HomeSponsoredLe due principali criptovalute in cui investire ora: Loopring e Rocketize

Le due principali criptovalute in cui investire ora: Loopring e Rocketize

SPONSORED POST*

Il mercato delle criptovalute ha registrato un grande afflusso di nuovi token. La maggior parte di questi token sta registrando un significativo aumento di valore nel tempo. Coloro che cercano di investire nel lungo termine potrebbero voler approfittare di questo aumento dei prezzi, in quanto sembrano fornire profitti significativi, in particolare per le altcoin. È evidente che c’è un notevole interesse per progetti come Rocketize Token (JATO), dato che gli investitori lo aggiungono ai loro portfolio. 

Rocketize (JATO) e Stellar (XLM) sono due criptovalute attualmente in voga e gli esperti hanno consigliato agli investitori di considerarle come parte dei loro piani di investimento. Per saperne di più su questi token, continuate a leggere questo articolo.

Loopring (LRC)

Loopring (LRC) è una piattaforma che consente a chiunque di costruire DEX reattivi e complessi. Si tratta di una blockchain Ethereum di secondo livello, uno dei primi progetti a utilizzare il secondo livello di Ethereum per aumentare la scalabilità. Anche se oggi ci sono alcuni rivali, Loopring (LRC) continua ad attirare nuovi utenti ogni giorno e il protocollo continua a distinguersi in termini di valore e usabilità. 

Loopring (LRC) è utile al settore delle criptovalute in diversi modi. Per cominciare, Ethereum (ETH) vanta l’ecosistema di dApp e DeFi più significativo al mondo. Fornendo un modo per condurre transazioni rapide ed economiche, Loopring (LRC) migliora la scalabilità di Ethereum. Le transazioni vengono raggruppate nel protocollo Loopring in modo da poter essere elaborate rapidamente in lotti. Questo ha fatto sì che investitori e sviluppatori scegliessero Loopring (LRC) come scelta significativa. 

Rispetto ad altre soluzioni di livello 2 su altre blockchain, Ethereum (ETH) è una delle più preferite per la sicurezza delle sue reti blockchain grazie alla sua PoW. Loopring (LRC) è stata creata utilizzando un codice open-source ed è stata sottoposta a numerose verifiche da parte di terzi, tutte con esito positivo. 

Rocketize (JATO) 

Il token Rocketize (JATO) è una nuova criptovaluta sul mercato delle criptovalute. È stata sviluppata sulla Smart Chain di Binance (BSC), e la maggior parte dei progetti ospitati dalla Smart Chain di BNB ha il potenziale per esplodere quando il mercato diventerà più solido. Rocketize Token (JATO) aspira a diventare un membro attivo del mercato NFT. Mira ad aumentare la percentuale di utenti del mercato NFT integrati nell’ecosistema. Il mercato NFT, insieme all’intero ecosistema, offre la possibilità di utilizzare pienamente la tecnologia Smart Chain di Binance.

Il token di governance nativo dell’ecosistema Rocketize, JATO, è un meme token che amplia l’ecosistema DeFi. Per ridefinire gli obiettivi comunitari e finanziari della civiltà umana, Rocketize (JATO) mira a fondere le strutture di incentivazione non tradizionali della finanza decentralizzata (DeFi) con una DAO. Come moneta deflazionistica costruita sulla Smart Chain di Binance, JATO alimenterà “Atomic Nation”, l’elemento più influente e potente dell’ecosistema Rocketize. Rocketize (JATO) vuole sfruttare la collaborazione a suo vantaggio per diventare un meme token popolare. Per farlo, JATO utilizzerà strumenti e governance decentralizzati, consentendo ai possessori del token un controllo totale sulle proprie risorse e scelte.

Nonostante sia un meme coin, Rocketize Token offre la possibilità di generare reddito passivo attraverso il suo programma di staking ed è considerato dai principali investitori come un ambiente valido e sicuro. Gli investitori stakeholder ricevono una parte delle commissioni guadagnate dalle transazioni dell’ecosistema come reddito passivo. In un mercato ribassista, le persone vogliono investire il loro denaro in luoghi più piacevoli, dato che nulla di importante sta andando bene. Per avere la possibilità di generare un profitto rispettabile nell’attuale contesto del mercato delle criptovalute, si consiglia di dare un’occhiata al token Rocketize (JATO).

Potete ricevere ulteriori incentivi da Rocketize Token se soddisfate determinati requisiti. Se fate tre investimenti consecutivi, potreste guadagnare fino al 90% in più! Per aiutarvi a raggiungere questo obiettivo è disponibile un incentivo alla registrazione. Riceverete il bonus se investirete nella moneta per tre volte consecutive! 

Per maggiori informazioni sulla prevendita e altri dettagli:

Prevendita: http://rocket.rocketize.io/

Sito web: http://rocketize.io/  

Telegram: https://t.me/RocketizeTokenOfficial

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick