HomeSponsored3 modi facili per fare x10 con i vostri Bitcoin e Ether...

3 modi facili per fare x10 con i vostri Bitcoin e Ether in ottobre

SPONSORED POST*

A prescindere dal fatto che le criptovalute si stiano avviando verso una ripresa o che debbano affrontare un inverno “settembrino”, è ancora possibile trarre profitto dalla propria valuta digitale in modo relativamente semplice. 

Ecco alcuni metodi a basso sforzo e ad alto rendimento per investire i vostri asset in criptovalute e assicurarvi che non rimangano inattivi mentre aspettate che il mercato si riprenda.

  1. Beneficiare dell’arbitraggio automatico 

Uno dei modi più semplici per generare profitti dai vostri asset digitali è l’utilizzo di un sistema di trading automatico, e la strategia più sicura che possiate implementare è l’arbitraggio crypto, poiché permette di guadagnare in qualsiasi direzione si muova il mercato. 

Uno dei sistemi di arbitraggio più affidabili e consolidati sul mercato è offerto da ArbiSmart, un ecosistema di servizi finanziari autorizzato dell’UE, alimentato dal token RBIS. 

Il sistema di arbitraggio automatizzato per criptovalute di ArbiSmart offre profitti costanti fino al 45% all’anno, derivanti da disparità temporanee di prezzo – brevi periodi durante i quali un asset digitale sarà disponibile a prezzi diversi contemporaneamente. Con molteplici cause possibili, come le disparità nel volume di scambi tra exchange più grandi e quelli più piccoli, le differenze di prezzo si verificano con la stessa regolarità sia nelle fasi di rialzo che in quelle di ribasso, rendendo la strategia di investimento dell’arbitraggio delle criptovalute una solida copertura contro il crollo dei prezzi. 

L’investitore deposita i fondi e basta. Il sistema automatico converte i fondi in RBIS e li utilizza per il trading di arbitraggio. Esamina una vasta gamma di attività su 35 exchange, 24 ore su 24, alla ricerca di differenze di prezzo. Acquista quindi l’asset dove il prezzo è più basso, per poi venderlo immediatamente sull’exchange che offre il prezzo più alto e realizzare un profitto sullo spread. 

RBIS

  1. Aprire un piano di risparmio

Un portafoglio che genera interessi è un altro ottimo modo per trarre profitto dalle criptovalute con il minimo sforzo, rischio o conoscenza del mercato, in qualsiasi direzione si muova il mercato. 

Possiamo usare come esempio il progetto ArbiSmart, che ha recentemente lanciato un portafoglio che genera interessi, che offre un deposito sicuro e tassi fino al 147% all’anno, indipendentemente dal fatto che le criptovalute siano in una tendenza al rialzo o al ribasso. 

RBIS

Il portafoglio, introdotto a luglio, supporta 25 valute FIAT e criptovalute. Offre piani a breve termine, in cui i fondi sono bloccati per brevi periodi di 1 o 3 mesi, e piani a lungo termine con contratti che scadono dopo 2, 3 o 5 anni. Più a lungo si bloccano i fondi, più alto è il tasso di interesse. Sebbene gli interessi giornalieri possano essere versati automaticamente su un saldo separato, dove sono accessibili in qualsiasi momento, i titolari di portafogli possono ottenere un rendimento migliore se gli interessi vengono aggiunti direttamente al saldo di risparmio bloccato, insieme al capitale su cui sono stati maturati.

Il fattore principale che determina la quantità di interessi guadagnati da un titolare di portafoglio è il livello del suo conto, determinato dalla quantità di RBIS posseduta. Sia che il saldo di risparmio sia in BTC, USD o qualsiasi altra criptovaluta o FIAT popolare, il tasso di interesse sul piano sarà tanto più alto quanto più RBIS possiede il proprietario del portafoglio.

I saldi in RBIS generano profitti 3 volte superiori rispetto ai saldi in qualsiasi altra valuta supportata. Tuttavia, se il saldo viene mantenuto in Ethereum, Ape Coin o Euro, il piano di risparmio può comunque ottenere un profitto migliore se gli interessi vengono ricevuti in RBIS.

  1. Acquistare una moneta che gli analisti si aspettano esploderà

Molte delle notizie sul mercato delle criptovalute nell’ultimo anno sono state piuttosto negative, ma ci sono stati alcuni aspetti positivi. 

Perché alcune monete hanno un potenziale di guadagno maggiore in un mercato in calo?

Abbiamo già visto che il progetto ArbiSmart offre un rifugio attraente per i possessori di criptovalute in una fase di ribasso, generando profitti costanti e prevedibili, indipendentemente dalla direzione del mercato. Man mano che il nuovo portafoglio si affermerà e costruirà la sua base di utenti, aumentando la domanda di token, un numero maggiore di RBIS verrà bloccato nei piani di risparmio e tolto dalla circolazione generale, diminuendo la già limitata offerta di token e facendo salire il prezzo. 

È inoltre fondamentale notare che nei prossimi quattro mesi ArbiSmart introdurrà una serie di nuove utility, che richiederanno tutte l’uso di RBIS e faranno salire ulteriormente il prezzo dei token. Queste includono un’applicazione mobile, un marketplace di NFT, una collezione di NFT originali di ArbiSmart, un exchange di criptovalute professionale, un metaverso di giochi play-to-earn e un servizio decentralizzato di yield farming, che offrirà caratteristiche uniche di gamificazione e ricompenserà i fornitori di liquidità con un APY fino al 190.000% più lo 0,3% delle commissioni di ogni operazione.

Tutti questi servizi di RBIS saranno interconnessi e l’utilizzo di ogni servizio ArbiSmart aggiuntivo porterà a condizioni ancora più preferenziali. Ad esempio, l’acquisto di un NFT sul mercato può garantire un APY più alto per gli yield farmer e allo stesso tempo servire come oggetto di gioco che aumenta il punteggio nel metaverso.

RBIS

Con l’espansione del portafoglio che genera interessi e dell’ecosistema di servizi finanziari ArbiSmart, l’aggiunta di altre utility RBIS e l’aumento della domanda rispetto all’offerta, il prezzo è destinato a salire. Non sorprende quindi che gli analisti abbiano previsto che il token RBIS di ArbiSmart salirà a 70 volte il valore attuale entro il primo trimestre del 2023.

Per iniziare a guadagnare generosi profitti sui vostri Bitcoin e altri asset, in ogni tipo di condizione di mercato, aprite oggi stesso un portafoglio che genera interessi!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma. 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick