BAYC è una serie NFT della società Web3 Yuga Labs che è stata uno dei progetti NFT di maggior successo fino ad oggi. La collezione ha goduto di una popolarità virale ed è posseduta da collezionisti famosi come Jimmy Fallon ed Eminem.

ApeCoin è stato precedentemente distribuito a tutti i collezionisti del progetto Yuga Labs, anche se ora è disponibile per l’acquisto sugli exchange. La società ha quindi adottato il token come moneta principale per tutti i suoi progetti. Questo include le serie NFT come Mutant Ape Yacht Club (MAYC), Bored Ape Kennel Club (BAKC) e l’offerta di metaverso terrestre virtuale della società, Otherside.

Sebbene il prezzo del token abbia subito forti fluttuazioni, ApeCoin è più di una “meme coin” speculativa, perché serve effettivamente a uno scopo all’interno dell’ecosistema APE.

Inoltre, esiste una DAO di ApeCoin a cui tutti i possessori di APE possono aderire. Si tratta di un’organizzazione autonoma decentralizzata (DAO) che decide l’allocazione dei fondi dell’ecosistema, i progetti, le partnership, le regole di governance e altro ancora. 

Big Eyes – la nuova meme coin

Big Eyes (BIG) si propone di diventare una crypto-moneta rivoluzionaria. È stata sviluppata sulla blockchain di Ethereum e sarà il nuovo volto delle meme coin.

Big Eyes si distingue da altri progetti di meme sul mercato che utilizzano il meme del cane. Si basa su un affascinante meme di gatto, che aiuterà il progetto a penetrare nel mercato “carino”. 

Tuttavia, il progetto Big Eyes (BIG) è incentrato sulla sua community. La sua missione è promuovere l’inclusione finanziaria e aiutare i suoi utenti a raggiungere la libertà e l’indipendenza finanziaria. Spera inoltre di sviluppare NFT che probabilmente domineranno il mercato, sostenendo al contempo iniziative filantropiche.

Ciò a differenza di alcune meme coin precedenti che dipendono solo dalla loro community e dall’hype per sostenere il loro successo. È interessante notare che l’ecosistema Big Eyes consentirà agli utenti di effettuare transazioni con i token BIG a zero commissioni. Ma tutti gli scambi di NFT nell’ecosistema Big Eyes saranno soggetti a una tassa del 10%.

Conclusione

Dogecoin (DOGE) e ApeCoin (APE) sono veterani nel gioco delle meme coin. Tuttavia, il mercato è pronto a cambiare le carte in tavola. 

Il progetto Big Eyes (BIG) è attualmente in prevendita e sta attirando investitori da ogni parte. Potreste voler saperne di più sul progetto o partecipare alla prevendita per assicurarvi la vostra posizione su uno dei progetti meme potenzialmente più grandi da lanciare sul mercato delle criptovalute.

COMPRA BIG EYES COIN ORA!

Partecipa alla prevendita: https://buy.bigeyes.space/

Sito web: https://bigeyes.space/#signup

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick