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Hugo Boss sta rilasciando NFT. Ma come stanno collaborando altri brand con Sandbox e Polygon e cosa sta facendo Big Eyes Coin di diverso?

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Il gigante della moda Hugo Boss ha recentemente annunciato il lancio della propria collezione di NFT, composta da cinque NFT ospitati da UnknownOrigin che i fan possono vincere partecipando alla loro sfida su TikTok. 

Non è la prima volta che i brand vengono coinvolti negli NFT. Dalla collaborazione di Coca-Cola con Polygon a quella di Thunderbirds con The Sandbox, i marchi di tutto il mondo si sono tuffati nel mondo degli NFT. Ma quanto sono efficaci questi NFT? E cosa fanno di diverso progetti come Big Eyes Coin con la loro collezione di NFT?

In questo articolo analizzeremo questi brand e le loro collaborazioni con la tecnologia blockchain, prima di esaminare gli altri vantaggi che gli NFT possono offrire, approfondendo il tema di Big Eyes Coin. 

Thunderbirds di Sandbox portano la nostalgia degli anni 60 nel Metaverso

Nonostante sia stato trasmesso quasi 60 anni fa, il classico programma britannico per bambini Thunderbirds è rimasto una figura chiave nella cultura pop contemporanea.

Thunderbirds è sempre stato noto per la tecnologia futuristica che presentava per l’epoca, e molta di questa tecnologia si è concretizzata nell’era moderna. Non sorprende quindi che Thunderbirds sia perfetto per integrarsi in uno spazio metaverso Web3, dato che il marchio continua ad avere un’immagine di avanguardia tecnologica. 

Nella collaborazione di Thunderbirds con il progetto di gioco Metaverse The Sandbox, denominato Thunderbirds: International Rescue Club, gli utenti potranno sentirsi parte dell’International Rescue attraverso la DAO di beneficenza del progetto, che contribuirà a fornire aiuti ai bisognosi di tutto il mondo. 

Gli utenti potranno anche sentirsi parte dell’azione attraverso il gioco Web3, che vedrà i Thunderbird NFT degli utenti impegnati in missioni per ottenere lanci aerei e persino premi reali.

Sembra piuttosto favoloso, non è vero?

Polygon X Coca-Cola crea NFT per tutti

Per quanto riguarda un marchio universalmente riconosciuto che si sta impegnando nello spazio NFT, non si può fare a meno di guardare a Coca-Cola e alla sua collaborazione con Polygon.

Lanciata ad agosto per celebrare la Giornata internazionale dell’amicizia, questa serie di NFT era unica per la sua natura generativa e condivisibile, con il divertente espediente che l’opera d’arte stessa non sarebbe stata rivelata finché non fosse stata condivisa con un’altra persona.

Questo espediente è servito anche a mostrare la tecnologia NFT e Web3 a un maggior numero di persone, con il meccanismo dell’amicizia di questi NFT che ha dato alla tecnologia un modo divertente e accessibile di raggiungere nuove persone grazie alla familiarità del marchio Coca-Cola. 

Big Eyes Coin porta l’utilità degli NFT a nuovi livelli con NFT Sushi Crew 

Sebbene gli NFT rappresentino una grande opportunità per i marchi di espandere il proprio pubblico attraverso le potenzialità del Web3, questo non è l’unico scopo che possono raggiungere. Prendiamo ad esempio gli NFT Sushi Crew di Big Eyes Coins.

Gli NFT Sushi Crew vedranno Big Eyes Coin produrre NFT stagionali che, grazie alla proprietà, consentiranno l’accesso a eventi e opportunità esclusive per la community attraverso la Sushi Crew. Ciò significa che il valore di questi NFT non si basa solo sulla loro rarità o sulla percezione pubblica del loro valore, ma che il valore di questi NFT deriva anche dalla loro utility e dalle opportunità che la proprietà offre di far parte di una community. 

Partecipando alla NFT Sushi Crew, gli utenti prendono anche parte alla concretizzazione dell’obiettivo generale di Big Eyes Coins: salvare i pesci degli oceani attraverso opere di beneficenza.

Big Eyes Coin ha destinato il 5% di tutti i BIG token esistenti a un portafoglio di beneficenza, che sarà donato in fasi successive lungo la roadmap del progetto. Più alto è il valore di BIG, più alto è il valore della donazione, il che significa che ogni interazione con il progetto che contribuisce ad aumentarne il valore è un passo verso l’obiettivo del progetto. 

Far parte della NFT Sushi Crew è solo un modo per generare interesse e valore, ma ci sono anche altri modi per raggiungere questo obiettivo.

Volete saperne di più su Big Eyes Coin e sui suoi progetti per aiutare l’ambiente? Allora date un’occhiata ai link qui sotto per maggiori informazioni:

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

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