Unisciti alla lega dei crypto miliardari questo ottobre! Criptovalute da comprare subito: Big Eyes Coin, Polkadot e Quant
Unisciti alla lega dei crypto miliardari questo ottobre! Criptovalute da comprare subito: Big Eyes Coin, Polkadot e Quant
Sponsored

Unisciti alla lega dei crypto miliardari questo ottobre! Criptovalute da comprare subito: Big Eyes Coin, Polkadot e Quant

By Crypto Advertising - 11 Ott 2022

Chevron down
Ascolta qui
download

SPONSORED POST*

Il mercato delle criptovalute esiste in un mondo dinamico. Rispetto agli inizi, le sue caratteristiche hanno subito cambiamenti significativi. Man mano che vengono sviluppate e presentate nuove iniziative nel mercato crypto, il numero di queste introduzioni rivoluzionarie continua ad aumentare. 

Big Eyes Coin

La più recente meme coin, Big Eyes Coin (BIG), ha guadagnato molta attenzione da quando è iniziata la prevendita dei suoi token. Secondo le previsioni di molti analisti, Big Eyes Coin riuscirà a competere con le iniziative crypto in questo mercato. Le caratteristiche di Big Eyes Coin saranno sottolineate in questo articolo, insieme al confronto con Polkadot (DOT) e Quant (QNT).

Polkadot (DOT): il leader del mercato 

Polkadot (DOT) è stata sviluppata come rete blockchain per consentire il Web 3.0, un Internet decentralizzato ed equo in cui le persone controllano i propri dati e i mercati traggono profitto dall’efficienza e dalla sicurezza della rete. È stata introdotta nel 2016 dall’ex cofondatore e CTO di Ethereum Gavin Wood. Polkadot (DOT) rende possibile il trasferimento di qualsiasi dato o bene tra blockchain. Cerca di raggiungere livelli molto elevati di sicurezza e scalabilità collegando molte blockchain. DOT, il token nativo, può essere messo in staking per proteggere nuove catene o difendere la rete nel suo complesso. 

Astar Network e Moonbeam Network hanno aperto i canali HRMP per esaminare nuove opportunità di sviluppo di Polkadot (DOT). Astar creerà smart contract multi-catena e gli utenti avranno accesso ad applicazioni collegate a più catene. DOT è protetto, sviluppato, distribuito e convalidato tramite il processo di consenso proof-of-stake (PoS). Per far funzionare la catena in modo sicuro, le reti sono composte dai cosiddetti “Validator”, “Nominator” e “Collator”.

Quant (QNT): la piattaforma di alta qualità

La moneta viaggia su Ethereum ed è alla base della rete Quant. La valuta fiat fissa determina la quota di iscrizione e la fornitura di token Quant (QNT). I token della rete Quant vengono utilizzati per fornire un accesso virtuale di alta qualità a qualsiasi applicazione o servizio. Gli utenti e i progettisti vi hanno accesso. 

Gli sviluppatori possono essere in grado di conservare quantità maggiori di token Quant (QNT) se il valore delle commissioni di accesso è basato su valori fiat, perché il prezzo è soggetto a variazioni in base ai fiat. L’offerta totale è dichiarata essere di 14,6 miliardi.

Che cos’è Big Eyes Coin (BIG)?

Big Eyes Coin (BIG) è una piattaforma decentralizzata che cerca di introdurre nuova moneta nell’ecosistema della finanza decentralizzata (DeFi). La sua criptovaluta nativa si chiama BIG token. Big Eyes Coin (BIG) mira a rivoluzionare il settore delle meme coin e delle criptovalute. I proprietari e gli investitori del token Big Eyes Coin (BIG) godono di un notevole regime fiscale e di transazioni esenti da imposte. Le alternative alle tasse includono il portafoglio di marketing, le funzioni di autocombustione e l’acquisizione di LP. 

La rete Big Eyes Coin (BIG) vuole anche sviluppare il suo mercato NFT. Spera di raggiungere questo obiettivo assicurandosi che i suoi progetti NFT siano elencati tra i primi 10 NFT nel mercato delle criptovalute. I possessori del token Big Eyes Coin (BIG) potranno usufruire delle ricompense più alte e acquistare gli NFT più promettenti grazie all’eccellente NFT Sushi Crew Club che Big Eyes Coin sta sviluppando. I membri del club sono spesso considerati persone che amano possedere cose carine (profitti e NFT). Inoltre, la piattaforma Big Eyes Coin ospiterà questi eventi NFT e diverse altre competizioni. Ciò aumenterà la partecipazione e accelererà l’espansione della piattaforma. 

La partecipazione e l’interesse della community di Big Eyes Coin sono essenziali per l’espansione della rete. Gli utenti riceveranno regolarmente premi in token, giveaway NFT e altri premi per mantenere il coinvolgimento e l’interesse. Inoltre, durante gli eventi NFT, gli acquirenti e i venditori di opere d’arte avranno la possibilità di interagire socialmente, a tutto vantaggio della community di Big Eyes Coin e della rete. Ecco la possibilità di unirsi a questa straordinaria comunità seguendo i link sottostanti.

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL 

Big Eyes Coin

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising

Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]tonomist.ch

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.