HomeSponsoredGuadagna di più con la prevendita di Rocketize e monitora da vicino...

Guadagna di più con la prevendita di Rocketize e monitora da vicino queste crypto che potrebbero esplodere

SPONSORED POST*

Le criptovalute sono asset molto volatili che possono fruttare enormi dividendi o spazzare via l’intero patrimonio. Le criptovalute offrono un rifugio più sicuro e un enorme ROI rispetto a molte altre opzioni di investimento. Ad esempio, Bitcoin ha generato un ROI superiore al 500.000% dal suo lancio nel 2009. È difficile trovare un altro investimento che possa offrire lo stesso rendimento in breve tempo.

Nonostante l’inverno delle criptovalute, molte istituzioni e aziende stanno imparando diversi modi per utilizzare le valute digitali [comprese le criptovalute] come alternative alle valute fiat. Molte aziende stanno già scommettendo sulle crypto. Una grande azienda molto popolare è Meta (ex Facebook).

Le criptovalute sono digitalmente tangibili, cioè si possono tenere per tutto il tempo che si vuole, a patto che il progetto che le sostiene non sia degenerativo (cioè un progetto “rug pull”). Ciò significa che, anche se il valore unitario di una criptovaluta dovesse scendere, con le opportune strategie economiche potrebbe ancora salire a patto che la si detenga.

Il token Rocketize (JATO) è una delle criptovalute più recenti, destinata a offrire enormi rendimenti ai primi trader e ai hodler. Ad essa si affiancano altre due criptovalute, VeChain (VET) e Hex Coin (HEX). Vediamo di seguito i dettagli.

Perché il token VeChain (VET)?

VeChain è la criptovaluta nativa della blockchain VeChainThor che consente di svolgere attività decentralizzate su servizi business-to-business online. Ad esempio, è possibile utilizzare il token VeChain (VET) per alimentare smart contract sulla blockchain VeChainThor per la propria attività online.

Il token VeChain (VET) è stato scambiato a un livello molto basso. I trader stanno già tenendo d’occhio questo token, che gli analisti crypto hanno definito in grado di pompare nella prossima estate crypto.

VeChain potrebbe salire fino a mezzo dollaro ($0,5) quando si scatenerà la prossima potente corsa al rialzo. Questo la rende una criptovaluta di prim’ordine da monitorare attentamente se si vogliono ottenere enormi guadagni.

Hex Coin supporterà più community nella DeFi

Hex Coin alimenta l’ecosistema HEX.com, una delle reti emergenti che offre certificati di deposito (CD) e servizi bancari nella DeFi. Il suo token è in discesa da quando ha raggiunto il suo massimo livello di prezzo l’anno scorso.

I trader di criptovalute principianti che cercano di costruire un solido portfolio potrebbero sfruttare la tendenza al ribasso di Hex Coin per fare una valutazione al costo del dollaro della moneta. HEX.com ha dimostrato di essere un buon progetto, così come la sua criptovaluta nativa, Hex Coin (HEX). L’ecosistema potrebbe anche rafforzare le sue partnership e introdurre la sua soluzione di scaling sulla blockchain Ethereum che potrebbe potenziare Hex Coin.

Il token Rocketize (JATO) offrirà di più ai primi acquirenti

Rocketize è l’ecosistema dietro il token utility meme, $JATO. L’obiettivo di Rocketize è quello di offrire rendimenti e valore più elevati alla sua comunità, che comprende gli utenti della sua criptovaluta nativa.

Rocketize sta seguendo le orme di Shiba Inu e Dogecoin, entrambi leader nello spazio dei meme token, per scalare il proprio token a vantaggio di trader e hodler.

La prevendita di Rocketize è quasi terminata, tuttavia è possibile acquistare il token a un costo inferiore rispetto alla prevendita. Basta visitare il sito ufficiale di Rocketize per iniziare. Potrebbero esserci degli starter pack che vi aspettano immediatamente per partecipare alla prevendita.

Per saperne di più, vedere di seguito:

Prevendita: http://launch.rocketize.io/register

Sito web: https://rocketize.io/

Telegram: https://t.me/RocketizeTokenOfficial

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick