HomeSponsoredGuadagna fino al 147% di APY sui tuoi Bitcoin, Ether e Dogecoin...

Guadagna fino al 147% di APY sui tuoi Bitcoin, Ether e Dogecoin con questa strategia crypto senza rischio

SPONSORED POST*

L’opportunità di investimento in criptovalute ideale è quella che genera generose entrate senza esporvi a un elevato livello di rischio. Inoltre, non richiede ore e ore passate davanti a uno schermo a controllare il vostro investimento e fornisce rendimenti costanti indipendentemente dalla volatilità del mercato. 

Un esempio di spicco è ArbiSmart, un progetto di trading di arbitraggio che esegue arbitraggi automatizzati di criptovalute per generare profitti passivi fino al 147% all’anno

RBIS, il token nativo alla base del progetto autorizzato nell’UE, sta generando molto scalpore in questo momento, poiché anche mentre altre monete stanno crollando, RBIS sta aumentando di valore, essendo già salito di oltre il 300% il mese scorso, con gli analisti che prevedono un aumento a 30 volte il prezzo attuale entro la fine del 2022.

Come funziona?

ArbiSmart genera profitti dalle temporanee disparità di prezzo tra gli exchange di criptovalute. Si tratta di brevi periodi in cui una moneta è disponibile contemporaneamente a prezzi diversi. Queste discrepanze di prezzo possono verificarsi per i motivi più disparati, come le differenze di liquidità o di volume di scambio tra exchange più grandi e più piccoli, e si presentano con la stessa regolarità, indipendentemente dalla direzione in cui si muove il mercato. 

Il sistema ArbiSmart è integrato con 35 exchange, dove tiene traccia di centinaia di asset crypto, 24 ore al giorno. Quando identifica una differenza di prezzo tra gli exchange, l’algoritmo acquista automaticamente l’asset al prezzo più basso offerto e poi lo vende istantaneamente dove il prezzo è più alto per ottenere un profitto prima che la disparità si risolva. L’intero processo richiede una frazione di secondo e l’algoritmo può eseguire più operazioni di arbitraggio di criptovalute contemporaneamente, generando profitti consistenti e costanti.

RBIS

Quali sono i vantaggi?

Il vantaggio principale del servizio è che offre una grande copertura contro il calo dei prezzi, offrendo rendimenti costanti che sono gli stessi in un mercato toro o orso.  

Invece di fare HODLING sicuro delle vostre crypto, lasciandole inattive mentre aspettate che il mercato si riprenda, o di entrare nel mondo ad alto rischio/alto guadagno dello swing trading, cercando di prevedere i movimenti di prezzo a breve termine, l’arbitraggio automatizzato delle crypto vi offre il meglio di tutti i mondi. Le vostre criptovalute sono custodite in modo sicuro e al tempo stesso generano entrate elevate e prive di rischi.

ArbiSmart offre profitti che non hanno eguali nel settore e l’importo esatto che si guadagna è determinato dal livello del conto. I livelli partono da Beginner, poi passano ad Advanced, e ai livelli più alti Expert ed Elite, si aggiungono gli interessi composti sui profitti. Più alto è il livello del conto, maggiore è la percentuale di rendimento che si riceve sul proprio investimento.

RBIS

Il sistema è completamente automatizzato e non richiede alcuno sforzo o conoscenza. Una volta configurato il conto, l’algoritmo prende il sopravvento per generare profitti prevedibili e passivi che possono essere calcolati in anticipo.

Cosa dovete fare?

Per iniziare a guadagnare profitti, il primo passo da compiere è quello di registrarsi, dopodiché sarà necessario acquistare un minimo di 1000 RBIS per poter utilizzare il servizio. In questo modo lo stato del vostro conto passerà al livello 1 del conto principiante.  Il token nativo può essere acquistato con un paio di clic, attraverso la pagina di gestione dei RBIS nella dashboard. 

RBIS

Poi si possono depositare i fondi in una qualsiasi delle 25 valute FIAT e criptovalute supportate dal servizio di arbitraggio, da Bitcoin, Ethereum, Cardano e ApeCoin a Euro, USD e GBP. Più RBIS si possiedono, più alto è il livello del conto, il che significa un migliore APY sui saldi del conto in tutte le valute supportate.

Successivamente, è necessario scegliere per quanto tempo i fondi saranno bloccati, in modo che possano eseguire l’arbitraggio di criptovalute per vostro conto. I piani possono variare da brevi periodi di 1 mese o 3 mesi a periodi più lunghi di 2, 3 o 5 anni. Più a lungo lascerete lavorare i vostri fondi, bloccati in un piano di investimento, più alti saranno i vostri profitti.

Anche il modo in cui riceverete i vostri profitti giornalieri avrà un impatto sui vostri profitti. Possono essere inviati a un saldo separato, da cui possono essere prelevati in qualsiasi momento, oppure, per ottenere un rendimento migliore, possono essere bloccati nel saldo dell’investimento, insieme al deposito iniziale.  L’opzione che consente di ottenere i profitti più elevati è quella che prevede il pagamento dei profitti giornalieri in RBIS, anziché nella valuta del piano di investimento, e che li blocca fino alla scadenza del piano di investimento. 

L’ultimo passo consiste nello scegliere un importo di deposito e il gioco è fatto. Il vostro investimento inizierà a generare un profitto giornaliero per vostro conto per tutta la durata del piano.

Come potete migliorare i vostri profitti?

Acquistando più RBIS, potrete beneficiare di un livello di conto più elevato e quindi di un APY più alto sui vostri Bitcoin ed Euro.

Sebbene sia possibile aprire piani di investimento in un’ampia selezione di valute, i saldi in RBIS otterranno un rendimento percentuale molto più elevato dall’arbitraggio di criptovalute rispetto ai saldi in qualsiasi altra valuta supportata.

Non solo il possesso di RBIS genererà rendimenti più elevati dall’arbitraggio delle criptovalute, ma offrirà anche potenzialmente enormi guadagni in conto capitale con l’aumento del prezzo del token. Già aumentato del 300% solo nell’ultimo mese, mentre altre monete hanno faticato a mantenere il valore, la domanda di RBIS sta superando costantemente l’offerta.

Con un numero sempre maggiore di RBIS bloccati in piani di investimento e tolti dalla circolazione generale, si sta facendo pressione su un’offerta già limitata. Il numero di token che possono essere creati è limitato per sempre a 450 milioni di RBIS, quindi, mentre l’offerta diminuisce e la domanda continua a crescere, il prezzo è destinato a salire.

Un altro fattore che spinge la domanda di token e crea nuovi profitti per i possessori di RBIS è l’aggiunta di diversi nuovi servizi all’ecosistema di investimento in criptovalute di ArbiSmart nel quarto trimestre del 2022 e all’inizio del prossimo anno, che richiederanno agli utenti di acquistare RBIS per iniziare a guadagnare un profitto.

I nuovi servizi in arrivo alla fine del 2022 includono un mercato NFT per l’acquisto e la vendita di token non fungibili, una collezione unica di NFT ArbiSmart e un protocollo DeFi unico nel suo genere con innovative caratteristiche di gamificazione. Il protocollo, una novità assoluta per il mercato, consentirà agli yield farmer di prestare capitale e fornire liquidità in cambio di un APY fino al 190.000% più lo 0,3% delle commissioni di ogni transazione, aumentando al contempo i loro profitti grazie all’uso di ArbiSmart NFT. 

All’inizio del 2023, ArbiSmart introdurrà anche un metaverso di gioco play-to earn in cui i partecipanti potranno acquistare, vendere e sviluppare terreni virtuali, nonché un exchange di criptovalute professionale autorizzato e registrato dall’UE. 

Gli utenti di questi nuovi servizi di RBIS potranno ottenere profitti dal gioco, dalla fornitura di liquidità, dall’investimento in NFT e dal trading di criptovalute. Questi servizi aumenteranno anche l’utilizzo dei token, facendo crescere la domanda e creando guadagni in conto capitale ancora più elevati per i proprietari di RBIS.

RBIS

Tutti questi servizi saranno interconnessi, quindi ci saranno vantaggi esclusivi per i proprietari di RBIS in tutto l’ecosistema, aumentando ulteriormente l’utilizzo dei token. Ad esempio, quando si scambiano valute sull’exchange ArbiSmart, il trader riceverà uno sconto sulla commissione di scambio se paga in RBIS e un NFT ArbiSmart servirà a incrementare il punteggio di un fornitore di liquidità, aumentando il suo APY.

Quindi, oltre ai profitti dell’arbitraggio di criptovalute e ai profitti di altre utility RBIS, è possibile ottenere un profitto sull’aumento del prezzo del token.

Il progetto ArbiSmart sta attualmente offrendo una promozione di 72 ore, a partire dalla data di pubblicazione di questo articolo, che prevede la creazione di un account gratuito di livello 1 per principianti. Ciò significa che gli utenti potranno iniziare a guadagnare interessi, con 1.000 RBIS GRATUITI.

Per usufruire della promozione, aprite un conto oggi stesso!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick