HomeSponsoredBig Eyes può raggiungere il livello di successo di Polygon e Litecoin?

Big Eyes può raggiungere il livello di successo di Polygon e Litecoin?

SPONSORED POST*

Le nuove criptovalute nel mercato affrontano più sfide per raggiungere un alto livello di successo sul mercato. Questo perché le richieste del mercato sono maggiori rispetto al passato. Le criptovalute di punta come Dogecoin (DOGE) e Shiba Inu (SHIB) hanno ottenuto un enorme successo senza un caso d’uso ben definito, ma una simile impresa sembra impossibile da replicare nel mercato attuale. 

Gli analisti di mercato si sono accorti del cambiamento di paradigma e consigliano agli sviluppatori di progetti di criptovaluta di dotare le loro attività di criptovalute di utilità vantaggiose e relazionabili, di casi d’uso forti, di caratteristiche attraenti, di incentivi e di altri elementi che possono aumentare il successo sul mercato. Big Eyes (BIG) è una nuova criptovaluta, ma i suoi sviluppatori sembrano aver seguito il consiglio degli esperti. A differenza delle monete meme convenzionali, Big Eyes ha un’utilità ben definita e altri fattori che possono favorirne il successo sul mercato. 

Di seguito esaminiamo il token e il suo potenziale per raggiungere il livello di successo di mercato di Polygon (Matic) e Litecoin (LTC).

Polygon (MATIC): un asset crypto leader 

COMPRA BIG EYES COIN ORA!

Polygon (MATIC) è una criptovaluta leader nel mercato con una capitalizzazione di mercato di oltre 7,8 miliardi di dollari che la colloca tra le prime 12 criptovalute del mercato. La criptovaluta basata su Ethereum ha raggiunto il massimo storico di $2,92 durante l’ultimo mercato rialzista, e gli esperti l’hanno ritenuta in grado di continuare ad avere successo durante le condizioni di mercato favorevoli. La criptovaluta alimenta la rete Polygon, considerata la prima piattaforma a scalare di Ethereum. 

Polygon vanta un quadro flessibile che consente agli sviluppatori di costruire diversi tipi di applicazioni decentralizzate. Oltre 19.000 dApp hanno sfruttato Polygon per scalare le proprie prestazioni e la rete continua a impegnarsi per fornire agli sviluppatori di applicazioni web3 le risorse e le infrastrutture necessarie. 

La piattaforma decentralizzata consente agli sviluppatori di blockchain di creare applicazioni decentralizzate a basso costo, scalabili e facili da usare senza compromettere la sicurezza. Le caratteristiche e le utilità di Polygon ne fanno uno dei progetti di criptovaluta di maggior successo mai lanciati sul mercato e gli sviluppatori si impegnano a migliorarne la crescita. 

Litecoin (LTC): la prima criptovaluta del mercato delle criptovalute 

Litecoin è una delle prime criptovalute del mercato crypto. La piattaforma decentralizzata e open-source è una delle più sicure, con zero tempi di inattività in oltre un decennio di esistenza. La criptovaluta vanta oltre 126 milioni di transazioni grazie all’aumento della sua adozione, soprattutto nei primi 6 mesi dell’anno commerciale in corso. La moneta digitale è stata progettata per facilitare pagamenti più veloci, sicuri ed economici, sfruttando la tecnologia blockchain. 

Litecoin si basa sul protocollo di Bitcoin (BTC), ma utilizza un algoritmo di hashing diverso. Vanta commissioni di transazione a basso costo ed è quattro volte più veloce grazie alla riduzione del tempo di blocco e della velocità di conferma. Queste caratteristiche la rendono una criptovaluta adatta alle transazioni su piccola scala e ai pagamenti presso i punti vendita. Gli sviluppatori hanno anche introdotto una carta di debito che consente agli utenti di utilizzarla ovunque per acquistare beni e servizi necessari. 

La criptovaluta attribuisce il suo successo alla sua natura semplice, alla sua utilità e alla sua applicazione nella vita reale. È una delle criptovalute più universalmente accettate e la sua crescente adozione le fa vantare una capitalizzazione di mercato di oltre 4 miliardi di dollari. Litecoin (LTC) ha raggiunto il massimo storico di $412,96 durante l’ultimo mercato toro, ma l’inverno delle criptovalute ha visto un calo di prezzo negli ultimi mesi. Gli analisti ritengono che nei prossimi mesi la criptovaluta supererà il suo prezzo di mercato a due cifre e si avvicinerà al suo ATH. 

Big Eyes (BIG): la nuova meme coin

A Big Eyes (BIG) non mancano le caratteristiche che possono farle guadagnare una grande reputazione nel mercato e raggiungere il livello di successo di mercato delle criptovalute sopra citate. La meme coin sarà caratterizzata da un ecosistema decentralizzato basato sulla blockchain che migliorerà l’usabilità e l’accettazione della DeFi tra gli utenti di tutto il mondo. L’ecosistema della meme coin vanterà numerose funzionalità a cui gli utenti e i membri della comunità potranno accedere, sfruttando gli esclusivi token non fungibili di Big Eyes. 

I casi d’uso di NFT e DeFi aumentano le possibilità di successo della criptovaluta sul mercato. Big Eyes andrà anche a beneficio dell’ecosistema mondiale attraverso la beneficenza che verrà incanalata verso la salvezza degli oceani. La criptovaluta meme legata alla DeFi ha tutte le carte in regola per raggiungere il successo di mercato, compreso un team di sviluppatori dedicato alla sua crescita e una forte comunità. 

Anche se Big Eyes è ancora in fase di prevendita, i principali operatori del mercato sono ottimisti riguardo al progetto. La maggior parte ritiene che questo meme, con un’utilità ben definita, possa seguire i passi di progetti di punta come Polygon e Litecoin per raggiungere il successo sul mercato. 

COMPRA BIG EYES COIN ORA!

Potete saperne di più su Big Eyes e partecipare alla sua prevendita tramite i link sottostanti:

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/

Sito web: https://bigeyes.space/

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick