HomeSponsoredLe criptovalute più attese pronte ad essere lanciate nel 2023

Le criptovalute più attese pronte ad essere lanciate nel 2023

SPONSORED POST*

Dato che siamo arrivati all’ultimo trimestre del 2022, è tempo di iniziare a guardare al prossimo anno, per cercare di identificare alcune delle migliori criptovalute del futuro, pronte per essere lanciate nel 2023.

IMPT.io

IMPT.io è un ecosistema incentrato sull’aiutare le aziende e i singoli individui a ridurre la propria impronta di carbonio utilizzando un sistema semplice per comprare crediti di carbonio in formato NFT. 

L’ecosistema IMPT.io comprende quattro componenti principali che si legano insieme per formare l’intera piattaforma: parliamo della shopping platform, un marketplace per crediti di carbonio, una piattaforma social e la funzione di trasformazione da crediti di carbone a NFT.

Pagina iniziale IMPT

La piattaforma di acquisto o shopping platform è una delle funzionalità che consente agli utenti di acquisire crediti di carbonio mentre fanno shopping sul web. Inoltre, il team ha stretto partnership con rivenditori globali di alto livello, ognuno dei quali è pronto ad allocare una percentuale specifica del margine di vendita per progetti ambientali.

Quando un utente acquista un prodotto sulla shopping platform, il margine di vendita viene trattenuto nell’account dell’utente, in token IMPT, fino a quando non se ne hanno abbastanza per acquistare un credito di carbonio. Questo elemento rappresenta una tonnellata di anidride carbonica rimossa dall’atmosfera.

Il carbon market consente agli utenti di acquistare, vendere e ritirare facilmente i crediti tramite NFT: quando uno di questi viene ritirato, l’NFT viene inviato a un burner address, così che venga rimosso dalla circolazione.

La social platform sarà invece la prima piattaforma di social media in grado di connettere persone e progetti ambientali. Inoltre, il team prevede che questa diventerà la prima in assoluto a fornire un punteggio globale, per consentire agli utenti di monitorare facilmente la propria impronta di carbonio.

Il fatto che i crediti di carbonio siano tokenizzati sulla blockchain, assicura agli utenti di non incorrere nel doppio conteggio o in frodi. Inoltre, elimina le complessità del mercato frammentato del credito di carbonio odierno e contribuisce a fornire trasparenza e tracciabilità complete.

IMPT.io sta attualmente ospitando una prevendita per il suo token: la fase “Early Adopter” ha venduto 90 milioni di token nel giro di poche settimane. La prevendita avverrà in più fasi, con la prima, attualmente in corso, che prevede la vendita di 600 milioni di token a $ 0,018. Stando alla loro tabella di marcia, il mercato dei crediti di carbonio dovrebbe essere lanciato nel primo trimestre del 2023.

Scopri IMPT adesso

Tamadoge

Tamadoge si presenta come uno dei promettenti rivali per SHIB e per DOGE in quanto è una meme coin che può garantire profitti ai suoi possessori. Il progetto consiste in un divertente gioco play-to-earn (P2E) a cui tutti possono partecipare, indipendentemente dal loro interesse per la criptovaluta.

Homepage Tamadoge

Tamadoge ha lanciato al pubblico il suo token $TAMA verso la fine di settembre 2022 sull’exchange OKX. Oggi $TAMA è listato anche su Uniswap, Bitmart, LBank e MEXC e ha la concreta possibilità di entrare su Binance Ci sono molte cose da aspettarsi nel 2023, che potrebbero aiutare il prezzo di $TAMA a esplodere.

Intanto, sono stati appena lanciati i primi 100 NFT ultra rari; poi gli utenti non vedono l’ora che venga rilasciato il gioco P2E, il cui lancio è previsto alla fine di quest’anno. Successivamente ci sarà anche il metaverso di Tamadoge, programmato per il 2023, che esplorerà le partnership con altri metaversi, per utilizzare gli NFT come avatar. Infine verrà lanciata un’intera gamma di P2E, per più esperienze play-to-earn.

Il lancio più atteso è quello della piattaforma di realtà aumentata: previsto per il quarto trimestre del 2023, questa piattaforma AR consentirà agli utenti di prendersi cura dei loro animali Tamadoge come se fossero presenti nel mondo reale.

Nel complesso, Tamadoge ha ancora molto da mettere in gioco nel 2023.

Scopri Tamadoge adesso

Cocky 

Cocky è un esclusivo NFT lifestyle club, che offre ai titolari l’accesso a eventi musicali di livello mondiale. Parasol Group ha creato questo progetto, che cerca di cambiare la definizione di profitto nello spazio NFT, fornendo esperienze esclusive del mondo reale a tutti i titolari di criptovaluta.

La collezione NFT è composta da 10.000 NFT Cocky Can con 51 diverse varianti di skin e un sistema a più livelli, per far prefigurare tutti i vantaggi che ne derivano ai possessori. Una delle grandi caratteristiche degli NFT è la visualizzazione di “Mutazioni” sui loro sfondi, che mostrano, nel tempo, la partecipazione di un holder all’ecosistema Cocky.

Il progetto rilascerà la sua collezione NFT nel quarto trimestre del 2022, mentre il suo primo evento verrà lanciato nel primo trimestre del 2023. Il team prevede di organizzarne almeno due di musica elettronica all’anno dal vivo, oltre a regolari eventi virtuali da visionare tramite streaming.

Una delle caratteristiche positive di Cocky è che gli eventi saranno ospitati in luoghi prestigiosi, che permetteranno di prestare una particolare attenzione al paesaggio, alla cultura e alla storia del luogo in cui si svolge il live. Se ricevi un biglietto e non puoi partecipare, puoi venderlo sul mercato secondario ad altri possessori di NFT Cocky.

Cocky è destinato a rivoluzionare l’intero spazio degli eventi nel 2023, garantendo un accesso esclusivo solo ai titolari di NFT.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick