HomeSponsoredBig Eyes Coin, Cardano e Polkadot sono tre investimenti validi per il...

Big Eyes Coin, Cardano e Polkadot sono tre investimenti validi per il 2022

SPONSORED POST*

Nonostante la flessione del mercato delle criptovalute di quest’anno, questi asset digitali rimangono in cima alla maggior parte dei trend. E ogni giorno si contano ulteriori collaborazioni con aziende al di fuori del panorama delle criptovalute. Perché? La tecnologia blockchain è il futuro della finanza e nessuno vuole rimanere indietro in questa rivoluzione.

Il mercato delle criptovalute è un’occasione per entrare in anticipo, far parte del treno in corsa e assicurarsi una posizione nel brillante futuro che offre all’ecosistema finanziario. Per gli investitori del mercato, questo è il mantra per investimenti redditizi. 

Questo articolo evidenzia tre criptovalute che potrebbero garantire profitti nel 2022. Tra queste tre opzioni di investimento c’è Big Eyes Coin (BIG), una nuova meme coin attualmente in prevendita per portare denaro nello spazio della DeFi. Scopriamo di più su queste criptovalute.

Servizi di transazione per voi: Cardano (ADA)

Cardano (ADA) è un sistema di blockchain PoS decentralizzato progettato per scalare e superare le criptovalute esistenti come Ethereum in termini di scalabilità. Si tratta di un sistema blockchain di terza generazione costruito per fornire servizi di transazione efficaci agli utenti, il tutto a costi accessibili. 

Per capitalizzazione di mercato, Cardano è una delle criptovalute più grandi. Il suo scopo è quello di essere una piattaforma blockchain sicura e scalabile per gli smart contract, consentendo la creazione di varie applicazioni finanziarie decentralizzate e contribuendo all’adozione globale delle criptovalute. 

La rete ha recentemente lanciato il suo aggiornamento vasil hard fork, che contribuirà a migliorare la scalabilità e a rendere l’esperienza degli utenti ancora migliore sulla rete. I creatori della rete sostengono che questo aggiornamento non è che l’inizio dell’efficienza della blockchain Cardano. 

Unire i puntini: Polkadot (DOT)

Polkadot (DOT) è una blockchain di interoperabilità cross-chain che consente l’interazione e la comunicazione tra diverse reti blockchain. Si tratta di un sistema che consente di trasferire qualsiasi tipo di dati o attività tra le blockchain. 

A causa della natura isolata delle criptovalute, la maggior parte delle reti richiede di trasferire le attività in valuta FIAT prima di effettuare transazioni con altre reti. Polkadot risolve questo problema consentendo transazioni da blockchain a blockchain senza bisogno di valute FIAT. 

Polkadot aspira a raggiungere alti livelli di sicurezza e scalabilità permettendo a numerose blockchain di interagire. Il token di Polkadot (DOT) è l’utility token della rete per verificare le transazioni. Serve anche come token di governance, consentendo ai titolari e ai membri della comunità di avere voce in capitolo nel processo decisionale della rete.  

Big Eyes Coin (BIG)

Big Eyes Coin (BIG) è una nuova meme coin che ha fatto molto scalpore nel mercato delle criptovalute negli ultimi mesi. Si tratta di una moneta ispirata ai gatti con l’intento di creare una narrazione e di creare un precedente per la creazione di altre monete ispirate ai gatti. Big Eyes mira a migliorare il mondo fornendo mezzi di guadagno alla sua community e impegnandosi in cause benefiche a livello globale.

 

Avendo raccolto 1 milione di dollari nella prima settimana di prevendita, Big Eyes Coin è una meme coin che ha attirato l’attenzione degli investitori e gli esperti ritengono che potrebbe fare incredibilmente bene nel mercato delle criptovalute nei prossimi mesi. Gli investitori che acquistano in anticipo hanno quasi la garanzia di un ritorno automatico dopo il lancio. Big Eyes Coin è attualmente nella quarta fase della prevendita e, con oltre 5 milioni di dollari venduti, è più vicina che mai alla fine della prevendita. Non è troppo tardi se cliccate qui per acquistare il token ora. 

Big Eyes Coin (BIG):

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick