HomeSponsoredBig Eyes Coin, Avalanche e Filecoin: tre crypto con un enorme potenziale...

Big Eyes Coin, Avalanche e Filecoin: tre crypto con un enorme potenziale di crescita entro la fine dell’anno

SPONSORED POST*

Nonostante le sfide, il settore della blockchain è in rapida espansione. Le piattaforme di criptovalute continueranno a creare soluzioni a problemi che impattano su individui e industrie a livello globale. Le notizie sulle criptovalute vengono pubblicate di frequente.

Per i nuovi utenti, scegliere una community di criptovalute potrebbe essere una sfida. In questo articolo, potrete esplorare vari concetti e approcci per massimizzare le entrate.

La tabella di marcia di Big Eyes Coin (BIG)

Big Eyes Coin (BIG) prevede di adottare il seguente approccio per promuovere le meme coin e assistere gli utenti con i loro problemi:

  • Prima fase: Crouch

In questa fase iniziale, che coincide con l’inizio della prevendita e con l’introduzione del sito web di prevendita, saranno condotte tre verifiche dei token. Questa fase comprende l’allestimento dell’infrastruttura di pubbliche relazioni, la realizzazione di un evento mediatico e l’attivazione dei siti di social media. Inoltre, la community di Big Eyes Coin (BIG) aggiungerà 15.000 nuovi utenti all’app Telegram.

  • Seconda fase: Leap

I due contributi di beneficenza saranno effettuati in questo momento. Il token BIG sarà reso accessibile su Uniswap in concomitanza con il lancio dell’intera piattaforma. Big Eyes Coin (BIG), frammenti NFT e adesivi digitali saranno distribuiti a 25.000 membri della community man mano che la macchina dei meme prenderà piede. Durante questa fase, il BIG Token dovrebbe accumulare 20.000 proprietari di token. Ora che è operativo, The Big Eyes Swap sarà aggiunto a nuovi swap, riceverà il suo primo ponte e inizierà a gestire il suo inventario di prodotti.

  • Terza fase: Run

A questo punto saranno disponibili gli NFT e l’evento inaugurale IRL NFT-only. Il token BIG sarà distribuito contemporaneamente al prossimo contributo di beneficenza con 50.000 utenti Telegram. Una vasta campagna di influencer e un’azione mediatica più visibile faranno parte di questa fase.

  • Quarta fase: Catwalk

Gli elementi principali dell’ultima fase saranno gli eventi della comunità e una donazione considerevole di 1 milione di dollari a un’organizzazione benefica no-profit meritevole. Grazie al token BIG, verranno collegate altre catene, verranno effettuati più swap e gli NFT cresceranno.

La crescente popolarità di Avalanche (AVAX)

Avalanche (AVAX) mira a combinare la capacità di scalare con tempi di conferma rapidi grazie al protocollo di consenso Avalanche. Nel settembre 2020, Avalanche è entrata in funzione ed è diventata una delle blockchain più conosciute. Le statistiche di Defi Llama indicano che è la quarta più grande blockchain che supporta DeFi, con oltre 11 miliardi di dollari di asset totali bloccati nel suo sistema. 4.500 TPS è la capacità di elaborazione.

Un sistema open source: Filecoin (FIL)

Filecoin (FIL), una criptovaluta open-source costruita sulla blockchain, è una piattaforma per l’archiviazione digitale e il recupero dei dati. La criptovaluta nativa della rete Filecoin è denominata FIL. Sulla rete Filecoin, chiunque può ospitare, leggere e archiviare file digitali e gli utenti possono pagare per questi servizi con i token FIL. Attualmente sono in uso più di 200 milioni di token FIL.

Per maggiori informazioni su Big Eyes Coin (BIG), visitate i link sottostanti:

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick