Investire in criptovalute come Big Eyes Coin, Polkadot e Flow può aiutare a generare un guadagno extra
Investire in criptovalute come Big Eyes Coin, Polkadot e Flow può aiutare a generare un guadagno extra
Sponsored

Investire in criptovalute come Big Eyes Coin, Polkadot e Flow può aiutare a generare un guadagno extra

By Crypto Advertising - 19 Set 2022

Chevron down
Ascolta qui
download

SPONSORED POST*

Il settore delle criptovalute è fiorente e pieno di speranze, e non c’è dubbio che i nuovi progetti in arrivo porteranno benefici al mercato delle criptovalute. Con così tante nuove monete disponibili per gli investimenti, gli investitori stanno riversando denaro nel settore per trarre profitto dalla sua rapida crescita

In questo articolo verranno analizzati tre nuovi progetti di criptovalute che hanno il potenziale per essere la prossima grande cosa e perché investire in essi ora è un modo senza stress per generare denaro extra.

La moneta Big Eyes Coin (BIG) e la sua community

Big Eyes Coin Coin (BIG) è un token comunitario il cui obiettivo principale è trasferire le entrate nell’ecosistema della DeFi, proteggendo al contempo una sezione critica dell’ecosfera globale. Big Eyes Coin vuole creare un ecosistema affiatato che generi entrate e ne doni una percentuale a un ente di beneficenza dedicato alla conservazione degli oceani. La comunità si dedica a rendere la DeFi più accessibile e diffusa in tutto il mondo.

BIG è il token nativo della community di Big Eyes Coin. Il meme della moneta Big Eyes Coin è un gatto avventuroso e simpatico chiamato Big Eyes Coin. I membri dell’ecosistema saranno ricompensati con regali NFT, token e altri vantaggi. Al momento del lancio saranno disponibili 200.000.000.000 di token. Il 70% dei token sarà offerto in una prevendita pubblica, il 20% per gli exchange, il 5% per i portafogli di marketing e il 5% per la beneficenza.

I membri possono utilizzare BIG per una serie di transazioni, tra cui la partecipazione, l’acquisizione di pool di liquidità, il pagamento di commissioni, la ricezione di ricompense e l’esecuzione di operazioni NFT. Tutte le transazioni NFT saranno soggette a una tassa del 10%. Il 4% sarà versato al venditore originale, il 5% ai titolari e l’1% in beneficenza.

Come acquistare BIG

  • Per iniziare, gli utenti devono verificare di avere un portafoglio MetaMask caricato sul proprio browser o di utilizzare uno dei portafogli supportati da Wallet Connect (si consiglia Trust Wallet). L’acquisto su un browser desktop offrirà un’esperienza più fluida. Trust Wallet è consigliato se si utilizza un dispositivo mobile e deve essere collegato tramite il browser integrato.
  • Gli utenti devono fare clic su “Connect Wallet” e scegliere l’opzione appropriata una volta selezionato il portafoglio desiderato. Devono scegliere “Wallet Connect” per le app di portafoglio mobile. Possono acquistare BIG con ETH, BNB o USDT.
  • Gli utenti potranno ritirare i loro token Big Eyes Coin quando si chiuderà la prevendita. Tuttavia, devono andare sul sito principale: https://bigeyes.space/ e cliccare sul pulsante rosa “claim”.

COMPRA BIG EYES COIN ORA!

Che cosa ha da offrire Polkadot?

Polkadot è un Web3 creato per collegare sistemi aperti e permissionless, oracoli, catene private e collaborative e tecnologie future che devono ancora essere implementate. Polkadot permette di creare un Internet in cui blockchain diverse possono scambiare dati e transazioni in modo privo di fiducia attraverso la catena di relay di Polkadot. 

L’obiettivo di Polkadot è quello di liberare la società dalla dipendenza da un web rotto in cui le organizzazioni forti non possono abusare della fiducia dei consumatori, dando la possibilità agli imprenditori di creare alternative migliori.

I titolari del token DOT hanno diritti di governance sulla rete. Grazie alla teoria dei giochi, i possessori di token sono incentivati a comportarsi in modo onorevole. Questa strategia promuove i buoni attori e punisce quelli cattivi riducendo la loro proprietà della rete. Ciò garantisce la sicurezza della rete.

COMPRA BIG EYES COIN ORA!

Che dire di Flow?

Flow è una blockchain decentralizzata Proof-of-Stake progettata per fungere da base per Web3 e il metaverso aperto, facilitando lo sviluppo di applicazioni decentralizzate su scala consumer, NFT, DeFi, DAO, iniziative PFP e altri progetti. Flow consente agli sviluppatori di sperimentare e superare i limiti di Web3.

FLOW è la valuta nativa della rete Flow. È l’unica moneta che può essere messa in staking, delegata, utilizzata per pagare le commissioni di transazione e conservata sulla piattaforma Flow. È anche il token principale per acquistare, vendere e scambiare beni ed esperienze su Flow.

Per ulteriori informazioni su Big Eyes Coin (BIG)

Partecipa alla prevendita: https://bigeyes.space/

Sito web: https://bigeyes.space/

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising

Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.