HomeSponsoredCon 6,5 milioni di dollari già investiti, Big Eyes Coin è destinata...

Con 6,5 milioni di dollari già investiti, Big Eyes Coin è destinata a superare Tamadoge?

SPONSORED POST*

Tamadoge (TAMA) ha fatto scalpore nel momento in cui ha aperto la prevendita. Il 25 luglio 2022, gli sviluppatori di questa meme coin non potevano sapere quanto Tamadoge (TAMA) sarebbe decollata.

Una moneta unica e un meta-gioco play-to-earn con NFT, Tamadoge (TAMA) ha uno stile di piattaforma retrò ed è un membro della famiglia dei doge meme token.  

Big Eyes Coin

Dire che la prevendita è andata bene è un eufemismo. La prevendita di Tamadoge (TAMA) doveva terminare nel quarto trimestre del 2022, ma in poco meno di otto settimane sono stati venduti 1 miliardo di token TAMA. Ciò equivale a oltre 15 milioni di dollari raccolti, rendendola una delle prevendite di meme coin di maggior successo fino ad oggi.

Tuttavia, guardando le valutazioni del prezzo di TAMA su coinmarketcap.com e il grafico ora racconta una storia molto diversa. Visto che la nuova meme coin, Big Eyes Coin, si è comportata altrettanto bene nella sua prevendita, questo significa che Tamadoge (TAMA) non sarà più sulla bocca di tutti?

Tamadoge: tutto fumo e niente arrosto 

Big Eyes Coin

Si puntava molto sul fatto che Tamadoge (TAMA) diventasse un faro di luce durante il buio inverno delle criptovalute. Basta guardare la sua prevendita per credere che questa meme coin sarebbe diventata un fenomeno. Secondo quanto riferito, una whale di criptovalute ha addirittura acquistato 55,8 Ethereum (ETH) di Tamadoge (TAMA) nella speranza che generasse profitti da record. Oggi sarebbero circa $73.000.

Purtroppo, molti credevano che Tamadoge (TAMA) sarebbe stata al di sopra del mercato orso. E per un po’ è stato così. Dopo che la meme coin è stata lanciata sul mercato, il prezzo di Tamadoge (TAMA) è salito brevemente a quasi $0,2. Le speranze che Tamadoge (TAMA) diventasse la meme coin dell’anno erano alte.

Le cose hanno iniziato a subire una brusca virata il 4 ottobre, appena una settimana dopo il lancio pubblico di TAMA. Da allora, il prezzo di TAMA è sceso e probabilmente scenderà ancora in futuro. Anche se gli investitori non hanno ancora perso completamente i loro soldi, la frustrazione degli investitori nella sezione commenti di coinmarketcap.com è chiara a tutti. Un possessore scrive: “80% di perdita sul mio investimento… le balene hanno scaricato le loro monete sugli investitori retail, questa truffa sta andando a zero”.

Big Eyes Coin è pronta a superare Tamadoge dopo aver già raccolto 6,5 dollari nella sua prevendita

Una cosa di cui gli appassionati di criptovalute non hanno bisogno in questo momento è un altro treno dell’hype che si schianta contro un muro di mattoni. È un mercato orso, gli investimenti sono un rischio e le persone non vogliono sprecare i loro soldi in un meme token che non si realizzerà. Se c’è una lezione da imparare da Tamadoge (TAMA) è che anche se una prevendita ha successo, una moneta deve avere un’utilità per conquistare i mercati.

Per molti versi, Big Eyes Coin (BIG) potrebbe essere vista come il successore spirituale di Tamadoge (TAMA) dopo aver raccolto quasi 7 milioni di dollari nella sua prevendita. Tuttavia, alcune differenze essenziali mettono questo meme token in una posizione migliore per affrontare l’inverno crypto.

L’autopropagazione della moneta Big Eyes per la crescita è il motivo per cui avrà una performance migliore di Tamadoge

Big Eyes Coin

La maggior parte dei meme token non ha un’utilità reale se non il loro valore culturale. Big Eyes Coin (BIG) è diverso. Un portafoglio di marketing dedicato al 5% dell’offerta totale di BIG sta assicurando a Big Eyes Coin una forte presenza sui social media e il sostegno di numerosi influencer crypto come Ieda Wobeto (@iedawobetoreal). In questo modo il personaggio di Big Eyes rimane vivo e vegeto, mentre la community di questo simpatico gatto cresce al di là del regno dei crypto-professionisti. 

Un altro aspetto importante della sopravvivenza di Big Eyes Coin è la NFT Sushi Crew, un luogo in cui i possessori di NFT possono creare una community e partecipare a eventi legati al messaggio ambientale di Big Eyes. 

Big Eyes Coin

Forse la dimostrazione migliore del futuro successo di Big Eyes Coin (BIG) è la sua unicità come token meme felino. Non solo Big Eyes ha una sua narrazione personale, ma si trova all’inizio di un mercato crypto non ancora sfruttato. Un mercato che per troppo tempo è stato invaso da cloni di cani. 

Per maggiori informazioni su questo progetto:

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/?section=buy

Sito web: https://bigeyes.space/

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick