HomeSponsoredBig Eyes potrebbe diventare il prossimo re delle crypto, proprio come Avalanche...

Big Eyes potrebbe diventare il prossimo re delle crypto, proprio come Avalanche e Litecoin

SPONSORED POST*

Con la recente crescita dell’interesse per i token, nuove valute entrano quotidianamente sul mercato. Una di queste è Big Eyes (BIG), una nuova meme coin che potrebbe rivoluzionare l’industria dei meme o addirittura l’intero mercato delle criptovalute.

Il mercato delle monete si sta ancora riprendendo dagli effetti dell’inverno delle criptovalute. I prezzi delle criptovalute sono ancora fluttuanti e gli utenti di criptovalute hanno meno speranze. Tuttavia, Big Eyes (BIG) potrebbe essere un faro di speranza grazie alla sua promessa di vera innovazione e di applicazioni reali.

Sebbene Big Eyes (BIG) sia ancora nuova, sta già facendo scalpore sul mercato e molti appassionati di criptovalute ne attendono il lancio. Pertanto, riteniamo che possa essere il prossimo re delle crypto, proprio come Avalanche (AVAX) e Litecoin (LTC). Ecco le nostre ragioni.

Big Eyes potrebbe essere il prossimo grande successo

COMPRA BIG EYES COIN ORA!

Big Eyes (BIG) è un token comunitario con l’obiettivo esplicito di spostare la ricchezza nell’ecosistema della DeFi e proteggere un importante settore dell’ecologia globale. Prendendo spunto da un simpatico gatto mascotte con grandi occhi sporgenti, BIG traduce la sua simpatia in forza per aiutare gli esseri umani e proteggere l’oceano. 

Sapendo che i token della comunità sono un’enorme fonte di creazione di ricchezza, Big Eyes (BIG) intende restituire alla community, creando un ecosistema autopromozionale per la crescita.

La sua auto-propagazione sarà ottenuta utilizzando gli NFT per offrire l’accesso a più contenuti ed eventi. BIG Eyes (BIG) introdurrà anche la sua collezione di NFT, che servirà come mezzo di guadagno per i suoi detentori di token e aumenterà il valore del token BIG. La sua decentralizzazione consentirà inoltre di eliminare il pagamento di tasse e imposte.

Come parte del ritorno alla community, Big Eyes (BIG) creerà un portafoglio di beneficenza visibile che conterrà il 5% dei suoi guadagni. Il denaro sarà devoluto a cause benefiche, in particolare a quelle interessate alla protezione degli oceani. Inoltre, i possessori del token BIG potranno partecipare alla governance dell’ecosistema.

Al momento del lancio saranno rilasciati duecento miliardi di token BIG, mentre il 70% dei token sarà disponibile nella prevendita in corso.

Avalanche, la blockchain open source

Avalanche (AVAX) è una blockchain programmabile e open source con la più veloce funzionalità di smart contract. È considerata la migliore piattaforma crypto verificabile per applicazioni decentralizzate.

Operando sul sistema Proof-of-Stake (PoS), AVAX facilita le transazioni ad alta velocità a un costo relativamente basso. Il suo sistema PoS riduce anche il dispendio energetico, rendendo la rete AVAX ecologica. Avalanche (AVAX) è pienamente compatibile con le applicazioni, gli asset e gli strumenti di Ethereum (ETH), con una velocità molto elevata, un basso costo del gas e un elevato throughput.

Avalanche (AVAX) consente anche il minting rapido di oggetti digitali da collezione. Gli utenti possono possedere completamente beni digitali come opere d’arte, credenziali o certificazioni per meno di un centesimo.

È previsto anche il lancio di Avalanche Multiverse, un programma di incentivi incentrato sull’accelerazione della crescita e dell’adozione delle sue funzionalità di sottorete. La funzionalità della rete consentirà un ricco ecosistema di blockchain scalabili e specifiche per le applicazioni. 

Litecoin, le transazioni peer to peer

Litecoin (LTC) è una blockchain decentralizzata e open-source che facilita le transazioni peer-to-peer. Il protocollo consente il trasferimento di denaro da qualsiasi parte del mondo senza restrizioni da parte di un’autorità centrale o di un intermediario. Queste transazioni sono condotte con commissioni di transazione prossime allo zero. 

La sua blockchain sicura è la più grande rete basata su script, che viene costantemente aggiornata, e facilita miliardi di transazioni simultanee con tempi di conferma rapidi. Litecoin (LTC) integra la crittografia del portafoglio nel suo sistema. Questa crittografia protegge gli utenti da trojan e virus che rubano i portafogli.

Con tutto il sostegno che sta ottenendo dalla sua comunità e dall’industria, nonché con il suo volume di scambi e la sua liquidità, Litecoin (LTC) si è confermato come strumento di scambio rispetto a Bitcoin (BTC).

Conclusione

Big Eyes (BIG) sarà utilizzato in operazioni reali, a differenza della maggior parte delle meme coin con zero applicazioni pratiche. Sarà più di una semplice piattaforma per le transazioni finanziarie. Pertanto, proprio come Avalanche (AVAX) e Litecoin (LTC), BIG potrebbe essere la prossima moneta che porterà una svolta nello spazio delle criptovalute.

COMPRA BIG EYES COIN ORA!

Partecipa alla presale: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/#signup 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick