HomeSponsoredQuadruplicate i vostri Bitcoin in meno di un anno facendo così

Quadruplicate i vostri Bitcoin in meno di un anno facendo così

SPONSORED POST*

Bitcoin e tutti i tipi di altcoin hanno avuto sei mesi difficili, ma non tutti gli asset digitali sono in una traiettoria discendente prolungata. Anzi, alcuni stanno prosperando nell’attuale clima delle criptovalute e, al momento, una moneta si distingue dalla concorrenza.

RBIS, il token che alimenta il portafoglio crypto e l’ecosistema di servizi finanziari ArbiSmart, si prevede che aumenterà del 7.000% entro la fine del 2022 e continuerà a salire di un ulteriore 6.000% entro la fine del primo trimestre del 2023.

Resilienza e sicurezza

Una delle ragioni principali di questa previsione positiva è la resilienza al mercato orso delle utility autorizzate da ArbiSmart nell’UE. Per cominciare, il progetto offre l’arbitraggio di criptovalute, un metodo di investimento che permette di guadagnare dalle differenze temporanee di prezzo tra gli exchange. Il sistema automatizzato, integrato con 35 exchange che monitora 24 ore su 24, 7 giorni su 7, identifica una disparità, acquistando la moneta al prezzo più basso offerto e poi vendendo istantaneamente al prezzo più alto, generando profitti fino al 45% all’anno, a seconda dell’importo investito. 

rbis

Le disparità di prezzo possono verificarsi per un’ampia gamma di motivi, come la differenza di liquidità o di volume di scambi tra una exchange più grande e una più piccola.  Poiché si verificano con la stessa regolarità sia in un mercato toro che in uno orso, il sistema ArbiSmart è in grado di fornire un’ottima copertura contro un trend ribassista. 

Il mese scorso, ArbiSmart ha lanciato il suo nuovo portafoglio che genera interessi, in grado di generare rendimenti costanti e coerenti sia che il mercato sia in rialzo che in ribasso. I titolari del portafoglio possono scegliere tra 25 diverse valute FIAT e criptovalute, ottenendo profitti passivi fino al 147% all’anno.

Versatilità e redditività

I titolari dei portafogli hanno molte opzioni su come gestire il proprio capitale. I fondi possono essere tenuti senza interessi, in un saldo disponibile da cui possono essere prelevati in qualsiasi momento, oppure bloccati in piani di risparmio, per periodi di 1 mese, 3 mesi, 1, 2 o 3 anni. Il periodo di blocco influisce sul tasso d’interesse, così come il modo in cui gli interessi vengono percepiti. Gli interessi, che vengono pagati giornalmente, possono essere inviati automaticamente a un saldo disponibile ed essere immediatamente accessibili, oppure possono essere aggiunti ai fondi bloccati su cui vengono maturati per ottenere un rendimento maggiore.

rbis

Un altro fattore importante che influisce sui profitti del titolare del portafoglio è la proprietà del token RBIS. La quantità di RBIS posseduta determina il livello dell’account, che decide la quantità di interessi guadagnati. Ciò significa che più RBIS si acquistano, più interessi si guadagnano sul proprio saldo di risparmio in euro o in Bitcoin. Inoltre, ai livelli di conto più alti si potrà beneficiare della capitalizzazione composta.

L’acquisto di RBIS è ulteriormente incentivato dal fatto che i saldi in RBIS guadagnano il triplo degli interessi maturati sui saldi in tutte le altre valute FIAT e criptovalute supportate. Chi non desidera convertire i propri fondi in RBIS può comunque incrementare i propri profitti scegliendo di ricevere gli interessi giornalieri nel token nativo.

Tutti questi vantaggi nell’acquisto del token nativo porteranno probabilmente a un aumento della domanda di RBIS. Sebbene il portafoglio sia stato lanciato solo di recente, all’inizio di questo trimestre, sta già guadagnando una base di utenti consistente. Il portafoglio è arrivato al momento giusto, poiché i possessori di criptovalute sono attualmente alla ricerca di modi per ottenere un profitto costante a prova di ribasso, in attesa che i prezzi si riprendano. Quindi, man mano che il portafoglio cresce di popolarità, un numero maggiore di RBIS verrà bloccato nei saldi di risparmio e tolto dalla circolazione generale, consumando l’offerta limitata e finita. Una volta che la domanda supererà l’offerta, il prezzo del token è destinato a salire, con conseguenti ingenti guadagni in conto capitale per chiunque detenga RBIS. 

rbis

Crescita e varietà 

Nei prossimi mesi si prevede che la domanda aumenterà ulteriormente, poiché nella seconda metà del terzo trimestre e nel quarto trimestre verranno aggiunti all’ecosistema ArbiSmart una serie di servizi finanziari aggiuntivi. Questi includono un’applicazione mobile per la custodia, lo scambio, l’acquisto e la vendita di criptovalute, un programma decentralizzato di yield farming con caratteristiche uniche di gamificazione, un mercato NFT, una collezione di opere d’arte digitali originali, un exchange di criptovalute professionale e un metaverso di gioco play to earn.

L’utilizzo di uno di questi nuovi servizi richiederà il possesso di RBIS, facendo aumentare la domanda. Oltre all’aumento degli interessi dei portafogli e dei guadagni in conto capitale, l’ampia varietà di nuovi servizi che coprono i trend più caldi delle criptovalute offriranno tutti flussi di reddito propri, dal gioco e dal mining di liquidità agli investimenti e al trading di NFT.  Ad esempio, il servizio di yield farming, il cui lancio è previsto per il mese prossimo, ricompenserà i fornitori di liquidità con un APY fino al 190.000% e con lo 0,3% delle commissioni di ogni operazione.

L’ecosistema ArbiSmart è un intreccio di servizi in cui l’uso di un’utilità genererà profitti più elevati quando se ne utilizzerà un’altra, per cui detenendo un marketplace NFT si potrà incrementare il proprio APY da yield farming.

Il crescente slancio del wallet e il lancio di nuovi servizi stanno contribuendo al rafforzamento del token RBIS, anche in un mercato ribassista. Questo sta creando maggiori guadagni per i saldi di risparmio in tutte le FIAT o criptovalute supportate. 

Per vedere crescere costantemente i vostri risparmi in Bitcoin, aprite subito un portafoglio!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick