HomeSponsoredBig Eyes e Stepn: NFT che meritano di essere acquistati prima del...

Big Eyes e Stepn: NFT che meritano di essere acquistati prima del secondo trimestre del 2023

SPONSORED POST*

La crescita dei token non fungibili (NFT) è stata esponenziale negli ultimi anni. Con molti progetti crypto che li sfruttano per fornire funzionalità ottimali, l’adozione, la popolarità e il valore sono aumentati nel tempo. 

STEPN e Big Eyes Coin (BIG) sono due criptovalute con casi d’uso di NFT che potrebbero aumentare di valore nei prossimi mesi. La prima è una criptovaluta esistente legata agli NFT con un’utilità unica, mentre la seconda, Big Eyes (BIG), è una nuova criptovaluta in fase di prevendita. In questo post esaminiamo le criptovalute. 

Dove l’esercizio fisico incontra la ricompensa crypto: STEPN (GMT)

STEPN è un’applicazione innovativa che sfrutta gli NFT per incentivare gli esercizi e i movimenti all’aria aperta come jogging, camminate e corse. L’applicazione Web3 assicura che l’utente viva in modo sano e lo ricompensa per averlo fatto. 

È uno dei progetti crypto che utilizza token non fungibili (NFT) per le sue funzionalità, e gli utenti che vogliono beneficiare del suo modello move-to-earn (M2E) devono prima acquistare gli sneaker NFT. 

Queste scarpe da ginnastica NFT vengono utilizzate per guadagnare le valute del gioco mentre si corre, si fa jogging o si cammina. La piattaforma a doppio token prevede gare periodiche per rendere divertenti queste attività. Oltre a usare gli NFT per guadagnare reddito passivo, gli utenti possono anche scambiarli.  Le scarpe da ginnastica hanno diversi tipi e livelli, e più alta è l’efficienza, più si guadagna valuta di gioco. 

STEPN è una piattaforma a doppio token. I token Green Satoshi (GST) sono la valuta di gioco. Vengono utilizzati per riparare gli sneaker NFT e farli salire di livello. Il GMT è un token di governance e una riserva di valore. Si può iniziare a guadagnare GMT sulla piattaforma quando si sale di livello con i propri sneaker NFT fino al livello 30. Più alto è il livello, più prezioso sarà il vostro NFT. 

GMT ha raggiunto il massimo storico di $4,11 circa cinque mesi fa, passando da un minimo storico di $0,1 nel giro di un mese. Sebbene la criptovaluta abbia poi superato il punto di prezzo di $0,5, ha faticato a raggiungere $1 a causa del mercato orso. Tuttavia, il token NFT cercherà di fare una corsa progressiva nel prossimo anno, che sembra più favorevole. 

Questo gatto è perfetto: Big Eyes Coin (BIG)

Big Eyes (BIG) è una meme coin dalle molteplici caratteristiche. Il progetto della criptovaluta è di grande utilità nello spazio DeFi e vanta un caso d’uso di NFT. La meme coin avrà diverse collezioni di NFT, che i possessori potranno utilizzare per accedere a diverse risorse nell’ecosistema di Big Eyes (BIG). Questi NFT non solo funzioneranno nell’ecosistema di Big Eyes, ma saranno anche una riserva di valore e i possessori potranno ottenere rendimenti preziosi su di essi se scambiati con altre criptovalute nel mercato delle monete. 

I token BIG faciliteranno il minting e il trading degli NFT di Big Eyes (BIG). Gli sviluppatori sono ottimisti sul fatto che i token non fungibili saranno tra i progetti di punta del mercato, insieme alla criptovaluta stessa. Big Eyes (BIG) sarà una delle meme coin di nuova generazione con un’utilità definita e l’integrazione di NFT.  

La criptovaluta farà leva sulla sua unicità e sulle sue piacevoli caratteristiche per garantire una maggiore adozione da parte degli appassionati di crypto. La criptovaluta sta già riscuotendo molto clamore e scalpore nel mercato delle monete. In poche settimane ha raccolto oltre 6 milioni di dollari in fondi di prevendita. 

Big Eyes è pronta a raccogliere ancora di più e la prevendita potrebbe terminare presto a causa della sua velocità di vendita. Se non l’avete ancora fatto, partecipate immediatamente alla prevendita.

Utilizzate il codice EYES4230 per ottenere un bonus del 5% sull’acquisto delle monete.

Moneta Big Eyes (BIG):

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/

Sito web: https://bigeyes.space/

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick