HomeSponsoredUniswap e Chainlink salgono di livello mentre Big Eyes Coin entra nella...

Uniswap e Chainlink salgono di livello mentre Big Eyes Coin entra nella terza fase di prevendita

SPONSORED POST*

Uniswap (UNI) e Chainlink (LINK) hanno registrato un trend positivo negli ultimi sette giorni. Si trovano tra le prime venti criptovalute per capitalizzazione di mercato su CoinMarketCap, a dimostrazione del loro successo nel mercato delle criptovalute. 

Big Eyes Coin (BIG) ha ufficialmente iniziato la terza fase della sua prevendita, raccogliendo 3,3 milioni di dollari al momento della scrittura. La prevendita era molto attesa in quanto Big Eyes Coin si allontana dalle classiche monete meme a tema canino che la comunità delle criptovalute è abituata a vedere. Scopriamo cosa rende speciale Big Eyes Coin. 

Big Eyes Coin è qui per il lungo periodo

La sostenibilitĂ  è il motore dell’ecosistema di Big Eyes Coin. Anche se la criptovaluta mira a portare ricchezza nell’ecosistema della DeFi, Big Eyes Coin si è anche concentrata sulla salvaguardia di una parte essenziale del nostro ecosistema, gli oceani.

Come puĂ² una criptovaluta come Big Eyes Coin raggiungere questo obiettivo? Big Eyes Coin conterrĂ  esclusivamente un portafoglio di beneficenza con il 5% dei suoi token complessivi. Questi gettoni andranno direttamente ai santuari per la conservazione degli oceani, con ulteriori fondi aggiunti al portafoglio di beneficenza dalle commissioni delle transazioni NFT.

Molte criptovalute hanno un’ampia tabella di marcia, ma non raggiungono mai il loro pieno potenziale. Big Eyes Coin mira a diventare uno dei meme coin piĂ¹ famosi del mercato, con un chiaro piano d’azione che la porterĂ  a questo livello. Grazie agli influencer e ai media, Big Eyes Coin potrebbe continuare a crescere fino al 2030!

Non ti fermerai mai con Uniswap

Uniswap presenta ai suoi utenti un exchange di criptovalute completamente decentralizzato. Consente agli utenti di effettuare scambi peer-to-peer senza la necessità di una terza parte centralizzata. L’Exchange Decentralizzato (DEX) ha un design facile da usare e non richiede la registrazione per essere utilizzato! 

Inoltre, è possibile guadagnare criptovalute attraverso il mining di liquidità. Una volta depositate le criptovalute nel pool di liquidità di Uniswap, si diventa fornitori di liquidità. Per ogni transazione che avviene sulla piattaforma viene addebitata una piccola commissione che viene distribuita a tutti i fornitori di liquidità. 

Come già detto, Uniswap è aumentato di valore negli ultimi sette giorni. Al momento in cui scriviamo, Uniswap è aumentato del 13%, portando la sua capitalizzazione di mercato a 4,8 miliardi di dollari. Il suo andamento positivo continuerà anche nel quarto trimestre? 

Sicurezza con Chainlink

Chainlink è una piattaforma che aiuta a facilitare le transazioni sicure tra vari dati off-chain e progetti Ethereum (ETH). Inoltre, Chainlink ha stabilito partnership con grandi nomi come Google Cloud e SWIFT.

Grazie alla sua tecnologia avanzata, Chainlink ha registrato una crescita positiva negli ultimi sette giorni. Al momento in cui scriviamo, il gigante delle criptovalute ha aumentato la sua capitalizzazione di mercato del 12,60%. Gli esperti prevedono che questa crescita positiva possa continuare nel corso dell’anno.

In definitiva, Chainlink offre sicurezza. In un mercato afflitto da violazioni di dati e hackeraggi, Chainlink offre sicurezza sui vostri dati. Inoltre, Chainlink potrebbe beneficiare della crescita del settore delle criptovalute e dell’utilizzo della DeFi nel suo complesso. 

Riassumendo

Uniswap e Chainlink hanno continuato a dominare il mercato delle criptovalute, con la loro tecnologia all’avanguardia e le loro comunitĂ  fedeli. Raggiungere queste due criptovalute in cima alla scala delle criptovalute sarebbe un’impresa titanica.

Tuttavia, Big Eyes Coin è all’altezza della sfida. La nuova criptovaluta ha sviluppato un ecosistema che sposta la ricchezza nell’ecosistema della DeFi rimanendo sostenibile. 

Per maggiori informazioni su Big Eyes Coin (BIG), visitate i seguenti link:

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegramma: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick