HomeSponsoredBig Eyes Coin: il giveaway da $250k che attira gli utenti delle...

Big Eyes Coin: il giveaway da $250k che attira gli utenti delle community Shiba Inu e Floki Inu

SPONSORED POST*

COMPRA BIG EYES COIN ORA!

Big Eyes Coin (BIG) ha recentemente lanciato il suo giveaway da $250k, e già gli utenti crypto provenienti da Shiba Inu, Floki Inu e altre community di meme coin stanno prendendo posto in prima linea. Non è difficile capire il motivo per cui i token BIG sono la prima scelta nei mercati delle criptovalute. A parte la generosità che generalmente caratterizza l’ecosistema di Big Eyes Coin, con oltre 2 milioni di dollari raccolti dopo la prevendita, ci si può aspettare che questo sia sicuramente un token da non perdere.

Una delle community di meme con una partecipazione relativamente alta al concorso Big Eyes Giveaway è Shiba Inu (SHIB). Chiamata così in onore del cane Shiba Inu, Shiba Inu (SHIB) è stata lanciata nel 2020 da un individuo anonimo o da un gruppo di sviluppatori chiamato Ryoshi. Da questo lancio, SHIB ha mantenuto la sua attrattiva come investimento per i trader di criptovalute e gli appassionati di meme coin di tutto il mondo. Oggi, Shiba Inu (SHIB) è la seconda più famosa dopo Dogecoin per quanto riguarda il mercato delle criptovalute ed è annoverata tra le monete leader del mercato.

Shiba Inu offre un’utilità reale per le transazioni quotidiane e un metodo di pagamento per le transazioni quotidiane. Offre la possibilità di acquistare, vendere e fare trading in generale su diverse piattaforme di exchange come KuCoin, Binance e molte altre. Il token principale di Shiba Inu, BONE, ha registrato un’impennata del 110% nelle ultime settimane, poco dopo il suo listing sulla piattaforma CEX. Secondo CoinMarketCap, Shiba Inu viaggia a $0,00001061.

Il giveaway di Big Eyes Coin sta notando un afflusso dalle comunità di Floki Inu. Floki Inu (FLOKI) è una nuova meme coin lanciata nel novembre 2021. Uno degli obiettivi principali di Floki Inu è quello di promuovere movimenti di beneficenza a livello globale. Gli sviluppatori di Floki credono che la blockchain esista per rendere la vita più facile a tutti.

Floki Inu (FLOKI) offre una funzionalità di smart contract che è stata verificata da Solidity e protetta da Chainlink per una portata più globale. Il token Floki è stato costruito sulla blockchain di Ethereum, ma è ugualmente compatibile con la Smart Chain di Binance. Ciò consente ai suoi utenti di trasferire facilmente i propri asset tra blockchain e portafogli.

Floki Inu (FLOKI) è il token nativo di Valhalla, il metaverso e la piattaforma di gioco di Floki. Stimola gli exchange tra giocatori e gli scambi di monete. Le caratteristiche di Valhalla, che prevedono il play-to-earn, contribuiscono a stimolare la domanda di Floki Inu e a far salire il prezzo del token. FLOKI è attualmente quotato a $0,00001 sul mercato delle criptovalute.

A questo punto la domanda è: perché gli utenti delle principali comunità di meme coin si sono lanciati nella competizione Big Eyes Coin 250k Giveaway? La risposta è: perché no. Quello che Big Eyes offre è molto di più di quello che si vede.

Ed eccolo qui…

Big Eyes Coin (BIG): non una normale meme coin

Big Eyes Coin (BIG) è una meme coin progettata per arricchire i membri della community e promuovere cause benefiche volte a migliorare la vita degli animali selvatici nell’Oceano.

La meme coin a tema felino presenta un Sushi Crew Club in cui gli NFT e altri progetti NFT di punta sono democratizzati per tutti i membri, e le migliori pratiche e opportunità globali NFT sono condivise e massimizzate.

La caratteristica più rilevante di Big Eyes Coin è il tema dei gatti, che è uno dei principali fattori che ne hanno determinato la crescente popolarità sul mercato, in quanto sta costruendo un’identità e un’immagine del brand uniche nel mercato delle criptovalute. 

Big Eyes ha recentemente annunciato di aver bloccato il 5% della sua fornitura di token in un portafoglio di beneficenza per promuovere gli sforzi di salvataggio degli oceani. Inoltre, Big Eyes (BIG) ha donato 1.000 dollari a Luna Children, evidenziando il suo impegno a estendere i suoi sforzi di beneficenza anche al miglioramento della qualità dell’istruzione.

È quindi possibile immaginare perché tutti coloro che vogliono far parte della community di Big Eyes Coin stiano facendo una donazione del valore di 250.000 dollari! Offre semplicemente vibrazioni positive, promesse, potenziale e un seguito energico, e molto altro ancora.

C’è molto da fare e molti giveaway stanno per essere lanciati. Ma se siete pronti a partecipare al primo giveaway, dovreste iscrivervi a questo link per ottenere una parte dei $250k.

Big Eyes Coin ha raccolto oltre 2 milioni di dollari dopo la prima prevendita e prevede di aumentare il prezzo dei token del 25% dopo la seconda prevendita. 

COMPRA BIG EYES COIN ORA!

Affrettatevi quindi ad acquistare i vostri BIG token con i link sottostanti:

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick