HomeSponsoredMoshnake fa rivivere i ricordi d'infanzia nello spazio crypto. Può superare ApeCoin...

Moshnake fa rivivere i ricordi d’infanzia nello spazio crypto. Può superare ApeCoin e Axie Infinity?

SPONSORED POST*

I vostri ricordi di gioventù contengono sia gioia che tristezza? Se sì, non siete gli unici. Grazie alla loro innocenza e al loro divertimento, le attività dell’infanzia sono spesso ricordate con affetto. La situazione sta per cambiare. Un nuovo gioco chiamato Moshnake dovrebbe riportare l’entusiasmo della gioventù nel mondo crypto. 

Moshnake (MSH), che adatta il noto gioco Snake degli antichi telefoni Nokia, mira a introdurre il mainstream nel mondo della tecnologia blockchain. 

Una strategia garantita che permette di guadagnare con le criptovalute è quella di acquistarle quando sono a buon mercato e di venderle quando sono costose. Acquistando Apecoin (APE), Axie Infinity (AXIE) o Moshnake (MSH) ora e vendendole prima della fine dell’anno, potrete trarne vantaggio.

Moshnake

Moshnake (MSH) si fa strada nel mondo della Blockchain 

La funzione play-to-earn di Moshnake (MSH) consente ai titolari di MSH di trarre profitto giocando al venerabile gioco Snake, semplificando le cose. I membri potranno incrementare la loro redditività, oltre agli incentivi e alle ricompense della prevendita, scambiando le monete man mano che il loro valore aumenta. 

L’asset digitale afferma inoltre che gli utenti possono controllare il loro Moshnake (MSH) NFT e alimentarlo con oggetti di gioco e altre uova. I giocatori avranno anche la possibilità di competere contro altri serpenti in un’arena battle royale, con premi per il vincitore. Inoltre, esistono diversi Moshnake NFT, come il Namba, la Vipera, il Krait e il Cobra.

Moshnake (MSH) ha avuto un’idea eccezionale per la creazione della sua ecologia. La piattaforma di criptovalute ha sviluppato un’accurata tabella di marcia per il suo ingresso nel mercato, promettendo vantaggi aggiuntivi durante le fasi di tokenomics e di prevendita. Giocare e interagire con altri giocatori nel mercato interno di NFT permetterà ai membri della comunità di recuperare in modo significativo il loro investimento.

Moshnake

ApeCoin (APE) in delirio in vista del noto progetto NFT 

I creatori del Bored Ape Yacht Club hanno anche introdotto il redditizio investimento in asset digitali noto come ApeCoin (APE). Gli investitori hanno previsto che la moneta APE avrà un successo fenomenale, pari a quello del noto progetto NFT, sin dal suo lancio nel marzo 2022. 

Nel corso della sua esistenza, il Bored Ape Yacht Club ha generato ricavi per 1,5 miliardi di dollari e ha attirato l’attenzione di venture capitalist, celebrità e influencer dei social media. Con la crescita della notorietà della moneta, è cresciuto anche il suo valore. Quest’anno il suo valore è aumentato di oltre il 1.000% in poche ore.

Axie Infinity (AXS) e oltre 

Per un breve periodo di tempo durante la pandemia, in diverse parti del mondo, in particolare nelle Filippine, i videogiochi sono stati utilizzati per lavorare anziché per giocare. 

Il videogioco play-to-earn più popolare, Axie Infinity, richiedeva ai giocatori di acquistare personaggi NFT (non-fungible token) con denaro reale, che l’anno scorso costavano centinaia di dollari. 

I giocatori che non potevano possedere i propri personaggi potevano affittarli da investitori che lo facevano in exchange di una parte dei soldi guadagnati nel gioco. 

Gli investitori che affittavano le loro risorse erano noti come gestori e questi giocatori erano chiamati studiosi.

Per concludere

Moshnake (MSH), come entrambe le criptovalute, mira a mantenere le sue promesse. Questa nuova criptovaluta innovativa merita di essere aggiunta alla vostra watchlist sulla base dei dati contenuti nel suo whitepaper. Una volta raggiunto il mercato di Bitcoin, potreste avere l’opportunità di trarne profitto.

Moshnake

Moshnake:

Sito web: https://moshnake.io

Telegram: https://t.me/MoshnakeOfficial

Twitter: https://twitter.com/moshnakeToken

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick