Raddoppiate i vostri Bitcoin ed Ethereum con questa facile strategia
Raddoppiate i vostri Bitcoin ed Ethereum con questa facile strategia
Sponsored

Raddoppiate i vostri Bitcoin ed Ethereum con questa facile strategia

By Crypto Advertising - 27 Set 2022

Chevron down
Ascolta qui
download

SPONSORED POST*

Quando si tratta di proteggere le criptovalute in un clima finanziario volatile, la sicurezza deve essere al primo posto. Naturalmente, le migliori opportunità di investimento non solo comportano il minor rischio finanziario possibile, ma richiedono anche una gestione continua minima e offrono un ROI eccezionale. 

Ad oggi, nessuna strategia si adatta a questa descrizione come l’arbitraggio automatizzato delle criptovalute.

La piattaforma di arbitraggio automatizzato più affidabile presente oggi sul mercato è senza dubbio ArbiSmart, un hub di servizi finanziari in crescita che offre una serie di flussi di entrate in criptovalute resistenti alla volatilità. L’investimento comporta un rischio prossimo allo zero, generando al contempo profitti passivi generosi e costanti. 

Utilizziamo ArbiSmart come caso d’uso per vedere in che modo funziona l’arbitraggio delle criptovalute e cosa lo rende una strategia d’investimento così interessante, anche nel bel mezzo di una corsa al ribasso.  

Minori rischi, maggiori profitti

L’arbitraggio automatico delle criptovalute è uno dei servizi più popolari nell’ecosistema autorizzato da ArbiSmart nell’UE, in particolare in una fase di ribasso, poiché offre un’ottima copertura contro il calo dei prezzi.

L’arbitraggio di criptovalute genera un flusso costante di entrate dalle disparità temporanee di prezzo, ovvero dai casi in cui una moneta è disponibile su più exchange, a prezzi diversi contemporaneamente. 

Le differenze di prezzo sono dovute a numerose cause, come le differenze di volume di scambi tra exchange più piccoli e più grandi, e si verificano con la stessa regolarità sia in un mercato toro che in un mercato orso. 

Integrato con quasi 40 exchange, l’algoritmo di ArbiSmart analizza giorno e notte le differenze di prezzo su centinaia di criptovalute diverse contemporaneamente.  Compra la criptovaluta al prezzo più basso disponibile e la vende a quello più alto, con profitti fino al 45% all’anno, a seconda dell’importo investito. 

Un altro servizio ArbiSmart degno di nota è il portafoglio che genera interessi, lanciato di recente, che offre lo stesso tasso sul capitale, indipendentemente dalla direzione in cui si muove il mercato. I titolari del portafoglio possono bloccare i fondi in piani di risparmio nel breve termine per periodi brevi come un solo mese, o in piani a lungo termine per periodi fino a cinque anni, guadagnando un tasso migliore quanto più a lungo si bloccano i fondi. Gli interessi vengono pagati quotidianamente e possono essere inviati a un saldo separato dove possono essere prelevati in qualsiasi momento o aggiunti direttamente al saldo bloccato per ottenere un tasso più elevato.

I piani di risparmio ArbiSmart offrono tassi ineguagliati da qualsiasi concorrente del settore, fino al 147% all’anno. L’importo esatto degli interessi guadagnati dipende dal livello del conto del titolare del portafoglio, che è determinato dalla quantità di token nativo, RBIS, che possiede. Detenere più RBIS significa ottenere un rendimento maggiore sui saldi in tutti i portafogli 25 diverse valute FIAT e criptovalute supportate, da Bitcoin, Ethereum e ApeCoin a Euro, USD e GBP. 

Se il saldo è in RBIS, il tasso di interesse sarà triplo rispetto a quello offerto per i saldi in qualsiasi altra valuta. Tuttavia, il titolare di un portafoglio può decidere di mantenere il proprio saldo in Bitcoin o Euro e aumentare i propri profitti ottenendo l’interesse giornaliero in RBIS. 

Cosa c’è in cantiere

Quest’autunno e inverno il team di sviluppo di ArbiSmart sarà molto impegnato. 

Oltre a un’applicazione mobile per utilizzare le utility ArbiSmart in movimento, il progetto sta introducendo un protocollo DeFi e un servizio di yield farming, offrendo un tocco completamente nuovo con l’aggiunta di caratteristiche di gamificazione uniche. 

Il quarto trimestre vedrà anche il rilascio di un mercato NFT per l’acquisto e la vendita di token non fungibili e una collezione di NFT ArbiSmart unici nel loro genere. Quasi contemporaneamente, ArbiSmart lancerà un exchange di criptovalute e un metaverso di gioco che offrirà profitti reali per l’acquisto, la vendita e lo sviluppo di immobili virtuali.

Tutte le utility dell’ecosistema ArbiSmart sono interconnesse, consentendo condizioni migliori quando si utilizza più di un servizio contemporaneamente. Così, ad esempio, il possesso di un NFT ArbiSmart aumenterà l’APY di un fornitore di liquidità. 

Il token RBIS 

In che modo il sistema di arbitraggio di criptovalute, il portafoglio e i prossimi servizi che devono ancora essere aggiunti all’ecosistema ArbiSmart avranno un impatto sul prezzo di RBIS? Per rispondere a questa domanda, dobbiamo esaminare più da vicino l’economia del token.

In primo luogo, è fondamentale capire che tutti i servizi offerti da ArbiSmart richiedono l’uso del token RBIS. Ad esempio, prima che l’algoritmo di arbitraggio crypto possa iniziare a generare profitti per conto di un utente, i fondi investiti vengono automaticamente convertiti in RBIS. Il token sarà necessario anche per l’acquisto di tutti gli oggetti di gioco nel metaverso e per la partecipazione al programma decentralizzato di yield farming. Inoltre, RBIS è necessario per ricevere interessi sui piani di risparmio, e più RBIS vengono acquistati, più alto sarà il rendimento per tutte le valute supportate. 

Di conseguenza, con ogni nuova utility aggiunta all’ecosistema ArbiSmart nei prossimi mesi e oltre, la domanda di token è destinata ad aumentare.  Nel frattempo, man mano che il nuovo portafoglio guadagna trazione e una quantità crescente di RBIS viene bloccata nei risparmi a lungo termine e tolta dalla circolazione generale, l’offerta diminuirà. Ciò è dovuto al fatto che il numero di token che possono essere mintati è stato limitato in modo permanente. 

Quindi, quando la domanda crescente supererà l’offerta in diminuzione, il prezzo dei token salirà alle stelle, generando enormi plusvalenze per i proprietari di RBIS, in aggiunta ai loro guadagni derivanti dallo staking, dal gioco, dal trading o semplicemente dalla custodia del loro capitale. Gli analisti prevedono infatti un aumento del 7.000% del prezzo di RBIS entro la fine del 2022!

Per difendervi da un’ulteriore flessione e per iniziare a guadagnare dai vostri Bitcoin, in attesa che il mercato si riprenda, iscrivetevi subito ad ArbiSmart!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising

Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.