HomeSponsoredLa terza fase di Big Eyes Coin è ora disponibile! La nuova...

La terza fase di Big Eyes Coin è ora disponibile! La nuova meme coin supererà Shiba Inu e Dogecoin?

SPONSORED POST*

Le meme coin sono una forma relativamente nuova di crypto. Attraverso una nuova valuta, hanno preso d’assalto il mercato. Big Eyes Coin (BIG) è una moneta meme emergente che ha guadagnato 3,24 milioni di dollari nella seconda fase della prevendita ed è ora passata alla terza fase.

Riuscirà a superare due delle monete meme più significative presenti oggi sul mercato?

Big Eyes Coin

Cosa offre Dogecoin (DOGE)?

Dogecoin (DOGE) è la meme coin più alta in classifica per capitalizzazione di mercato, come si vede su Coin Market Cap, dove si trova al numero 10. Dogecoin è stato creato nel 2013 come risposta scanzonata al Bitcoin (BTC). La moneta è stata rilasciata con una mascotte Shiba Inu come risposta “meme” al Bitcoin: i meme sono barzellette che spesso si diffondono su Internet, raggiungendo varie persone a livello globale. 

Tuttavia, Dogecoin è diventato popolare solo quando ha attirato l’attenzione del CEO di Tesla Elon Musk. Il tweet del 2019 di Dogecoin sulla piattaforma globale di social media Twitter, che ha votato Musk come amministratore delegato, ha provocato la sua risposta: “Dogecoin potrebbe essere la mia criptovaluta preferita. È decisamente cool”. In seguito, per tutto il 2020 e il 2021, Musk ha menzionato Dogecoin su Twitter. Musk è molto influente nel settore delle criptovalute e degli investimenti, e questo ha fatto sì che Dogecoin si diffondesse come meme coin e iniziasse ad avere molti investitori. Ma vale la pena investire in questa moneta? 

Per coloro che non sono interessati a un mercato saturo, forse no. Musk non ha più menzionato la moneta, il che potrebbe influire sulla sua futura popolarità. La moneta funziona anche sulla blockchain di Bitcoin, che utilizza il sistema di mining Proof-of-Work, ormai obsoleto, da cui altre monete si stanno allontanando. 

Cosa rende speciale Shiba Inu (SHIB)?

Si potrebbe dire che la moneta meme Shiba Inu è una copia di Dogecoin (DOGE). Questo perché è stata rilasciata molto più tardi di Dogecoin, nel 2020, appena dopo che quest’ultimo ha iniziato a guadagnare popolarità. La moneta ha anche utilizzato la stessa mascotte di Dogecoin e si è chiamata così, da qui il nome Shiba Inu. 

Sebbene sia quasi una copia esatta di Dogecoin, ha una differenza significativa: utilizza la blockchain di Ethereum, a differenza di quella di Bitcoin. Questo è importante perché i metodi di mining utilizzati sono significativamente diversi. Ethereum utilizza il metodo Proof-of-Stake, che è molto più rispettoso dell’ambiente e si muove verso un futuro più verde.

Cosa rende unica Big Eyes Coin (BIG)?

Big Eyes Coin (BIG) è una meme coin come Dogecoin e Shiba Inu, quindi cosa la rende diversa? Big Eyes Coin è stata creata per realizzare una forma di moneta decentralizzata che potesse portare benefici alla community in base ai propri meriti. Non vuole copiare nessuno. Per questo motivo la mascotte di Big Eyes Coin è stata esplicitamente progettata per essere un adorabile gatto in stile anime. Questo era importante non solo per la differenziazione, ma anche per i suoi obiettivi di beneficenza. 

La mascotte di Big Eyes Coin adora i pesci ed è per questo che vuole proteggere gli oceani in cui vivono questi pesci, il che porta Big Eyes Coin a mettere da parte il 5% dei suoi token BIG per le organizzazioni benefiche che si occupano della salvaguardia degli oceani. Si tratta di una somma significativa se si fa riferimento ai guadagni della prevendita, che finora sono stati di 3,24 milioni di dollari.

Oltre a questo, Big Eyes Coin funziona anche sulla blockchain di Ethereum che, come detto, utilizza il metodo di estrazione proof-of-stake. Questo metodo non richiede computer intelligenti come la sua controparte, il metodo proof-of-work. Per questo motivo, utilizza molta meno energia e, nel complesso, è più ecologico del 99%

Sebbene Dogecoin e Shiba Inu siano attualmente molto popolari, alcuni fattori come l’utilizzo da parte di Dogecoin della blockchain di Bitcoin e il fatto che Shiba Inu sia troppo simile a Dogecoin potrebbero permettere al nuovo arrivato Big Eyes Coin di superarli.

Big Eyes Coin (BIG):

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma. 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick