HomeSponsoredInvestite in Big Eyes Coin, Avalanche ed Elrond per salvaguardare il vostro...

Investite in Big Eyes Coin, Avalanche ed Elrond per salvaguardare il vostro futuro economico

SPONSORED POST*

Secondo gli esperti del settore, gli ultimi mesi sono stati cruciali per lo sviluppo dell’industria delle criptovalute. Gli investitori stanno approfittando dell’attuale mercato ribassista per acquistare a sconto gli asset più redditizi. Nel tentativo di trarre profitto dal recente calo del mercato delle criptovalute, gli investitori stanno investendo il loro denaro in investimenti a lungo termine.

Sia gli investitori inesperti che quelli esperti devono approfittare dell’attuale prezzo di questi tre progetti di criptovalute: Avalanche (AVAX), Big Eyes Coin (BIG) ed Elrond (EGLD). Questo articolo spiega perché queste monete sono eccellenti investimenti a lungo termine nel mercato delle criptovalute.

Un nuovo nome nel trading di NFT: Avalanche (AVAX)

Avalanche (AVAX) è una piattaforma blockchain avanzata, flessibile e sicura per creare e rilasciare applicazioni distribuite e altamente scalabili e asset digitali intelligenti. Il sistema utilizza algoritmi di consenso per facilitare elevati livelli di transazione su centinaia di milioni di dispositivi al secondo.

Il token AVAX serve sia come asset che come mezzo di scambio. Un numero più significativo di bonus eccezionali viene assegnato agli utenti che scommettono con maggiore frequenza. Avalanche (AVAX) ha un metodo integrato per proteggere la privacy degli utenti. 

La valuta nativa, AVAX, viene utilizzata per tutte le transazioni nell’ecosistema, per le ricompense degli utenti e per il voto nelle decisioni del sistema. La rete Avalanche si sta rapidamente espandendo in nuovi casi d’uso ed è emersa come fornitore leader di NFT.

COMPRA BIG EYES COIN ORA!

L’obiettivo dello sviluppo di Avalanche era quello di competere rapidamente con Ethereum e altre piattaforme blockchain. I token di Avalanche (AVAX) permettono agli utenti di custodire, fare staking e scambiare la propria valuta. I titolari dei token hanno anche il potere di votare su questioni di governance.

Volare vicino al sole: Elrond (EGLD)

Elrond è una piattaforma basata su blockchain che impiega soluzioni Web3 per facilitare l’installazione di applicazioni specializzate (dApp) e casi d’uso. La piattaforma è affidabile ed efficace. La moneta nativa EGLD è inclusa nella piattaforma e può essere utilizzata per lo staking e altri compiti transazionali sulla rete Elrond. Si ipotizza che lo sharding sia utilizzato dalla tecnologia smart contract di Elrond per consentire transazioni fulminee. Secondo Elrond, la sua tecnologia di smart contract può gestire 15.000 transazioni al secondo a $0,001, con una latenza di 6 secondi.

Come Ethereum, Elrond è un’ambiziosa piattaforma blockchain con il potenziale di inaugurare una nuova era di applicazioni ed economie decentralizzate su Internet. Con più di 2.000 nodi nella sua rete, Elrond può facilitare transazioni finanziarie istantanee, sicure e scalabili.

La crypto amabile: Big Eyes Coin (BIG)

Il progetto Big Eyes Coin (BIG), un meme token della DeFi, mira a costruire un ecosistema che accresca il ruolo della DeFi nell’industria delle criptovalute. Per attirare un maggior numero di utenti verso la blockchain e il suo ecosistema, Big Eyes è stato creato come un meme token comunitario completamente funzionale.

Il token Big Eyes è uno dei pochi meme token gestiti attivamente dalla sua community. Ciò è dimostrato dal fatto che il 90% di tutti i token di Big Eyes viene reso disponibile per l’acquisto non appena l’applicazione viene resa disponibile al pubblico. Nonostante sia relativamente nuova nel mercato dei meme token, Big Eyes (BIG) possiede tutti gli ingredienti necessari per generare grande scalpore.

COMPRA BIG EYES COIN ORA!

La prevendita dei token Big Eyes è iniziata e ci sono ancora 9,65 miliardi di token BIG disponibili sul totale della fornitura. 

Big Eyes Coin sta dimostrando il suo apprezzamento per i suoi utenti regalando 250.000 token a costo zero. La piattaforma selezionerà a caso dieci fortunati utenti, il primo dei quali riceverà ben 100.000 BIG token. Tra 95 giorni, altri nove fortunati saranno selezionati per ricevere i token rimanenti.

Ottenete i vostri token BIG in prevendita qui il prima possibile. 

Big Eyes Coin (BIG)

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/

Sito web: https://bigeyes.space/

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick