HomeSponsoredSovraperformare il mercato con Moshnake, Binance Coin e Fantom

Sovraperformare il mercato con Moshnake, Binance Coin e Fantom

SPONSORED POST*

Le criptovalute hanno svolto un ruolo essenziale nell’economia globale sin dalla loro introduzione con Bitcoin (BTC) e hanno continuato a espandersi e ad acquisire un’ampia adozione. Molte criptovalute sono state create per fornire vari servizi e soluzioni alle sfide sociali ed economiche mondiali.

Binance Coin (BNB), Fantom (FTM) e il nuovo progetto Moshnake (MSH) sono tre di queste valute digitali create per premiare utenti e investitori.

Nonostante Binance Coin (BNB) e Fantom (FTM) offrano una serie di funzionalità necessarie per i guadagni e non solo, Moshnake (MSH) fornirà sicuramente funzionalità più avanzate per le operazioni di remunerazione e transazione nel mercato delle criptovalute. Vediamo perché molti investitori esperti sono ottimisti su Moshnake (MSH).

Binance Coin (BNB): alimenta il più grande exchange esistente

Binance Coin (BNB) è una criptovaluta emessa dall’exchange Binance e listata con il simbolo BNB. Con un volume di 7,6 miliardi di dollari nel secondo trimestre del 2022, Binance Exchange è stato il più grande exchange di criptovalute al mondo.

Binance Coin (BNB) è stato creato nel 2017 come utility token per ridurre le commissioni di trading. Tuttavia, i suoi utilizzi si sono successivamente estesi a una varietà di piattaforme, rendendola una criptovaluta di primo piano. Può essere utilizzata anche per effettuare pagamenti su siti web come Crypto.com, prenotare viaggi su siti web come TravelbyBit, intrattenere gli utenti, pagare servizi online e persino eseguire operazioni finanziarie.

Binance si è rapidamente affermata come exchange di criptovalute dopo il suo lancio nel 2017. Da piattaforma di exchange, Binance si è trasformata in un ecosistema con molteplici capacità sorprendenti, tutte alimentate da Binance Coin (BNB) sotto il marchio Binance.

Compra Moshnake ora

L’utilizzo di Binance Coin (BNB) sta crescendo di pari passo con la crescita di Binance. L’asset è stato creato per raccogliere fondi per l’exchange di Binance. Il token viene utilizzato anche per partecipare a Binance Launchpad, una piattaforma ICO che ha visto il lancio di numerosi progetti di criptovalute. Tutto si riduce a una semplice questione economica: poiché la moneta ha molteplici applicazioni, la domanda supererà quasi sempre l’offerta.

Binance accetta anche un metodo di restrizione dell’offerta noto come burning, in cui i token BNB vengono rimossi dalla circolazione. Per questo motivo, il futuro mercato delle criptovalute potrebbe costringere BNB a salire oltre il suo picco nel 2021.

Fantom (FTM): riunire sempre più sviluppatori sulla sua blockchain

Fantom (FTM) è stata fondata nel 2018 da Ahn Byung Ik, un ingegnere informatico sudcoreano. Prima di creare Fantom, Ahn ha lanciato il noto sito web simile a Yelp, SikSin, ed è stato presidente della Korea Foodtech Association. La Fondazione Fantom è composta da 28 ingegneri, scienziati, ricercatori, designer e proprietari di aziende.

Fantom (FTM) è una piattaforma di smart contract blockchain che mira a essere meno costosa e più efficace di concorrenti come Ethereum. Fantom (FTM) opera su un grafo aciclico diretto (DAG) di Hedera Hashgraph piuttosto che sulla blockchain di Ethereum. Gli hash delle blockchain conservano e visualizzano le cronologie delle transazioni come grafi aciclici diretti (DAG). Fantom è una soluzione di livello 1 che consente lo sviluppo di numerose catene. È una piattaforma altamente scalabile per applicazioni distribuite e vari servizi DeFi che stanno registrando numerosi progressi nell’ecosistema.

Lachesis, il metodo di consenso proof-of-stake di Fantom, è decentralizzato, in contrasto con il PoS di Ethereum. Ciò implica che può iniziare a elaborare le transazioni in arrivo immediatamente, anziché attendere l’arrivo dei lotti.

Anche se FTM è stato volatile nel corso degli anni, rimane uno dei progetti che si prevede genereranno grandi profitti in futuro. FTM è anche una delle criptovalute che si prevede subiranno un aumento di prezzo parabolico in autunno.

Moshnake (MSH): il gioco retrò è tornato e si può fare P2E

Secondo l’analisi di DappRadar, il gioco blockchain ha ricevuto circa 2,5 miliardi di dollari di finanziamenti nel secondo trimestre del 2022. Questo spazio in forte espansione ha attirato alcuni dei più grandi nomi della Silicon Valley, con Andreessen Horowitz che a maggio ha lanciato un fondo da 600 milioni di dollari per le aziende di gaming.

Con la continua evoluzione del settore, i giocatori hanno chiesto una piattaforma di gaming con molte opzioni. Moshnake (MSH) è la risposta alle preghiere della community di GameFi. Moshnake ha integrato la tecnologia blockchain nel classico gioco Snake, incorporando anche il sistema battle royale Play-to-Earn, dando vita a un’esperienza di gioco innovativa.

Compra Moshnake ora

Nel mondo di Moshnake (MSH), gli NFT sono utili. Possono aiutare a salire di livello e a giocare in modo più efficiente. In uno exchange di criptovalute, possono anche essere venduti per denaro reale o altre criptovalute. I giocatori che si impegnano di più nell’universo di Moshnake (MSH) saranno in grado di accumulare più denaro e risorse NFT.

Moshnake è attualmente uno dei giochi virtuali NFT decentralizzati più avanzati che girano sulla Smart Chain BNB. Un gran numero di importanti società sono interessate a investire in Moshnake e a contribuire al suo sviluppo, dimostrando che Moshnake è qui per restare. Prendete subito la vostra decisione: unitevi a Moshnake

Per maggiori informazioni su Moshnake (MSH):

Sito web: https://moshnake.io 

Telegram: https://t.me/MoshnakeOfficial 

Twitter: https://twitter.com/moshnakeToken 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick