HomeSponsoredEcco come le criptovalute affrontano il cambiamento climatico: Big Eyes Coin, SolarCoin...

Ecco come le criptovalute affrontano il cambiamento climatico: Big Eyes Coin, SolarCoin e Cardano

SPONSORED POST*

Nell’ultimo secolo, il rapporto tumultuoso dell’umanitĂ  con le risorse naturali ha portato a eventi catastrofici come siccitĂ , incendi, inondazioni, ondate di calore, degrado della biodiversitĂ  e malattie. Secondo il recente rapporto sul clima delle Nazioni Unite, le emissioni di anidride carbonica potrebbero causare un aumento significativo di 4,4°C entro la fine del XXI secolo. Nel frattempo, le criptovalute non godono di buona fama quando si tratta di preservare il clima, poichĂ© il processo di minting puĂ² creare un’impronta di carbonio significativa. 

Alcune monete, perĂ², stanno affrontando attivamente il problema del consumo di energia, impegnandosi a diventare neutrali dal punto di vista delle emissioni di CO2 o a sostenere il pianeta in altri modi. Il nuovo token sul mercato, Big Eyes Coin (BIG), si è fatto un nome per gli enormi numeri di prevendita. 

Perché Big Eyes Coin è importante?

Presentato come un simpatico gatto, molti investitori si sono interessati attivamente a Big Eyes Coin (BIG). E giustamente. La moneta è un community token a tutti gli effetti, con l’obiettivo esplicito di portare la ricchezza nell’ecosistema della DeFi e di proteggere una parte importante dell’ecosistema mondiale. Il suo progetto di integrare il club NFT e le piattaforme della DeFi è entusiasmante. 

Tuttavia, Big Eyes Coin (BIG) sta facendo qualcosa di diverso dai suoi contemporanei. Il token si è impegnato a devolvere il 5% dei suoi profitti a progetti di conservazione degli oceani. 

Con l’aumento dell’uso della plastica, la fauna oceanica sta lottando per far fronte alla situazione. A ciĂ² si aggiunge il pericolo del riscaldamento globale e delle fuoriuscite di petrolio. Per far fronte a questa situazione, diverse organizzazioni hanno ideato progetti per la costruzione di conservatori oceanici e parchi nazionali sottomarini. 

Il 5% dei profitti derivanti dalle vendite di Big Eyes Coin aiuterà direttamente queste organizzazioni a riportare la vita marina sulle onde. 

SolarCoin: Una criptovaluta a energia solare

L’unico scopo della creazione di SolarCoin (SLR) è quello di promuovere l’energia solare e di diffonderla. Sebbene i SolarCoin possano essere guadagnati con il mining, piĂ¹ o meno come Bitcoin, la maggior parte di essi sarĂ  disponibile solo in exchange per la generazione di Megawattora di elettricitĂ  da restituire alla rete.

Come la maggior parte delle criptovalute, i profitti di SolarCoin (SLR) dipendono dal prezzo di riacquisto offerto dagli utenti. Tuttavia, l’uso dell’energia solare favorirĂ  attivitĂ  piĂ¹ rispettose dell’ambiente nei mercati delle criptovalute. 

Cardano è ecologico

Sviluppato dal cofondatore di Ethereum, Charles Hoskinson, Cardano (ADA) è una valuta digitale ma puĂ² essere utilizzato anche nelle dApp e in altre piattaforme. 

PoichĂ© utilizza il meccanismo “Proof of Stake”, Cardano (ADA) è intrinsecamente piĂ¹ rispettoso del clima rispetto a Bitcoin. La moneta non si affida a computer che consumano molto, il che riduce immediatamente il rischio di emissioni di anidride carbonica. Secondo alcuni esperti di crittografia, il token è 37.000 volte piĂ¹ efficiente dal punto di vista energetico rispetto al Bitcoin (BTC).  

Riassumendo

Con l’aumento della domanda di soluzioni sostenibili e rispettose dell’ambiente e di utenti che hanno l’ambizione di apportare cambiamenti positivi, si sta verificando un cambiamento nel modo in cui i mercati delle criptovalute lavorano. 

Volete apportare un cambiamento e realizzare profitti? Ăˆ possibile. Partecipate alla prevendita oggi stesso cliccando sui link sottostanti!

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick