HomeSponsoredRocketize e Dogelon Mars: due meme token che possono aiutare il vostro...

Rocketize e Dogelon Mars: due meme token che possono aiutare il vostro portafoglio a prendere forma dopo l’inverno crypto

SPONSORED POST*

I meme token dominano la maggior parte del mercato delle criptovalute. Tuttavia, solo pochi di essi hanno il potenziale per diventare importanti. La maggior parte dei progetti sono imitazioni dei principali meme token come Doge, Shiba Inu e Safemoon coin. Shiba Inu (SHIB) ha circa 100 imitazioni. Tuttavia, i meme token sono noti per il successo dei mercati rialzisti. 

È quasi una garanzia che qualsiasi meme token che abbia successo sul mercato abbia di solito un elevato margine di profitto. Tuttavia, il problema sta nell’identificare il meme token con il potenziale di un rendimento redditizio. Con più di migliaia di token, la probabilità di ritrovarsi con un altro progetto morto è più alta rispetto a quella di fare jackpot con uno qualsiasi di essi. 

Tuttavia, questo non dovrebbe impedirvi di aggiungere i meme token al vostro portafoglio in previsione di una corsa favorevole dopo l’inverno delle criptovalute. Questo articolo esamina due meme token – Dogelon Mars (Elon) e Rocketize (JATO) – che riteniamo possano avere il potenziale per una corsa redditizia nel mercato delle monete quando la fase ribassista del mercato si sarà finalmente attenuata. 

Dogelon Mars (Elon)

Dogelon Mars (Elon) è uno di quegli asset digitali che si acquistano con quello che ci si può permettere di spendere e sperare in un ritorno di profitto nel lungo periodo. Si tratta di un’altro meme token a tema canino sulle blockchain Ethereum e Polygon. Il progetto combina temi popolari nello spazio dei meme per formare un nome. Doge – il Dogecoin di successo, Elon – Elon Musk, imprenditore miliardario con molta influenza nello spazio dei meme (un fattore che contribuisce al successo di Dogecoin), e Mars – un’indicazione del potenziale di grande movimento verso l’alto. 

Sebbene la moneta non vanti una grande utilità, al di là dell’acquisto e dell’HODLing fino a quando non sale di prezzo, questo token potrebbe sfruttare la combinazione dei vari temi dello spazio dei meme per avere una buona corsa quando il mercato delle monete si apprezza in generale. L’aumento del numero di investitori che vogliono rischiare sui meme token può anche contribuire al suo movimento verso l’alto al di là dell’inverno delle criptovalute. 

Il progetto ha costruito una community, coinvolgendola con brevi fumetti sul sito web che descrivono le avventure di Dogelon su Marte, le possibili sfide che può affrontare e il modo in cui gli amici (membri della community) possono continuare a sostenerlo. Sebbene Dogelon Mars (ELON) si collochi al di fuori delle 100 criptovalute più importanti in termini di valutazione di mercato su CoinMarketCap, vanta comunque oltre 180 milioni di dollari. 

Dogelon Mars (Elon) ha raggiunto il suo massimo storico in questo periodo dell’anno scorso e potrebbe essere in rotta verso quel punto o oltre, se le condizioni del mercato si normalizzano. 

Rocketize (JATO)

Rocketize (JATO) è destinato a diventare uno dei pochi meme token non a tema canino. Il progetto ha scelto piuttosto un tema galattico – una rassicurazione del potenziale di crescita per i suoi acquirenti. Si tratta di un progetto comunitario che sfrutterà il sistema DAO per gestire una comunità democratizzata in cui ogni membro ha voce in capitolo e partecipa allo sviluppo dell’ecosistema. 

Il progetto non sarà un normale progetto meme. Vanta anche utilità nella finanza decentralizzata, nel minting di NFT, in iniziative di beneficenza nella scienza e nell’esplorazione e, soprattutto, in meccanismi di incentivazione per i membri della community. Un meme token della DeFi (finanza decentralizzata) non è un’innovazione popolare, e questo aumenterà il potenziale di adozione di Rocketize (JATO). 

Il token Rocketize (JATO) ha un limite massimo di offerta. Gli sviluppatori hanno indicato che non ci sarà una quantità di token JATO superiore a quella in circolazione. Questo controlla la volatilità e assicura che il prezzo del token rimanga abbastanza stabile. JATO è l’acronimo di Jet-Assisted Take-Off, un altro indicatore che gli sviluppatori intendono “portare la moneta sulla luna”. 

JATO funzionerà sulla Smart Chain di Binance come un token BEP-20. Faciliterà le transazioni sulla piattaforma Rocketize che possono includere il mining di NFT, la creazione di dApp, ecc. L’obiettivo è quello di introdurre funzioni di crowd funding, donazione di beneficenza, cross-chain swap, blocco della liquidità, ecc. 

Queste utilità potrebbero rendere Rocketize popolare nel mercato al momento del lancio, attirando molti acquirenti. L’acquisto del token in fase di prevendita è una strategia infallibile per ridurre il rischio e aspettarsi una corsa positiva del mercato nel lungo periodo. 

Unisciti a JATO:

Prevendita: http://rocket.rocketize.io/

Sito web: http://rocketize.io/

Telegram: https://t.me/RocketizeTokenOfficial

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick