HomeSponsoredVolete investire in Meme Coin? Date un'occhiata a Big Eyes Coin

Volete investire in Meme Coin? Date un’occhiata a Big Eyes Coin

SPONSORED POST*

Secondo la BBC, una vignetta del 1921 pubblicata su un giornale è stata il primo meme in assoluto. Si trattava di un classico formato di aspettativa contro realtà. Ma dopo che internet ha preso il sopravvento, i meme sono diventati una sensazione culturale. Si sono evoluti da barzellette a video, a filmati su Instagram e ora con crypto e NFT

Dopo il lancio di Bitcoin (BTC), sono state lanciate diverse monete, ma poche hanno avuto un impatto sulla società come Dogecoin (DOGE). Inizialmente lanciata per deridere il valore reale delle criptovalute, Dogecoin ha capitalizzato un valore di mercato di $84 milioni. Ironia, vero?

Il lancio di Dogecoin ha aperto la strada a future meme coin come Shiba Inu (SHIB), Dogelon Mars (ELON) e altre ancora. 

Attualmente, le meme coin sono in voga nel mercato delle criptovalute. Gli investitori mostrano un interesse attivo per Dogecoin (DOGE), Shiba Inu (SHIB) e Big Eyes Coin (BIG).

Dogecoin è ancora rilevante?

In parole povere: sì. Dogecoin (DOGE) è il pioniere della cultura delle meme coin. Inoltre, la community di DOGE è cresciuta immensamente. Persino il technoking di Tesla, Elon Musk, ha twittato più volte, condividendo il valore che questa moneta potrebbe creare in futuro. Musk ha persino preferito Dogecoin a Bitcoin. 

Dogecoin è un token ideale per i day trader a causa della sua volatilità. Il prezzo fluttua così tanto che alla fine della giornata si possono incassare dei profitti. 

DOGE è diventato così popolare che aziende come Tesla, AMC Theatres, GameStop e molte altre hanno iniziato ad accettare Dogecoin come metodo di pagamento. 

Shiba Inu ha un ecosistema vibrante

Costruita sulla blockchain di Ethereum, Shiba Inu (SHIB) è stata lanciata come rivale di Dogecoin (DOGE). Shiba Inu può eseguire anche gli smart contract, il che la rende un’opzione migliore di Dogecoin. Le capacità di DOGE sono limitate, mentre SHIB permette di entrare in un nuovo mondo di meme coin.

A differenza di Dogecoin, Shiba Inu offre anche NFT sotto forma di vignette di cani Shiba Inu. La community di Shiba Inu ha lanciato un DEX (exchange decentralizzato) chiamato ShibaSwap, che non ha un organo di governo.

La moneta Big Eyes crede nella sua tenerezza

big eyes

Secondo gli esperti di criptovalute e gli investitori, è molto probabile che Big Eyes Coin (BIG) sia in grado di superare sia Dogecoin che Shiba Inu. Questo semplicemente perché Big Eyes Coin è in grado di creare molto più valore per gli investitori rispetto alle altre due.

Big Eyes Coin è un meme token guidato dalla community con una mascotte di gatto irresistibilmente carina. Il meme token intende restituire ricchezza alla DeFi e allo stesso tempo contribuire a preservare l’ambiente naturale. 

Per Big Eyes Coin, gli NFT sono una parte intrinseca del suo white paper. La meme coin lancerà un club NFT completamente integrato in cui i possessori del token potranno partecipare a emozionanti eventi NFT e guadagnare ricompense partecipando alle competizioni. 

A differenza di Shiba Inu, Big Eyes Coin si è assicurata un listing su un CEX (centralised exchange). Dopo la prevendita, il token meme potrà essere scambiato su una piattaforma centralizzata. Un CEX è considerato migliore di un DEX grazie alla sua buona interfaccia utente e alla facilità di navigazione. Un CEX garantisce inoltre commissioni più basse e zero slittamenti. 

Le criptovalute hanno una cattiva reputazione per il fatto di contribuire al cambiamento climatico. Tuttavia, Big Eyes Coin si è impegnata a donare una parte significativa dei profitti del portafoglio per salvare la vita negli oceani.

Considerazioni finali 

Se state cercando di investire in meme coin, questo è il momento giusto. Dogecoin (DOGE) è ancora rilevante, Shiba Inu (SHIB) offre un ecosistema vivace ai suoi utenti e Big Eyes Coin (BIG) si rifiuta di rallentare. 

Big Eyes Coin ha raccolto finora oltre 8,3 milioni di dollari e ci sono ancora 6 fasi da superare.

Cliccate sui link sottostanti per entrare a far parte della comunità di meme coin! 

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/

Sito web: https://bigeyes.space/

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick