HomeSponsoredLa decentralizzazione ha una fattibilità a lungo termine? Uno sguardo a Big...

La decentralizzazione ha una fattibilità a lungo termine? Uno sguardo a Big Eyes Coin, Avalanche e Polygon

SPONSORED POST*

La decentralizzazione è un concetto relativamente nuovo nella finanza. Si riferisce allo spostamento del potere e del processo decisionale da un’entità centralizzata (persona, organizzazione o gruppo) a una rete distribuita. Il concetto di decentralizzazione ha portato allo sviluppo delle tecnologie blockchain che diffondono le criptovalute in un mercato più mainstream. La fattibilità a lungo termine delle criptovalute è stata spesso messa in discussione dagli esperti finanziari a causa delle loro caratteristiche di fluttuazione e volatilità. 

La pandemia COVID-19 ha visto la popolarità dei possessori di criptovalute salire alle stelle, in quanto le persone erano alla ricerca di nuovi modi per ottenere un reddito passivo durante i periodi di blocco. Polygon (MATIC) e Avalanche (AVAX) sono due criptovalute affermate che sono cresciute in popolarità negli ultimi due anni, e Big Eyes Coin (BIG) sta cercando di seguirne l’esempio. 

Big Eyes Coin: Portare la simpatia nel mondo crypto 

Come nuovo arrivato nel mondo delle criptovalute, Big Eyes Coin (BIG) si è rapidamente guadagnato una reputazione per l’estetica simpatica della sua figura, un gatto disegnato da un manga/anime con grandi pupille. Gli sviluppatori ritengono che dedicare tempo al design unico della propria figurina significhi puntare all’industria del grazioso, che secondo loro vale un miliardo di dollari. 

Al di fuori del suo affascinante marchio, Big Eyes Coin è incentrata sul suo portafoglio di beneficenza del 5%, che sarà donato ai santuari marini. Il successo attuale di BIG si basa su una community sana e su una forte presenza sui social media. Con oltre 50.000 follower su Twitter e il sostegno di influencer dei social media come Gino Assereto e Ieda Wobeto, le notizie su BIG si stanno diffondendo rapidamente.

Mentre il portafoglio di marketing al 5% ha contribuito alla popolarità di Big Eyes Coin, altre caratteristiche come la squadra di sushi NFT, il negozio di merch e le donazioni di beneficenza hanno sconvolto l’industria delle criptovalute, creando la necessità di una nuova prospettiva sulle meme coin. 

Avalanche: La rete incredibilmente veloce

avalanche

Avalanche (AVAX) è un ottimo esempio di rete blockchain che ha prosperato durante l’apice della pandemia COVID-19. La rete blockchain è entrata nel mercato nel 2020 come blockchain di primo livello che funge da piattaforma per app decentralizzate e reti blockchain specializzate. AVAX è diventata rapidamente riconoscibile per la sua capacità di condurre circa 4.500 transazioni al secondo senza compromettere la scalabilità. In sostanza, la rete blockchain cerca di risolvere il trilemma della blockchain, secondo il quale le blockchain non possono raggiungere un livello sufficiente di decentralizzazione a livello scalare. 

Il 9 ottobre 2022, Avalanche ha annunciato che ospiterà Crypto Royale, un Battle Royale basato su browser in cui i partecipanti combattono per ottenere notorietà e denaro. Il fatto che Avalanche ospiterà Crypto Royale questo mese potrebbe conferirgli legittimità. Se è legato a tokenomics nel gioco, ha il potenziale per generare domanda per AVAX.

Polygon: Un catalizzatore del Web 3 

Polygon (MATIC) è una rete blockchain che crede nel Web3 per tutti. È la prima piattaforma di sviluppo di infrastrutture e scalabilità di Ethereum ben strutturata e facile da usare. Polygon trasforma Ethereum in un sistema multi-catena completamente funzionale. Questa soluzione multi-catena è paragonabile ad altre come quelle di Polkadot e Avalanche, ma beneficia della sicurezza, dell’ecosistema attivo e della non restrittività di Ethereum. 

Polygon ha rilasciato oltre 53.000 dapps, secondo un annuncio fatto sul suo account Twitter. Questa statistica è aumentata di 8 volte dall’inizio del 2022. Inoltre, il numero di dapps è aumentato del 60% dopo il crollo del mercato di giugno. Il comunicato di Polygon afferma anche che il crollo di MATIC non ha avuto alcuna influenza negativa sulla domanda di rete. In altre parole, le dApp lanciate su Polygon hanno approfittato delle condizioni di mercato sfavorevoli per farlo. Questo è eccellente per una delle principali soluzioni di livello 2 di Ethereum. Ma soprattutto, la rapida proliferazione delle dapp ha evidenziato un futuro promettente per la rete e la sua moneta nativa.

Per saperne di più su Big Eyes Coin (BIG), consultare i link sottostanti:

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick