HomeSponsoredEcco come Big Eyes Coin contribuisce a un futuro sostenibile

Ecco come Big Eyes Coin contribuisce a un futuro sostenibile

SPONSORED POST*

Il cambiamento climatico sta causando condizioni meteorologiche estreme in alcune parti del mondo, portando a frequenti siccità in molte zone che stanno avendo un impatto devastante sulla vita del nostro pianeta sempre meno blu. Diverse organizzazioni per il clima si sono fatte avanti per raccogliere fondi in crowdfunding, protestare contro le grandi aziende e alcuni hanno persino lanciato zuppa di pomodoro contro un dipinto di Van Gogh alla National Gallery di Londra.

Sebbene siano diverse le ragioni che alimentano il cambiamento climatico, i critici hanno costantemente criticato anche le criptovalute. Non si può negare che il processo di estrazione delle criptovalute provochi emissioni di carbonio dannose per l’ambiente. Alcuni si sono spinti a dire che Bitcoin (BTC) non è tanto un “contante digitale” quanto piuttosto un “manzo digitale” per i suoi impatti ambientali negativi. 

Tuttavia, molte criptovalute, vecchie e nuove, hanno adottato metodi per ridurre le emissioni di carbonio – alcune modificando i metodi di estrazione e altre donando una percentuale significativa a progetti di salvaguardia del clima. 

Ecco come Ethereum (ETH), Cardano (ADA) e Big Eyes Coin (BIG) stanno contribuendo a un futuro sostenibile.

Ethereum 2.0: L’erba del vicino è più verde?

Il recente aggiornamento di Ethereum (ETH) si chiama Ethereum Merge e gli sviluppatori hanno promesso di ridurre il consumo di energia, di velocizzare le transazioni e di diminuire le spese del gas. Dal momento che il 90% della DeFi e degli NFT gira sulla blockchain di Ethereum, si tratta di una notizia positiva per la community delle criptovalute. 

Il passaggio da un modello proof-of-work (PoW) a proof-of-stake (PoS) significa che la creazione del token nativo di ETH non richiederà operazioni informatiche ad alta intensità energetica. In teoria, ciò comporterà una riduzione del 99,95% del consumo energetico della rete Ethereum.

Ethereum ha avuto un inizio difficile, ma il fatto di essere uno dei vecchi cavalli di battaglia gli conferisce l’esperienza, il coraggio e le conoscenze necessarie per effettuare il giusto cambiamento. 

Cardano: in testa alla classifica delle criptovalute ecologiche

Big Eyes Coin

Costruita dal cofondatore di Ethereum Charles Hoskinson, Cardano (ADA) è più ecologica ed efficiente dal punto di vista energetico rispetto alle altre criptovalute perché utilizza un meccanismo di proof of stake (PoS).

I miner che lavorano sul meccanismo proof of work (PoW) richiedono un’enorme potenza di calcolo per risolvere puzzle complessi. I computer pesanti creano rifiuti elettronici che non sono favorevoli all’ecosistema naturale. Sorprendentemente, i rifiuti elettronici di Bitcoin sono i più alti. 

Il meccanismo unico di Cardano presenta quindi due importanti vantaggi: un minor consumo di energia e lo staking. Questo rende Cardano una criptovaluta verde, nuova, rilevante e sostenibile.

Big Eyes Coin: Un simpatico gatto è in missione per salvare la vita negli oceani

Quando si parla di donazioni di beneficenza, non sono molte le monete che soddisfano i requisiti richiesti. Big Eyes Coin (BIG), una nuova meme coin sul mercato, ha raccolto finora oltre 8 milioni di dollari nella sua prevendita. Il meme token si è impegnato disinteressatamente a donare il 5% dei profitti del suo portafoglio a enti di beneficenza che si occupano di salvare la vita negli oceani. 

Ecco i retroscena: La mascotte di Big Eyes Coin, il gatto dagli occhi grandi, ama mangiare il sushi. Il gatto non può stare un giorno senza mangiare il suo piatto preferito, quindi è in missione per raccogliere fondi attraverso il suo ecosistema DeFi e il club NFT. 

Nella fase 4 della prevendita, Big Eyes Coin ha effettuato la sua seconda donazione. È una delle poche meme coin che si prende cura dell’ecosistema naturale tanto quanto si prende cura del suo ecosistema crypto. 

Pensieri finali

Big Eyes Coin

Il clima sta cambiando, ma anche le criptovalute. Molte community di criptovalute hanno accettato gli impatti negativi del processo di mining. 

Ethereum (ETH) è una delle poche grandi organizzazioni di criptovalute che ha visto il problema e lo ha risolto. L’aspetto della sostenibilità di Cardano (ADA) non è casuale. È stata costruita per affrontare l’emergenza climatica. Big Eyes Coin (BIG) punta sulle donazioni per salvare gli oceani prima che sia troppo tardi. 

Prendete in considerazione queste monete perché non solo sono ecologiche, ma hanno anche creato profitti importanti per gli investitori. Sebbene il successo della prevendita di Big Eyes Coin parli da sé, è il momento giusto per dare un’occhiata a questo meme token che promette di essere uno sportello unico per tutte le esigenze crypto. 

Utilizzate il codice “BEYES729” per ottenere monete bonus sul vostro acquisto. 

Big Eyes Coin

Cliccate sui link sottostanti per entrare a far parte della community “Big”! 

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/

Sito web: https://bigeyes.space/

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick