HomeSponsoredMetacryp: un progetto smart e innovativo con un'utilità Play-To-Earn

Metacryp: un progetto smart e innovativo con un’utilità Play-To-Earn

SPONSORED POST*

Un numero sempre maggiore di nuovi utenti provenienti da sistemi centralizzati e tradizionali sfrutta le piattaforme Game-fi e Play-To-Earn insieme agli utenti esistenti delle criptovalute e della tecnologia blockchain.

Questo rapido cambiamento e stimolo nel numero di giocatori e utenti delle tecnologie Play-To-Earn deriva dalle numerose opportunità di creazione di ricchezza presentate dalle piattaforme Game-Fi.

Una di queste piattaforme Game-Fi e Play-To-Earn è il progetto di utility token Game-Fi di Metacryp (MTCR). Metacryp (MTCR) è un robusto metaverso e una piattaforma game-fi che cambia la narrativa e l’esperienza dei singoli utenti e giocatori.

L’innovativa piattaforma game-fi di Metacryp (MTCR) offre numerose opportunità ai giocatori e agli utenti della community che desiderano guadagnare un reddito passivo sostanziale giocando e godendosi lo scenario della piattaforma di realtà virtuale di Metacryp (MTCR).

Immaginate di fare un tour e di viaggiare nel metaverso stando comodamente a casa vostra, sollevandovi dallo stress del mondo tradizionale e creando un reddito passivo e un alto potenziale di guadagno.

Metacryp (MTCR) è progettato per offrire questa realtà e molti altri vantaggi interessanti nel suo ecosistema di realtà virtuale e game-fi.

Espansione di Metacryp Play-To-Earn

L’utility token game-fi di Metacryp (MTCR) è un progetto basato e guidato dalla community. Metacryp (MTCR) apprezza ogni utente e giocatore e prende in considerazione le proposte e i suggerimenti della community.

Metacryp (MTCR) mira a creare un ecosistema virtuale di “casa lontana da casa” che garantisca agli utenti e ai giocatori di sentirsi rilassati e a proprio agio mentre accumulano e guadagnano reddito passivo.

Questa impresa innovativa e l’ecosistema di gioco facile da usare presentato da Metacryp (MTCR) lo rendono interessante per la comunità e spingono all’adozione massiccia dei utility token di Metacryp (MTCR).

L’espansione del gioco di Metacryp (MTCR) è attenta alle esigenze e alle specifiche di ogni utente e giocatore.

I giocatori e gli utenti dell’ecosistema Metacryp (MTCR) possono personalizzare e adattare accuratamente Metacryp (MTCR) alle loro preferenze.

Ciò significa anche che i giocatori e gli utenti dell’ecosistema Metacryp (MTCR) possono passare a diversi ambienti di gioco emozionanti e continuare a guadagnare passivamente interagendo e giocando sulla piattaforma game-fi Metacryp (MTCR).

Metacryp contro Solana

Solana (SOL) è una valuta digitale e una piattaforma decentralizzata che offre un’elevata scalabilità ad altre applicazioni decentralizzate costruite sulla sua rete blockchain. È stata progettata e rilasciata nel febbraio 2018. Solana (SOL) è stato fondato da Anatoly Yakovenko.

Solana (SOL) dispone del suo token nativo, $SOL, che può essere utilizzato come modalità di pagamento digitale attraverso una rete di utenti e può anche essere utilizzato per pagare le commissioni di transazione sulla rete Solana (SOL).

Metacryp contro Axie Infinity

Axie Infinity (AXS) è una moneta digitale decentralizzata e una piattaforma Play-To-Earn che offre ai giocatori e agli utenti l’opportunità di guadagnare token di ricompensa giocando nel suo ecosistema.

Axie Infinity (AXS) è stato progettato e rilasciato nel marzo 2018. Uno sviluppatore di nome Sky Mavis ha fondato Axie Infinity (AXS).

La moneta nativa di Axie Infinity (AXS) $AXS può essere utilizzata come pagamento digitale e come utility token nell’ecosistema di gioco di Axie Infinity (AXS).

Gli utenti e gli investitori ottengono un bonus del 15% quando acquistano Metacryp con USDT TRC-20 e un bonus del 10% utilizzando ETH o USDT ERC-20. Gli investitori ottengono anche un bonus del 13% acquistando MTCR con BNB e dell’8% utilizzando BTC. Gli investitori di Metacryp ricevono un bonus del 9% nella prima fase e del 7% nella seconda fase di prevendita. 

Inoltre, gli acquirenti del token MTCR godono di incredibili bonus di referral. Metacryp offre un bonus di $100 per i referenti e gli arbitri su ogni $400 utilizzati per acquistare i token MTCR. Un ulteriore 42% viene dato per il secondo acquisto, e un incredibile 62% di bonus viene guadagnato per il terzo acquisto.

L’utility token Metacryp (MTCR) è su un chiaro percorso di crescita positiva. Iscrivetevi ora!

MetaCryp (MTCR):

Prevendita: http://presale.metacryptoken.io/ 

Sito web: http://metacryptoken.io/ 

Telegram: https://t.me/MetaCrypOfficial 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick