HomeSponsoredInvestimenti redditizi in crypto: Moshnake e Cosmos

Investimenti redditizi in crypto: Moshnake e Cosmos

SPONSORED POST*

L’obiettivo della strategia di investimento “buy the dip” è quello di trarre profitto dai ribassi del mercato acquistando asset a prezzi stracciati. Gli investitori potrebbero trarre profitto acquistando asset durante un crollo del mercato e poi vendendoli quando il mercato migliora.

Sebbene questa strategia sia disponibile per gli investitori in qualsiasi mercato, è particolarmente utile nel settore delle criptovalute. Investire in criptovalute può essere un’esperienza snervante e difficile. 

Ci sono molte opzioni e può essere difficile capire quali valga la pena seguire. Ma se siete alla ricerca di guadagni nel breve periodo, le due altcoin da tenere d’occhio sono Moshnake (MSH) e Cosmos (ATOM).

Cosmos (ATOM): creare un universo di blockchain

Cosmos dovrebbe essere in cima alla lista quando si considera un investimento in criptovalute. La blockchain di Cosmos è un libro mastro distribuito che facilita lo scambio di valuta digitale e altri beni. Due dei principali punti di forza di Cosmos sono l’alta velocità e i costi contenuti, che la rendono un’opzione interessante per i trader che hanno bisogno di realizzare profitti in tempi brevi.

Moshnake

La piattaforma Cosmos DeFi può fornire transazioni istantanee di scambio incrociato stabilendo connessioni tra diversi exchange decentralizzati. 

La blockchain Cosmos, o “Internet delle blockchain”, è stata sviluppata per eliminare la necessità di un server centralizzato nelle transazioni finanziarie e per facilitare la comunicazione tra molti libri mastri distribuiti. 

Per la prima volta, gli utenti possono usufruire della compatibilità multipiattaforma con diverse piattaforme blockchain grazie a Cosmos, la prima piattaforma gratuita a offrire questa funzione.

La rete Cosmos utilizza il token ATOM per controllare il trasferimento degli asset digitali. Ciò aggiunge stabilità e sicurezza alla rete blockchain decentralizzata. Dalla sua introduzione nel mercato delle criptovalute, la dimensione di ATOM è aumentata costantemente. 

Moshnake

Moshnake (MSH): il retrò arriva sulla blockchain

Il nuovo gioco NFT Moshnake ha tutte le carte in regola per essere un successo commerciale. La nuova moneta otterrà rapidamente un’ampia accettazione e adozione sfruttando l’ampio successo del gioco del serpente originale.

Rispetto ai giochi P2E tradizionali, che richiedono una formazione approfondita prima di essere giocati, Moshnake si distingue per essere accessibile a giocatori di tutte le età.

Integrando una rete blockchain ben nota nel settore GameFi, i creatori di Moshnake hanno reso il gioco più efficiente e con maggiori probabilità di essere adottato. Giocare a Moshnake sulla smart chain BNB sarà molto più veloce ed economico rispetto ai giochi P2E tradizionali.

Moshnake

Oltre a questi mercati decentralizzati, la BNB smart chain è integrata con i principali exchange centralizzati del mondo. Questo facilita il deposito di denaro nel gioco e l’incasso delle vincite su un conto bancario reale.

Moshnake è accessibile a più persone senza sacrificare la sicurezza o l’utilità grazie all’interoperabilità con Metamask e i portafogli hardware. I giocatori hanno a disposizione un’ampia gamma di bonus e oggetti di gioco che possono essere utilizzati per aumentare le loro possibilità di successo.

Il token di governance MSH e il token di gioco VEN sono le forze trainanti dell’ecosistema di gioco Moshnake.

Se siete interessati a saperne di più su questa nuova criptovaluta Moshnake Token, consultate i link sottostanti per maggiori informazioni:

Sito web: https://moshnake.io 

Telegram: https://t.me/MoshnakeOfficial 

Twitter: https://twitter.com/moshnakeToken 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick