Scopri perché gli esperti crypto pensano che Big Eyes Coin abbia il potenziale di superare Polkadot
Scopri perché gli esperti crypto pensano che Big Eyes Coin abbia il potenziale di superare Polkadot
Sponsored

Scopri perché gli esperti crypto pensano che Big Eyes Coin abbia il potenziale di superare Polkadot

By Crypto Advertising - 5 Ott 2022

Chevron down
Ascolta qui
download

SPONSORED POST*

Una delle valute digitali più attese dell’anno è Big Eyes Coin (BIG). Il token è molto desiderato dagli appassionati di criptovalute e dai trader. Il progetto crypto Big Eyes sarebbe incompleto senza il token BIG, una moneta meme che ha uno scopo vitale. 

Questo progetto mira a influenzare in modo significativo il settore della finanza decentralizzata (De-Fi). Questa moneta attira l’attenzione per la sua ampia offerta, la chiara strategia di sviluppo e l’assenza di commissioni di transazione. Big Eyes Coin (BIG) ha il potenziale per diventare presto la preferita dai trader del settore perché non richiede tasse di transazione.

Diversi esperti di criptovalute ritengono che Big Eyes Coin (BIG) abbia il potenziale per diventare ancora più vincente di Polkadot (DOT) e di altri leader di mercato. 

Dopo aver raccolto oltre 20 milioni di dollari nella prevendita, tutti i segnali indicano che il token diventerà un bene prezioso nelle circostanze attuali. 

Big Eyes Coin (BIG) sta ricevendo molta attenzione, quindi abbiamo pensato di metterlo a confronto con Polkadot (DOT), una criptovaluta ben nota. 

Continuate a leggere per maggiori informazioni su entrambe le criptovalute.

Unire i puntini – Polkadot (DOT)

L’obiettivo di Polkadot (DOT) è quello di essere interoperabile con diverse reti blockchain ed è una moneta proof-of-stake innovativa. Il sistema è costruito su un’architettura ibrida che consente la comunicazione simultanea tra sistemi utilizzando blockchain e oracoli permissioned e permissionless.

Polkadot (DOT) ha organizzato un’asta per gli slot di paracadute nel novembre 2021 e da allora la piattaforma ha attirato una vasta gamma di progetti, dalla DeFi agli NFT.

Quella di Polkadot (DOT) è una catena di relay che è oltre dieci volte più veloce di Ethereum (ETH) in termini di transazioni al secondo (TPS), ma è ancora molto più lenta di blockchain più moderne come Avalanche (AVAX). 

Il protocollo di Polkadot (DOT) è una blockchain con un nuovo design di parachain che permette a ogni parachain di operare autonomamente come una blockchain, evitando così la congestione e compensando i rallentamenti.

Big Eyes Coin

Il nuovo meme del campus: Big Eyes Coin (BIG)

Big Eyes Coin (BIG), la prossima grande novità nel mondo delle criptovalute, sarà sicuramente un successo per gli amanti dei meme su Internet. Big Eyes è un progetto crypto che mira a semplificare la finanza decentralizzata (De-Fi) e a dare agli utenti l’accesso a opportunità di investimento e di trading redditizie. 

Il token BIG è essenziale per raggiungere questi obiettivi. Inoltre, una parte della fornitura del token viene donata a organizzazioni per la conservazione degli oceani.

Il whitepaper di Big Eyes Coin afferma che la mascotte della moneta, un gatto, punta a un “mercato da un miliardo di dollari” grazie al suo simpatico concetto. Oltre alla governance decentralizzata e alle commissioni esenti da imposte, Big Eyes Coin presenta anche un sistema fiscale indipendente. 

Attraverso un portafoglio di beneficenza dedicato, il 5% delle vendite di BIG token sarà devoluto a gruppi di conservazione marina. Si prevede che gli NFT giochino un ruolo significativo nell’ecosistema dei token, con eventi NFT che si svolgeranno regolarmente nel corso dell’anno.

L’attuale prevendita di Big Eyes Coin (BIG) scadrà presto, segnando l’inizio della terza e ultima fase della vendita, che vedrà un aumento del prezzo del 25%. 

Dato che la moneta ha già raccolto più di 2 milioni di dollari nella prevendita, ha buone possibilità di superare la soglia di 20 milioni di dollari che la società si è prefissata e potrebbe essere un valido investimento.

Di seguito sono riportati alcuni link per saperne di più su questa moneta digitale emergente:

Big Eyes Coin (BIG)

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma. 

Crypto Advertising

Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.