Notizie crypto di oggi: La prevendita di Big Eyes Coin fase 5 è in rapida vendita e gli utenti mettono in discussione l’aumento dell’offerta di Ethereum
Notizie crypto di oggi: La prevendita di Big Eyes Coin fase 5 è in rapida vendita e gli utenti mettono in discussione l’aumento dell’offerta di Ethereum
Sponsored

Notizie crypto di oggi: La prevendita di Big Eyes Coin fase 5 è in rapida vendita e gli utenti mettono in discussione l’aumento dell’offerta di Ethereum

By Crypto Advertising - 14 Ott 2022

Chevron down
Ascolta qui
download

SPONSORED POST*

Big Eyes Coin (BIG) è stata la più grande notizia del mercato crypto nelle ultime settimane. Innanzitutto, ha raccolto 1 milione di dollari nella prima settimana di prevendita e ha continuato a superare tutte le fasi di prevendita fino alla quinta. In questo periodo ha raccolto circa 7,2 milioni di dollari e sta cercando di raggiungere il suo obiettivo di 8,45 milioni di dollari per passare alla fase successiva. Questo sarebbe deplorevole per gli utenti che hanno perso l’occasione a causa di una mancanza di informazioni o di possibilità non realizzate. Big Eyes Coin è sulla buona strada per essere il più grande lancio di memecoin di quest’anno, considerando la quantità di trazione che può raccogliere in un mercato ribassista.

Inoltre, gli utenti si sono chiesti perché l’offerta di Ethereum (ETH) sembra essere aumentata dopo la fusione. Alcuni ritenevano che la transizione di Ethereum da Proof-of-Work a Proof-of-Stake, o la fusione, avrebbe causato una deflazione immediata del sistema monetario. Un sistema deflazionistico è definito da un calo progressivo e a lungo termine dell’offerta di moneta, invece che da una moneta “inflazionistica”. Nonostante un leggero calo dell’offerta dopo la fusione, l’offerta di ETH ha già superato tutti i record precedenti.

La risposta più semplice è che le reti hanno bisogno di commissioni di transazione più elevate per attivare il meccanismo deflazionistico, e la transizione a Proof-of-Stake riduce l’emissione dalla rete ai miner.

Big Eyes Coin

Ethereum (ETH)

Ethereum (ETH) è una rete blockchain di prim’ordine, alla frontiera delle utility blockchain all’avanguardia, che ospita migliaia di applicazioni decentralizzate e quindi è la rete più preziosa del mercato. Ethereum presenta alcuni rischi di scalabilità che si aggravano ulteriormente in una corsa al rialzo, quando l’attività sulla rete è maggiore. La rete cerca di risolvere questo problema con un aggiornamento in cinque fasi.

Il primo aggiornamento è stato chiamato Merge e ha comportato la transizione da Proof-of-Work a Proof-of-Stake, rendendo la rete più ecologica e preparando gli altri quattro aggiornamenti futuri. È importante notare che nell’agosto 2021 Ethereum ha adottato l’EIP-1559, che ha introdotto un meccanismo di burning per la rete. Gli utenti di Ethereum pagano un costo di base per ogni transazione, espresso in gwei, ovvero un miliardesimo di ETH. Questo token viene immediatamente tolto dalla circolazione, rendendo ETH un token deflazionistico.

La Fondazione Ethereum sostiene che la tassa di gas deve essere superiore a 16 gwei perché il meccanismo di combustione invalidi gli ETH dati ai validatori. In altre parole, ogni volta che una transazione in Ethereum costa 15 gwei o meno, la sua offerta totale aumenterà, mentre se costa 16 gwei o più, diminuirà. E considerando che la tassa sul gas è stata molto bassa di recente, questo spiega il motivo.

Big Eyes Coin

Big Eyes Coin (BIG)

La Big Eyes Coin in prevendita è stato finora incredibile e si è consolidato come uno dei lanci più attesi di quest’anno. Molti dei primi acquirenti sperano in profitti massicci e possono sperare in un successo a lungo termine e in una possibile esplosione come quella di Shiba Inu (SHIB). Tutto questo è possibile per Big Eyes Coin, considerando il livello di hype che ha raggiunto.

Big Eyes Coin è una memecoin ispirata ai gatti e spera di rivoluzionare il meta, trasformando i meme dei gatti nella mascotte preferita per le memecoin emergenti. È una mossa dichiarata da Big Eyes che spera di affermare la propria posizione nel panorama delle memecoin. I migliaia di progetti di memecoin che hanno ricalcato i passi delle memecoin più importanti non hanno trovato molto successo, quindi la moneta di Big Eyes è abbastanza giustificata per forgiare il proprio percorso.

La moneta Big Eyes è governata dalla community e tutti i possessori avranno voce in capitolo su tutti gli aggiornamenti cruciali dello sviluppo del progetto. I titolari possono creare proposte e votare per il consenso sul futuro del progetto, rendendoli più attivamente coinvolti. Si tratta di un’iniziativa che nessun progetto memecoin ha mai fatto e che costituirebbe un buon esperimento sociale nel momento in cui il memecoin dovesse avere successo.

Big Eyes Coin

La prevendita della fase 5 di Big Eyes sta andando a ruba; iscrivetevi subito qui.

Potete usare questo codice – BIG8773 – per ottenere token bonus quando acquistate Big Eyes Coin!

Moneta di Big Eyes (BIG)

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising

Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.