Il ruolo del PAC nel 2024 e la sua capacità di influenzare il bonus di $100 dei token Supontis, Polkadot e Tether
Il ruolo del PAC nel 2024 e la sua capacità di influenzare il bonus di $100 dei token Supontis, Polkadot e Tether
Sponsored

Il ruolo del PAC nel 2024 e la sua capacità di influenzare il bonus di $100 dei token Supontis, Polkadot e Tether

By Crypto Advertising - 26 Set 2022

Chevron down
Ascolta qui
download

SPONSORED POST*

Potrebbe essere in arrivo un po’ di centralizzazione per le criptovalute sotto forma di un comitato d’azione politica (PAC). La Blockchain Association ha recentemente istituito un nuovo PAC per il settore delle criptovalute. Dovrebbe essere in grado di influenzare le elezioni presidenziali americane del 2024. 

Questo potrebbe avere molti cambiamenti sulle criptovalute, ed è per questo che dovreste acquistare solo i token che contano davvero. In questo articolo ve ne presentiamo tre con cui potreste iniziare: Supontis Token (PON), Polkadot (DOT) e Tether (USDT).

Il token Supontis (PON) collega 4 blockchain!

Supontis Token (PON) è la criptovaluta nativa dell’ecosistema Supontis (PON). Che a sua volta è una rete ponte che aumenta l’interoperabilità tra le catene di Ethereum (ETH), TRON (TRX), Fantom (FTM) e Binance (BNB).

La fase 1 della sua tabella di marcia vedrà il token sottoposto a un Certik Audit. Si tratta di una valutazione completa della sicurezza del codice blockchain e dello smart contract di Supontis Tokens (PON). Ciò consentirà di identificare i punti deboli del suo ecosistema e di trovare il modo di risolverli. Questa fase prevede anche la prevendita dei token PON: 100 e 250 dollari danno rispettivamente un bonus del 3% e del 6% in forma di token nativo

La fase 2 mira al listing del token Supontis (PON) su PancakeSwap (CAKE); e realizza il lancio della sua organizzazione autonoma decentralizzata (DAO). La fase 3 è quella che prevede il supporto per il trasferimento cross-chain e l’aggiunta e il blocco della liquidità a UniSwap (UNI). La Fase 3 consente anche lo staking e vedrà i Token Supontis (PON) subire un aggiornamento del sito web!

Il token Supontis (PON) è governato dalla sua DAO. Ciò consente ai suoi utenti di partecipare al processo di votazione della rete detenendo il token nativo. Le persone possono anche presentare proposte per una votazione, purché abbiano la quantità necessaria di token Supontis (PON). 

Polkadot (DOT): più blockchain che ne costituiscono una sola

Polkadot (DOT) è una rete decentralizzata che è essenzialmente costituita da blockchain; Polkadot (DOT) è una multichain. Quando il fondatore di Polkadot (DOT), Gavin Wood, ha creato Polkadot (DOT)… ha creato Polkadot (DOT) per superare i problemi di sicurezza e velocità.

Il token DOT, noto anche come token di Polkadot (DOT), ha tre caratteristiche principali. Può essere messo in staking e vincolato e consente la governance. I token di Polkadot (DOT) possono essere aggiunti a nuove parachain grazie ai token di bonding. Una parachain di Polkadot (DOT) obsoleta viene eliminata rimuovendo i token vincolati.

Lo staking in Polkadot (DOT) premia gli utenti di Polkadot (DOT), mentre i cattivi attori perdono la loro partecipazione all’ecosistema. Infine, la governance di Polkadot (DOT) dà ai possessori di token di Polkadot (DOT) il controllo totale dell’ecosistema, mentre in piattaforme come quelle di Bitcoin (BTC) questa gestione spetta ai miner.

Tether (USDT) offre una varietà di stablecoin tra le quali scegliere.

Se c’è un token che non sarebbe influenzato dalla decisione del PAC di regolamentare le criptovalute, questo è Tether (USDT). Tether (USDT) è ancorato al dollaro USA e non è volatile come altre criptovalute – ad esempio Bitcoin (BTC). È disponibile in diverse forme, in particolare Omni Tether, ERC-20 Tether, TRC-20 Tether e EOS Tether. 

Tuttavia, chi vuole semplicemente fare trading come se stesse usando il dollaro USA fiat può usare entrambe le versioni, perché sono uguali da questo punto di vista. Tuttavia, per evitare problemi di liquidità, si consiglia in genere di utilizzare una versione popolare, in particolare ERC-20 e TRC-20.

Maggiori informazioni sui social media:

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising

Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.