HomeSponsoredDogecoin e Big Eyes Coin guidano il mercato delle meme coin nel...

Dogecoin e Big Eyes Coin guidano il mercato delle meme coin nel bel mezzo dell’inverno crypto

SPONSORED POST*

È un inverno buio e freddo nel mondo crypto. Molti investitori si tengono stretti i loro asset, sperando in un domani migliore. Le criptovalute basate sui meme sono il salvagente.

Una meme coin è una moneta digitale la cui ispirazione può essere ricondotta a un meme o a un trend di internet. Questi meme token sono spesso resi accessibili da un basso valore di acquisto. Hanno anche una community affiatata e appassionata di creazione e condivisione di meme. Dogecoin (DOGE) e la nuova criptovaluta Big Eyes Coin (BIG) sono due criptovalute che si adattano perfettamente alla situazione. 

Big Eyes Coin

Dogecoin (DOGE): il padrino delle meme coin

Dogecoin (DOGE) è giustamente considerato il Bitcoin delle meme coin. L’ampia accettazione di Dogecoin (DOGE) come prima meme coin ha aperto le porte a un nuovo settore nel mondo delle criptovalute. In quanto criptovaluta rivoluzionaria, Dogecoin (DOGE) è una delle più grandi criptovalute, con una capitalizzazione di mercato di oltre 7 miliardi di dollari. Grazie alla sua community appassionata e ai suoi fedeli seguaci, Dogecoin (DOGE) rimane in cima alle classifiche. Come ogni altra criptovaluta, anche Dogecoin (DOGE) ha conosciuto alti e bassi incredibili. Tuttavia, la meme coin è sempre riuscita a rialzarsi. La community di Dogecoin (DOGE) ha sempre mostrato il proprio sostegno alla moneta, dimostrandolo ripetutamente. La moneta potrebbe essere proprio ciò di cui gli utenti di criptovalute hanno bisogno per investire in una moneta che cavalca la tempesta. 

Cos’è Big Eyes Coin (BIG)?

Big Eyes Coin

Big Eyes Coin (BIG) segue il tema del gatto alla perfezione. Le sue nove vite potrebbero essere ciò di cui gli investitori e i trader di criptovalute hanno bisogno per sopravvivere alla stagione. Molti investitori hanno scelto di piantare le tende con questa meme coin per ottenere una bella ricompensa dalle criptovalute. Big Eyes Coin (BIG) è arrivata con il botto: ha già raccolto oltre 6,6 milioni di dollari, è ancora nella fase 3 della prevendita e sta cavalcando il suo momento. La moneta ha una community fedele, il cui numero aumenta di giorno in giorno. Big Eyes Coin (BIG) ha un aspetto caritatevole e un programma di ricompensa per la community che contribuisce ad aumentare la sua credibilità tra gli utenti crypto. 

Grazie alla sua infrastruttura, Big Eyes Coin (BIG) è anche la moneta migliore per aiutare gli utenti di criptovalute ad affrontare un mercato ribassista. Big Eyes Coin (BIG) ha un contratto e una verifica del team completamente controllati. Il progetto è anche pieno di misure di sicurezza e anti-rugpull per far sentire i suoi utenti al sicuro. Mentre molte persone hanno paura di investire denaro in una moneta che non garantisce un ritorno, Big Eyes Coin (BIG) ha pensato a questo. Al momento del lancio sono disponibili 200 miliardi di token di Big Eyes Coin (BIG), il 5% dei quali verrà inserito in un portafoglio di beneficenza. Il portafoglio di beneficenza sarà donato alle organizzazioni oceaniche per aiutare a salvare il pianeta. Ciò significa che acquistando Big Eyes Coin (BIG), gli investitori hanno già fatto una grande differenza per il mondo. Non solo assicurano il loro futuro finanziario, ma si assicurano anche la possibilità di godere dei loro enormi profitti in futuro. 

Per saperne di più su Big Eyes Coin (BIG), visitate i link sottostanti:

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL 

Big Eyes Coin

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick