HomeSponsoredCon il crollo di Tamadoge, perché gli acquirenti si affollano su Big...

Con il crollo di Tamadoge, perché gli acquirenti si affollano su Big Eyes Coin?

SPONSORED POST*

Le meme coin hanno dominato il mercato dopo il successo di Dogecoin (DOGE). Sebbene sia stata lanciata per scherzo, DOGE ha fatto guadagnare milioni ai suoi investitori. Tutto merito di Elon Musk, che continua a credere nella fattibilità e nella probabilità dei meme token. 

Il crollo delle criptovalute all’inizio dell’anno è stato negativo per la maggior parte delle monete. I grafici delle criptovalute erano rossi, tutti sanguinanti. Alcune monete si sono riprese dopo il bagno di sangue, come quelle di Bitcoin (BTC) e di Ethereum (ETH). Ma alcune non si sono riprese. Tamadoge (TAMA) sta ancora lottando per farcela e continua a scendere. 

Ma il crollo delle criptovalute è l’unica ragione dell’inevitabile sconfitta di Tamadoge (DOGE)? Non proprio. C’è un nuovo meme token in città: Big Eyes Coin (BIG). 

Che cos’è?

Big Eyes Coin

Big Eyes Coin (BIG) è un token della community con l’obiettivo esplicito di spostare la ricchezza nell’ecosistema della DeFi e di proteggere una parte importante dell’ecosistema mondiale. 

Questo meme token è nella fase 5 (si sta riempiendo rapidamente) e ha raccolto finora oltre 6,92 milioni di dollari nella sua prevendita. Con un livello di successo senza precedenti, Big Eyes Coin (BIG) sta facendo una dura concorrenza a Dogecoin (DOGE) e Tamadoge (TAMA). 

Ecco perché.

Guidata dalla community

A differenza di altre meme coin, Big Eyes Coin (BIG) è gestita da un gruppo dedicato di utenti che tengono molto alla mascotte del gatto dagli occhi simpatici e vogliono che conquisti lo spazio delle criptovalute dominato dai cani. Le meme coin guidate da community sono completamente democratiche, il che si traduce in un migliore processo decisionale. 

Club NFT

Gli NFT hanno successo. Sempre più artisti vendono le loro collezioni sulle piattaforme NFT e guadagnano milioni di dollari. Big Eyes Coin (BIG) ha lanciato 10 progetti NFT, con la sua mascotte che guida la strada verso il mare. Dopo aver posseduto il token, è possibile partecipare a eventi esclusivi NFT. 

Sicurezza CEX

I vantaggi di uno exchange centralizzato (CEX) sono sotto gli occhi di tutti. È più sicuro, più efficace e tutto sommato più veloce di uno exchange decentralizzato (DEX). 

Sostenibile 

Poiché il rapporto dell’umanità con le risorse naturali è stato tumultuoso, molte organizzazioni si sono impegnate ad azzerare le emissioni di carbonio entro la fine dell’anno 2050. Le criptovalute, in primo luogo, non hanno una buona immagine quando si tratta di ambiente. Ma la mascotte del gatto si è impegnata a donare il 5% dei profitti del suo portafoglio a progetti di protezione degli oceani. Nella fase 4, ha effettuato la sua seconda donazione. 

Tamadoge: L’investimento vale la pena?

Tamadoge (TAMA) è una meme coin unica nel suo genere che integra piattaforme “play-2-earn” e NFT in un unico luogo. I suoi grafici di prevendita raccontano una storia di successo. Ma gli investitori stanno ora affollando Big Eyes Coin perché è uno sportello unico per tutte le esigenze crypto. 

Un investimento in Tamadoge (DOGE) potrebbe non valere la pena quando Big Eyes Coin (BIG) offre vantaggi come un ecosistema DeFi, un club di NFT, un exchange centralizzato e organizzazioni di beneficenza per salvare il mondo ecologico.

Dove è diretto il gatto?

Big Eyes Coin

Attualmente, nella fase 5, Big Eyes Coin svilupperà ulteriormente i suoi progetti NFT. Ha anche in programma di fare ulteriori donazioni per salvare l’oceano e i pesci (Big Eyes ama il sushi!).

Utilizzate il codice “BIG22EYES” per ottenere token bonus. 

Big Eyes Coin

Cliccate sui link sottostanti per far parte della rivoluzione crypto!

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick