HomeSponsoredBig Eyes Coin punta a salvare il mondo, mentre Polygon e Flow...

Big Eyes Coin punta a salvare il mondo, mentre Polygon e Flow fanno da spalla

SPONSORED POST*

Con l’arrivo di nuove monete nel mondo crypto, l’industria delle criptovalute è continuamente invasa da vari progetti con obiettivi specifici. Gli obiettivi uniscono le persone e le persone unite danno vita a una comunità forte. Ogni organizzazione è guidata da un obiettivo forte che aiuta a dettare le mosse specifiche che fa, e questo non è diverso nello spazio delle criptovalute, poiché gli obiettivi strategici aiutano a costruire comunità forti nel tempo. Facendo leva su questo, è nato un nuovo progetto di criptovaluta, Big Eyes Coin (BIG), per guidare la carica contro lo stato di deterioramento degli oceani.

Big Eyes Coin (BIG): l’eroe di cui l’intera crypto community e il pianeta hanno bisogno

Inizialmente le meme coin non sono state prese sul serio dagli appassionati di criptovalute, che le consideravano un fenomeno passeggero. Nonostante siano state guardate dall’alto in basso, le meme coin hanno suscitato il loro stupore, superando le loro aspettative con la loro solida posizione nel settore delle criptovalute. Big Eyes Coin (BIG) è una di queste meme coin e non scherza con la sua missione di salvare il più grande ecosistema della Terra, l’oceano, con il sostegno della sua forte community di individui che la pensano allo stesso modo. Big Eyes Coin (BIG) si basa su una struttura decentralizzata che incoraggia la partecipazione della community allo sviluppo dell’ecosistema. L’inclusione recente e in via di sviluppo della tecnologia blockchain chiamata Decentralized Finance (DeFi) offre ai consumatori incentivi e aumenta i guadagni.

Big Eyes Coin

Gli utenti che utilizzano il token BIG beneficeranno probabilmente di un sistema esente da commissioni, il che significa che tutte le transazioni effettuate sulla piattaforma saranno esenti da spese aggiuntive. Essendo una piattaforma di criptovalute lungimirante, Big Eyes Coin (BIG) ha incorporato l’uso degli NFT nella sua piattaforma per rendere disponibili più opzioni ai suoi utenti.

Big Eyes è una moneta molto flessibile che offre ai suoi utenti non solo un sistema fiscale flessibile, ma anche una protezione efficace per salvaguardare i loro beni.

Big Eyes Coin

Polygon (MATIC) punta sulla connettività per superare i problemi persistenti

Molte persone stanno passando a criptovalute come Polygon a causa delle restrizioni occasionalmente associate a Bitcoin ed Ethereum. Con il suo utility token, MATIC, Polygon si sta differenziando dalla concorrenza affrontando le difficoltà che la rete Ethereum presenta, come la bassa velocità delle transazioni, le commissioni elevate, l’esperienza dei clienti non all’altezza e altre ancora. La rete Polygon mira a creare un sistema multi-catena di blockchain compatibili con Ethereum. A tal fine, sarà reso accessibile un semplice framework che consentirà ai programmatori di creare facilmente una blockchain compatibile con Ethereum.

Per garantire che le diverse blockchain possano scambiare dati e valori con facilità, Polygon sfrutta l’importanza della connettività nel mercato delle criptovalute. La rete utilizza anche i validatori per aumentare il volume delle transazioni e ridurre i costi. Per fare staking con i token Polygon (MATIC), è necessario utilizzare il portafoglio Polygon approvato. Gli utenti possono anche fornire ai validatori le loro monete MATIC in modo da poter partecipare alle ricompense.

Flow (FLOW) punta a un’adozione diffusa

Per risolvere le difficoltà di scalabilità, Dapper Labs ha sviluppato Flow, una piattaforma crypto decentralizzata altamente scalabile che consente progetti, giochi e applicazioni decentralizzate (dApp). FLOW, l’utility token di Flow, è utilizzato dalle DApp costruite sulla blockchain di Flow per svolgere le operazioni quotidiane, tra cui pagamenti, transazioni, ecc. Il token Flow (FLOW) deve essere utilizzato attivamente dai membri della rete Flow per ricevere incentivi e partecipare alla governance del protocollo. Flow è unica tra le blockchain in quanto è stata creata appositamente per un’adozione diffusa.

Per promuovere esperienze originali e innovative con contenuti di alto livello, grandi aziende e programmatori hanno già iniziato a sviluppare su Flow. Gli utenti dei token Flow (FLOW) hanno anche l’incredibile possibilità di fare staking sui loro token, che fungeranno da depositi di sicurezza e genereranno incentivi. Una piccola percentuale di token FLOW sarà richiesta come prezzo del gas per tutte le transazioni della rete, il che equivale alle commissioni di transazione.

Utilizzate il codice BIGEYESCOIN22 per ottenere un bonus del 5% sull’acquisto di monete.

Big Eyes Coin

Big Eyes Coin (BIG):

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL 

Twitter: https://twitter.com/BigEyesCoin

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick