CryptoPunk 2924 viene venduto per 4,4 milioni di dollari. Qual è il futuro di Big Eyes Coin, Binance e Decentraland NFT?
CryptoPunk 2924 viene venduto per 4,4 milioni di dollari. Qual è il futuro di Big Eyes Coin, Binance e Decentraland NFT?
Sponsored

CryptoPunk 2924 viene venduto per 4,4 milioni di dollari. Qual è il futuro di Big Eyes Coin, Binance e Decentraland NFT?

By Crypto Advertising - 3 Ott 2022

Chevron down
Ascolta qui
download

SPONSORED POST*

Recentemente è stato rivelato che CryptoPunk 2924, uno dei 10.000 esemplari esistenti di questa iconica linea di NFT, è stato venduto per 3.300 di ETH, che attualmente ha un valore di oltre 4,45 milioni di dollari.

Vedere gli NFT venduti a prezzi così astronomici, soprattutto un anno dopo il boom degli NFT dell’estate 2021, è la prova di quanto siano ancora preziosi questi asset crypto. Riusciranno gli NFT di Big Eyes Coin, Binance e Decentraland a raggiungere livelli simili?

Big Eyes Coin

In questo articolo analizzeremo da vicino questi tre progetti di criptovalute e gli NFT disponibili, per scoprire quale potenziale possono avere per gli investitori.

Gli NFT di Decentraland rendono l’esperienza di gioco personale

In quanto progetto Metaverse, il modello di business di Decentraland è in gran parte modellato sugli NFT e sul loro valore in continuo sviluppo. 

In Decentraland, gli utenti possono creare oggetti NFT da utilizzare nel gioco che possono essere venduti, acquistati e scambiati all’interno della community. Questi NFT possono essere etichettati con una rarità che ne indica il valore, rendendo alcuni NFT più desiderabili di altri.

Essendo uno dei progetti di Metaverse di maggior successo attualmente disponibili sul mercato, è probabile che la vasta collezione di NFT di Decentraland continui a crescere di valore man mano che il gioco diventa più popolare. Come ritiene il CEO di Meta, Mark Zuckerberg, il Metaverso è il futuro e, a pensarci bene, lo sono anche gli oggetti NFT che lo popolano.

Big Eyes Coin NFT Sushi Crew: un’esperienza da provare

Big Eyes Coin è un meme token a tema gatto incentrato sulla community con l’obiettivo di stimolare il mercato. Uno dei modi in cui intende farlo è attraverso la sua linea NFT, che potrà essere acquistata, venduta, scambiata e utilizzata come mezzo per mostrare agli investitori il valore del progetto Big Eyes Coin.

Non è solo il valore monetario di questi NFT a contribuire al valore complessivo della partecipazione a Big Eyes Coins NFT Sushi Crew. Raccogliere uno di questi NFT permette anche ai titolari di essere coinvolti in eventi esclusivi e aspetti della community, facendo sì che questi NFT fungano anche da lasciapassare per eventi sociali e altre opportunità di divertimento.

Si dice che la felicità non abbia prezzo e, grazie ai ricordi che si possono creare con l’accesso agli eventi della Sushi Crew, questi NFT Big Eyes Coin possono essere definiti inestimabili. L’inestimabilità dell’esperienza è anche la ragione per cui gli NFT aumenteranno di valore al momento del lancio, rendendo il mercato di questi NFT molto vivace. 

Attualmente, Big Eyes Coin è nella sua terza fase di prevendita e ha guadagnato oltre 3,2 milioni di dollari al momento della stesura di questo articolo. Gli NFT Sushi Crew sono destinati a essere distribuiti più avanti lungo la roadmap del progetto, per cui è bene tenersi informati mentre il progetto continua a crescere e a svilupparsi.

Per i link alle piattaforme dei social media e al sito web di Big Eyes Coins, scorrere fino alla fine di questo articolo. 

Big Eyes Coin

Il mercato NFT di Binance fornisce assi agli artisti

Infine, ma non certo per importanza, abbiamo Binance e il suo vasto mercato NFT.

Il mercato NFT di Binance ospita un’ampia gamma di NFT provenienti da progetti di tutto il mondo, con scopi che vanno da oggetti del Metaverso, asset di GameFi e pezzi d’arte da collezione destinati ad aumentare di valore. Dalle carte GameFi in stile anime ai rendering 3D di anatre in abbigliamento da strada, sul Marketplace NFT di Binance c’è un NFT per tutti.

Per i creatori di NFT, Binance è un’ottima piattaforma per ospitare e vendere le opere. Essendo una delle reti blockchain più grandi e sicure del mercato, Binance può rassicurare gli artisti sul fatto che il loro lavoro è in mani sicure e probabilmente non sarà vittima di frodi. Inoltre, con la scelta di mettere sul mercato gli NFT con BUSD o BNB, gli artisti hanno la libertà di essere pagati a modo loro.

Vi sembra una buona idea? Allora non perdetevi Binance!

Per maggiori informazioni su Big Eyes Coin, consultate i seguenti link:

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising

Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.