HomeSponsoredPrevisioni valori DOGE e IMPT: entrambi i token puntano a 0,5$ entro...

Previsioni valori DOGE e IMPT: entrambi i token puntano a 0,5$ entro il 2023

SPONSORED POST*

Il mercato crypto sembra un po’ spento ultimamente seppure non manchino i segnali di una ripresa imminente. Anche se la maggior parte dei token in questo momento è lontana dal recuperare i livelli dei rispettivi ATH, alcune altcoin stanno dando prova di grande valore, invertendo la tendenza grazie ai forti indicatori di crescita nel breve periodo.  

Due token sono in cima a questo trend positivo: Dogecoin (DOGE) e IMPT (IMPT). Dogecoin è la famosissima meme coin, già protagonista di diverse bull run in passato, sempre inaspettate. IMPT è, invece, un token che sta lavorando a un progetto green molto importante, la cui prevendita sta registrando un successo senza pari. 

Perché DOGE e IMPT andranno forte nel 2023?

Il 2023 sembra sarà un anno molto importante per le criptovalute. D’altra parte, i livelli d’adozione subiranno finalmente la tanto attesa impennata vista la costante crescita dei possessori di lungo periodo e dell’afflusso di capitali. Allo stesso tempo, i governi iniziano a stabilire normative ad ampio raggio d’azione che avranno un forte impatto su tutto il settore. Va detto che un solido assetto normativo, anche se i puristi potrebbero non essere d’accordo, è la migliore premessa per avere fondamenta per dar vita a progetti duraturi nel tempo.  

L’insieme di tutti questi elementi non semplifica però il lavoro dell’investitore nel prevedere quale direzione prenderanno le crypto nel prossimo futuro, cosa difficile già in circostanze normali. Quindi, per quale motivo c’è da credere che DOGE e IMPT avranno una forte spinta all’inizio del 2023?

Da un lato, entrambi godono di caratteristiche che li rendono interessanti anche col passare del tempo. Per quanto riguarda DOGE, si tratta di una meme coin e questo tipo di token risuona bene con un certo tipo di cultura. Ecco perché DOGE ha resistito solidamente sul mercato ed è ancora nella classifica delle prime 10 crypto per capitalizzazione di mercato con un valore che supera gli 8,4 miliardi di dollari.

IMPT è una piattaforma dedicata ai crediti di carbonio incentrata sulla salvaguardia dell’ambiente

IMPT ha un punto di forza molto diverso. Il progetto è al lavoro per realizzare una piattaforma dedicata ai crediti di carbonio in grado di mettere insieme tutti gli attori coinvolti nella lotta contro il cambiamento climatico. Malgrado si tratti della prima prevendita, il progetto ha velocemente catalizzato l’attenzione della comunità crypto e non, raccogliendo oltre 3 milioni di dollari in meno di una settimana.  

Anche IMPT conta su una forte capacità di attrarre gli investitori dato che offre un contributo concreto per risolvere un problema che riguarda tutti e lo farà per i decenni a venire. Così come molti sostenitori delle crypto avevano deciso in passato di unire le forze in favore dell’Ucraina e collaborare per altre cause sociali, adesso rivolgono la loro attenzione a progetti come IMPT per lasciare il segno.

Vai alla prevendita di IMPT  

Che prezzi ci si può aspettare da DOGE e IMPT nel 2023?

È difficile prevedere con esattezza quali saranno i prezzi di DOGE e IMPT, ma i segnali di crescita di entrambi i token lasciano pensare che entro il 2023 possano raggiungere la soglia dello 0,5$. Questo rappresenta un importante salto per entrambi, e non è una possibilità così irrealizzabile.  

Dogecoin potrebbe raggiungere questo traguardo grazie alla rifiorita fama delle meme coin negli ultimi tempi. Progetti come Tamadoge mostrano che questo tipo di token continuano ad avere una certa presa nella community crypto e DOGE è ancora la meme coin più importante sul mercato. 

D’altra parte, IMPT potrebbe raggiungere quota 0,5$ per via del massiccio interesse dimostrato in prevendita. E anche grazie al vantaggio intrinseco del progetto di cui il token è veicolo. Il progetto si serve delle innovazioni tecnologiche per portare un nuovo vantaggio al per il pianeta e segna l’inizio di un impiego ecosostenibile delle crypto.

IMPT ha predisposto tre fasi della prevendita. La prima finirà il 5 novembre e sono stati stanziati 600 milioni di token al prezzo di 0,018$. La seconda prevede la vendita di 660 milioni di token a 0,023$, mentre la prevendita finale riguarderà 540 milioni di token a 0,028$.

Vai alla prevendita di IMPT

Altcoin come IMPT e DOGE potrebbero raggiungere quota 0,5$

Ora che si sta avvicinando il 2023, sembra che i prossimi mesi possano vedere una crescita del mercato delle crypto. Sono diversi i token che mostrano segnali di ripresa con valutazioni più alte. Tra questi ci sono token come IMPT, che spinge l’intera comunità crypto a prendere l’iniziativa per proteggere l’ambiente. Questo aspetto comunitario è la leva che potrebbe spingere in alto il prezzo di IMPT.

Se vuoi saperne di più sul programma per la compensazione delle emissioni di carbonio, leggi il whitepaper di IMPT e visita il sito della prevendita di IMPT.

Vai alla prevendita di IMPT

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick