HomeSponsoredStellar, Bitcoin e Big Eyes Coin: le crypto redditizie da comprare nel...

Stellar, Bitcoin e Big Eyes Coin: le crypto redditizie da comprare nel 2022

SPONSORED POST*

Dal crollo iniziale delle criptovalute nel maggio 2022, il mercato delle criptovalute è in uno stato di caos. Le reti blockchain consolidate come quelle di Bitcoin (BTC), Solana (SOL), Ethereum (ETH) e Terra (LUNA) hanno visto la loro capitalizzazione di mercato e il loro valore scendere precipitosamente durante questo crollo delle criptovalute. Di conseguenza, molti investitori attivi in criptovalute hanno iniziato a sentirsi a disagio nell’acquistare criptovalute. Alcuni sostengono che le criptovalute siano rischiose e inaffidabili a causa della loro volatilità. 

Big Eyes Coin

Tuttavia, molti mercati subiscono dei crolli e poi si riprendono. Lo sviluppo di Internet sarà sicuramente favorito da componenti digitali noti come criptovalute. Consideriamo l’imminente meme coin Big Eyes Coin (BIG), che ha già raccolto oltre 7 milioni di dollari in prevendita, come una di queste criptovalute. Stellar (XLM) e Bitcoin (BTC) sono altre due criptovalute che vale la pena prendere in considerazione in quanto si sono affermate nel mercato delle criptovalute.

Stellar (XLM)

Stellar è un registro distribuito open-source costruito sulla blockchain che mira a rendere più semplici le transazioni finanziarie per le persone di tutto il mondo. Affinché più persone utilizzino i servizi finanziari, Stellar intende rendere semplici ed economici i trasferimenti internazionali di denaro. La rete Stellar è sviluppata dalla Stellar Development Foundation. Le unità monetarie utilizzate sulla rete Stellar sono chiamate lumen o, per chiamarle per esteso, Stellar Lumens. 

Bitcoin (BTC)

Una delle prime criptovalute contemporanee a entrare nel mercato è stata quella di Bitcoin. Oggi ha la maggiore capitalizzazione di mercato ed è senza dubbio la criptovaluta più conosciuta. Il mining Proof-of-work è il processo utilizzato per la creazione di Bitcoin. Grazie a questa tecnica, la blockchain può ora includere più criptovalute. Il numero di hash ad ogni estremità della blockchain è unico. 

Per aggiungerlo alla blockchain, è necessario risolvere impegnativi rompicapi matematici che forniranno il numero complementare del blocco precedente.

Big Eyes Coin (BIG)

Big Eyes Coin è un nuovo promettente progetto che ha suscitato grande interesse nel settore delle criptovalute. La moneta mira a salvaguardare gli ecosistemi più vitali del pianeta e a indirizzare il denaro verso gli ecosistemi della DeFi come progetto di criptovaluta basato sulla comunità. Big Eyes ha considerato molto di più del semplice profitto per il suo quartiere e per le cause che sostiene. Al contrario, il progetto si impegna a fornire più della sua giusta quota di sostegno all’industria, creando un ambiente blockchain in grado di guidare da solo un’iper-crescita. 

Big Eyes Coin

Big Eyes Coin intende raggiungere questo obiettivo rendendo accessibili agli utenti un maggior numero di contenuti ed eventi, al fine di convincerli a salire a bordo della nave blockchain. Gli sviluppatori di Big Eyes (BIG) intendono utilizzare l’economia degli influencer per commercializzare la moneta, il che è eccellente perché è stata ben accolta da persone note e importanti in tutto il mondo. 

Big Eyes Coin

Il 90% dei 200.000.000.000 di token BIG che costituiscono l’intera offerta di Big Eyes sono stati resi disponibili agli utenti il primo giorno, perché si tratta di una moneta per la gente. 

Al momento in cui scriviamo, Big Eyes Coin è nella fase 5 della prevendita e ha già raccolto oltre 7 milioni di dollari. Utilizzate il codice EYES6416 per ottenere un bonus sulle monete acquistate. Affrettatevi a partecipare prima che finisca! 

Per ulteriori informazioni, consultare i link sottostanti:

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick