Big Eyes vuole conquistare il Q4 come Shiba Inu, e Ripple
Big Eyes vuole conquistare il Q4 come Shiba Inu, e Ripple
Sponsored

Big Eyes vuole conquistare il Q4 come Shiba Inu, e Ripple

By Crypto Advertising - 25 Set 2022

Chevron down
Ascolta qui
download

SPONSORED POST*

La transizione verso un’economia decentralizzata è un’impresa redditizia. Questo apre le persone a molte opportunità, tra cui le esigenze di utilità e altre opzioni di trading. Il mercato delle criptovalute meme è una delle scelte più interessanti per gli investitori e gli appassionati di criptovalute. Le meme coin sono passate da ciò che erano quando Dogecoin (DOGE) è stato lanciato nel 2013 a piattaforme che generano ricchezza nel 2022.

Le principali criptovalute come Ethereum (ETH) e Binance Coin (BNB) si sono affermate come piattaforme di criptovalute di peso elevato. Hanno raccolto milioni di dollari per gli investitori. Anche le monete meme come Dogecoin (DOGE) e Shiba Inu (SHIB) sono le preferite dagli investitori. A parte il clamore e la risonanza mediatica, hanno fatto guadagnare milioni ai loro investitori in meno di un decennio. Un’altra meme coin da milioni di dollari è Big Eyes. Nonostante la sua prima prevendita sia avvenuta nel terzo trimestre del 2022, la moneta ha guadagnato oltre 2 milioni di dollari nella prima settimana. Big Eyes sta diventando sempre più popolare e rappresenta la migliore opzione per gli investitori. Vediamo cosa offre Big Eyes ai suoi utenti. 

Big Eyes (BIG) ha un solo obiettivo: arricchire gli investitori

Big Eyes è un progetto a tema felino che vuole rendere ricchi i suoi investitori. Big Eyes è una meme coin di finanza decentralizzata (DeFi) costruita sulla blockchain di Ethereum (ETH). L’obiettivo principale di Big Eyes è quello di essere un ecosistema in cui i suoi membri possano accedere alla ricchezza attraverso i suoi numerosi progetti.  

Con un sistema fiscale dinamico, Big Eyes ha un’economia dinamica che incoraggerà il commercio e l’impegno senza tasse e commissioni di transazione. Big Eyes punta a far crescere la community e a essere utilizzata per molteplici utilità come Charity Drive e i suoi progetti NFT.

Big Eyes Coin promuoverà gli NFT e le arti digitali e fisiche attraverso l’iniziativa “wear the stare”. Big Eyes intende anche rendere l’ecosistema confortevole da vivere con la sua iniziativa “Eco for Eco”. Big Eyes devolverà il 5% delle sue vendite per salvare gli oceani. Big Eyes darà anche il 5% per mantenere il clamore mediatico e la pubblicità. 

Big Eyes è un token comunitario versatile, lanciato quando i community token si stavano affermando come strumenti di generazione di ricchezza tra le imprese e i gruppi filantropici di tutto il mondo. Big Eyes intende sfruttare questo trend. Big Eyes Coin cerca di trarre profitto da questa popolarità, contribuendo al contempo alla crescita dell’ecosistema blockchain, ampliando l’accesso agli investimenti in criptovalute e token non fungibili.

Big Eyes (BIG) collaborerà anche con gli influencer dei social media per espandere la sua portata come meme coin in uno sforzo congiunto. Gli utenti potranno anche acquistare oggetti ufficiali e contribuire alle iniziative di raccolta fondi della piattaforma nel prossimo futuro. 

Shiba Inu (SHIB) ha un valore potenziale

Shiba Inu (SHIB) si basa sull’entusiasmo e sull’affetto della community delle criptovalute per la cultura dei meme. Avendo una buona conoscenza degli interessi della crypto community e assumendo una posizione di diretta opposizione a una moneta di così grande nome, Shiba Inu potrebbe spingersi a livelli sorprendenti. 

Ripple (XRP) – il mediatore per le banche e i servizi di pagamento

Ripple (XRP) ha goduto di un’enorme popolarità in quanto viene utilizzata per la liquidità dei pagamenti e le opzioni di regolamento. A differenza di altre criptovalute, i token Ripple (XRP) sono già stati estratti prima del rilascio. 

La moneta Ripple (XRP) è destinata a essere utilizzata come strumento finanziario in grado di facilitare le transazioni tra due valute in un periodo molto breve (3-5 secondi). Ripple (XRP) è cresciuta e aumentata costantemente e compare tra le criptovalute più popolari.

Il token BIG, la moneta nativa dell’ecosistema, sarà utilizzato per i pagamenti sulla piattaforma. Ciò consentirà ai suoi utenti di accedere alle vendite di NFT e alle community esclusive di NFT come la Suchi Crew. Big Eyes vuole essere un mercato fiorente di NFT.

Big Eyes Coin (BIG)

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/

Sito web: https://bigeyes.space/

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising

Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.