HomeSponsoredBig Eyes (BIG) ha annunciato l'intenzione di aumentare il prezzo dei token...

Big Eyes (BIG) ha annunciato l’intenzione di aumentare il prezzo dei token del 25% dopo aver raccolto oltre 2 milioni di dollari nella prima prevendita

SPONSORED POST*

Big Eyes (BIG) ha raccolto oltre 2,63 milioni di dollari nella sua prevendita e ha recentemente annunciato l’intenzione di aumentare il prezzo del token del 25%. Quindi, se state cercando le migliori monete in prevendita per arricchire il vostro portafoglio e diventare ricchi, dovreste assolutamente saltare sulla prevendita del token BIG.

In questo articolo, confrontiamo Big Eyes (BIG) con Decentraland (MANA) e Tamadoge (TAMA) e vi mostriamo perché vale la pena acquistare i token BIG.

Entriamo subito nel vivo!

Decentraland (MANA)

Decentraland (MANA) è uno spazio nel metaverso che offre ai suoi utenti l’opportunità di monetizzare i contenuti digitali e di fare networking con altri giocatori sulla piattaforma. Decentraland (MANA) offre emozionanti giochi virtuali che consentono ai giocatori di partecipare a eventi di gioco che vanno dal gioco al guadagno. Inoltre, consente agli sviluppatori di trarre profitto dagli acquisti dei loro progetti di gioco e di scambiare MANA sul mercato delle criptovalute per ottenere profitti.

La piattaforma Decentraland (MANA) è nota come metaverso condiviso perché offre a ogni utente la possibilità di acquistare terreni e costruire le strutture che preferisce sulle proprie terre virtuali. Decentraland (MANA) offre un notevole grado di realtà, in quanto ogni utente può interagire con l’utente successivo solo utilizzando i propri Avatar preferiti e muovendosi liberamente nell’ecosistema del metaverso.

MANA è il token nativo e di utilità utilizzato in Decentraland per le votazioni, le ricompense di gioco e le transazioni quotidiane sulla piattaforma. I possessori di MANA possono scambiare i loro asset con altri utenti della piattaforma o scambiare questi asset con altri item in-game. Secondo CoinGecko, al momento in cui scriviamo, MANA è attualmente venduto a $0,709.

Tamadoge (TAMA)

Tamadoge è una meme coin che combina il metaverso e le esperienze di play-to-earn per offrire un’esperienza gratificante ai giocatori.   

Tamadoge (TAMA) è il token nativo della piattaforma metaverse Tamaverse. Tamaverse sarà caratterizzato da una rete di gioco play-to-earn che riunisce diversi giocatori e li mette uno contro l’altro per utilizzare i loro avatar di cani per combattere e guadagnare punti. I giocatori possono mintare gli NFT dei loro animali domestici in dimensioni più piccole e potenziare questi avatar per farli diventare più grandi per i combattimenti contro altri giocatori negli ecosistemi. I punti cane ottenuti in questi duelli possono essere convertiti in TAMA. Tamadoge è attualmente in fase di pre-lancio e ha recentemente chiuso il suo giro di prevendita.

Quindi, se vi siete persi la prevendita di Tamadoge, state certi che c’è qualcosa di meglio in arrivo.

L’azienda ha raccolto 2 milioni di dollari nella prima prevendita e ora offre un premio di $250.000 a chiunque sia pronto ad accettarlo.

Se questo vi sembra il vostro caso, allora date il benvenuto a Big Eyes Token (BIG)!

Big Eyes (BIG) Token: Vi porta al livello successivo 

Allora, cosa sono i Big Eyes?

Il modo migliore per capire Big Eyes è parlare di ciò che non è. Innanzitutto, Big Eyes non è la solita meme coin senza un’utilità precisa. In secondo luogo, non è un fork, un adattamento, un mimic o un rip-off, come si può trovare per lo più nell’ecosistema dei meme.

Big Eyes (BIG) è invece un token di Binance Smart Chain, una moneta meme costruita per promuovere cause benefiche per proteggere gli oceani e la vita marina sul nostro pianeta. Pur mantenendo la beneficenza al centro della sua utilità, non perde di vista l’obiettivo di migliorare lo stato finanziario dei suoi membri attraverso l’educazione, il minting, il trading e l’exchange di NFT, che intende realizzare attraverso la sua NFT Sushi Crew.

Per quanto riguarda l’originalità, Big Eyes è tutto per i gatti e gli amanti dei gatti. Per la prima volta, stiamo assistendo a un allontanamento dalla frenesia dei meme sui cani che ha saturato il mercato delle criptovalute. Big Eyes offre un tema felino che promuove i gatti e li inserisce nel mainstream della DeFi. Gli utenti possono mintare gli atteggiamenti felini con NFT in vendita, traendo così profitto dall’originalità e dall’atmosfera fresca che un NFT felino offrirà.

Secondo il sito web di Big Eyes, il 5% di tutti i ricavi della prevendita è destinato alla beneficenza, il che spiega perché recentemente sono stati donati 1.000 dollari a Luna Children. Questo portafoglio di beneficenza contribuirà a promuovere gli sforzi della piattaforma per catalizzare cause benefiche volte a migliorare la vita sulla terra in generale.

Grazie alle zero commissioni di gas e alla Smart Chain di Binance disponibili su Big Eyes, si ottiene una velocità di elaborazione delle transazioni ultra-veloce a un costo molto basso. Esaminando il profilo di BIG, capirete perché ha potuto raccogliere oltre 2 milioni di dollari solo nella prima settimana di prevendita.

La seconda prevendita è in corso e dopo di essa i prezzi di prevendita subiranno un aumento del 25%.  

Non dormite su questa opportunità.

Affrettatevi ad acquistare i token BIG attraverso questo link.

Big Eyes Coin (BIG)

Sito web: https://bigeyes.space/

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

Twitter: https://twitter.com/BigEyesCoin

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick