HomeSponsoredPerché tenere d'occhio Ripple e Big Eyes nel 2023?

Perché tenere d’occhio Ripple e Big Eyes nel 2023?

SPONSORED POST*

Il 2022 è stato un anno da dimenticare per molti trader di criptovalute, che non vedono l’ora di dimenticare i ricordi della sua dura stagione orso. Sebbene il 2020 sia stato caratterizzato da condizioni di mercato estreme per ragioni strane per la maggior parte dei trader, offre un’opportunità unica che non si trova tutti i giorni. I prezzi della maggior parte dei token crypto sono scesi notevolmente rispetto al passato. Ciò significa che gli utenti possono acquistare i token crypto a un prezzo significativamente inferiore. In questo modo, i trader potranno godere di maggiori rendimenti sui loro fondi quando questa dura stagione ribassista finirà. 

Ripple e Big Eyes sono le principali criptovalute che hanno subito cali di prezzo durante il mercato orso del 2022. Tuttavia, se la storia del mercato delle criptovalute è un dato di fatto, si può dire che questi token si riprenderanno. Questo articolo analizza cosa ci si aspetta da questi token entro il 2023. 

big eyes coin

Ondate crescenti

Prima del crollo, Ripple era un progetto di prim’ordine. Anche se ha perso gran parte del suo valore sul mercato, Ripple è ancora un progetto di punta. Questo progetto si riprenderà senza dubbio quando le condizioni di mercato diventeranno favorevoli. Ripple ha un’utilità impressionante che sconvolgerà le persone. 

big eyes coin

Quando Ripple è stato progettato, gli utenti hanno ideato un progetto di criptovaluta che potesse fungere da rete di pagamento. L’obiettivo di Ripple era quello di diventare il principale sistema di rimesse di pagamento al mondo. È simile a SWIFT. Ripple elaborerà le transazioni con la tecnologia blockchain. 

Per Ripple non sarà difficile raggiungere la vetta del mercato delle monete perché può elaborare transazioni per quasi tutti i tipi di criptovaluta. Quindi non importa se state inviando Bitcoin, Ethereum, dollari o euro. Ripple gestirà il trasferimento in modo sicuro. Rilasciato nel 2012, si può dire che Ripple è uno dei primi progetti crypto sul mercato delle monete. I token utilizzati per Ripple sono pre-minati e sono rappresentati con il simbolo XRP. 

big eyes coin

I principali movimenti di meme

Ci sono molte ragioni per cui ogni trader di criptovalute o amante dei meme dovrebbe far parte di Big Eyes. Per cominciare, il progetto è ospitato sulla Smart Chain di Binance. Ciò significa che il progetto sarà libero dalla congestione della blockchain di Ethereum. Gli utenti potranno inoltre acquistare i loro token a un costo notevolmente inferiore. Non capita tutti i giorni di trovare meme coins sulla BSC, e questa caratteristica ha avvicinato al progetto gli amanti dei gatti e dei meme. 

big eyes coin

Inoltre, Big Eyes prevede un meccanismo guidato dalla community, in cui gli utenti avranno il controllo delle attività del progetto. Questo approccio guidato dalla community garantirà che gli utenti possiedano il 90% dell’offerta totale del token. Questi token saranno messi a disposizione degli utenti durante la prevendita. Quando la prevendita ha preso il via, una vasta campagna Twitter di Big Eyes ha acceso l’interesse degli utenti per il token. Molti utenti si sono interessati a Big Eyes non appena hanno saputo dell’utilità del token. Questo progetto di meme può essere utilizzato per il minting di NFT. I suoi sviluppatori hanno assicurato che Big Eyes svolgerà un ruolo nella crescita del mercato NFT. 

Big Eyes ha goduto di una speciale prevendita. Dopo aver preso il via con la prima fase della prevendita, Big Eyes si è mosso rapidamente e attualmente si trova nella quinta fase della prevendita. Ora il token è più vicino che mai al lancio. Vale la pena notare che la maggior parte del clamore suscitato da questa prevendita si riverserà sul lancio del token. La quinta fase della prevendita di Big Eyes è ancora in corso. Potete partecipare cliccando sul link sottostante.

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick