HomeSponsoredChainlink, Uniswap e Moshnake: criptovalute che sarebbero ottime aggiunte al portafoglio nel...

Chainlink, Uniswap e Moshnake: criptovalute che sarebbero ottime aggiunte al portafoglio nel mercato orso

SPONSORED POST*

Il settore delle criptovalute si è scontrato con un duro mercato ribassista, che ha causato problemi agli investitori e ai trader di criptovalute. Le semplici attività legate alle criptovalute sono diventate più difficili da svolgere, con conseguenti perdite senza precedenti. Molti detentori di criptovalute hanno venduto i propri asset per paura del peggio. Questo è il periodo più difficile nella breve storia delle criptovalute. 

Compra Moshnake ora

Nel clima attuale, l’investimento in criptovalute a lungo termine ha senso in quanto può contribuire a contenere gli effetti del mercato orso e a fornire un’ancora di salvezza agli investitori in difficoltà. Tuttavia, il mercato ribassista consente di effettuare acquisti massicci di criptovalute a prezzi bassi. Si tratta di un’opportunità perfetta per effettuare investimenti in criptovalute a lungo termine, in grado di produrre enormi rendimenti nel lungo periodo. 

A tal fine, in questo articolo discutiamo di tre criptovalute che potrebbero essere eccellenti investimenti in criptovalute a lungo termine. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Chainlink (LINK), Uniswap (UNI) e Moshnake (MSH)

Chainlink (LINK): la piattaforma redditizia

Chainlink (LINK) è una notevole piattaforma basata sulla blockchain nel settore delle criptovalute. Si è guadagnata la reputazione di abilitare smart contract universalmente connessi. Chainlink (LINK) ottiene questo risultato grazie a una rete di oracoli decentralizzata che consente alle reti blockchain di interagire in modo sicuro con feed di dati esterni, eventi e metodi di pagamento.

Come piattaforma che consente l’integrazione di dati esterni alla catena negli smart contract, Chainlink (LINK) è diventato uno dei principali attori nel campo dell’elaborazione dei dati, con molti partner fidati come Brave New Coin, Alpha Vantage e Huobi. La sua criptovaluta nativa, LINK, è parte integrante del suo ecosistema ed è responsabile della facilitazione di diverse operazioni legate alle criptovalute, come lo staking per la sicurezza e le ricompense, la governance della rete e le commissioni di pagamento. LINK è disponibile sulle principali piattaforme di criptovalute del settore, come Huobi Global, Coinbase Pro, Gate.io e Kraken.

Caratteristiche principali di Uniswap (UNI)

Uniswap (UNI) è un importante protocollo di finanza decentralizzata nel settore delle criptovalute che facilita il trading automatizzato di criptovalute, in particolare di monete DeFi. È un ambiente ideale per il trading automatizzato di token ed è facilmente accessibile da chiunque possieda token. Uniswap (UNI) migliora anche l’efficienza del trading rispetto agli exchange tradizionali, risolvendo i problemi di liquidità con soluzioni automatizzate, evitando i problemi che affliggono i vecchi exchange decentralizzati.

La sua criptovaluta nativa, UNI, è parte integrante del suo ecosistema e facilita diverse operazioni come la governance della rete, le commissioni di pagamento e altro ancora. In quanto moneta De-Fi leader del settore, UNI è disponibile su diverse piattaforme di criptovalute di primo piano, tra cui Binance, Coinbase Pro, Uniswap (V2) e Uniswap (V3).

Cos’è il token Moshnake (MSH)?

Moshnake (MSH) è la criptovaluta nativa dell’imminente piattaforma di gioco crypto basata su BNB Smart Chain (BNB), Moshnake. Svolge un ruolo fondamentale nell’ecosistema di Moshnake e facilita diverse operazioni legate alle criptovalute, come le commissioni di pagamento, la governance della rete e tutti i tipi di interazioni. Grazie alla Smart Chain BNB (BNB), il token Moshnake (MSH) ha commissioni di transazione basse e velocità elevate, che lo rendono una criptovaluta ideale per i trader e gli altri utenti abituali del settore.

Moshnake (MSH) arriva in un momento in cui la domanda di monete da gioco è ai massimi storici, il che suggerisce che potrebbe ottenere buoni risultati sul mercato. Per gli investitori in difficoltà nel clima attuale, il token rappresenta un’opportunità di investimento a basso rischio e alto rendimento che non dovrebbe essere data per scontata. Per ulteriori informazioni sul token Moshnake, si prega di guardare questo spazio.

Compra Moshnake ora

Per saperne di più su Moshnake (MSH), visitate i link sottostanti:

Sito web: https://moshnake.io

Telegram: https://t.me/MoshnakeOfficial

Twitter: https://twitter.com/moshnakeToken

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick