Casinò con criptovalute: 5 fatti essenziali da sapere
Casinò con criptovalute: 5 fatti essenziali da sapere
Sponsored

Casinò con criptovalute: 5 fatti essenziali da sapere

By Crypto Advertising - 21 Ott 2022

Chevron down
Ascolta qui
download

SPONSORED POST*

I casinò con criptovalute sono più popolari che mai. Molti giocatori d’azzardo online tradizionali stanno scoprendo i vantaggi di giocare con le criptovalute e decidono di fare il passaggio. 

I casinò crypto offrono molti incentivi per aumentare la loro base di utenti, ed è per questo che dovreste sempre cercare le promozioni quando giocate nei casinò con criptovalute. L’utilizzo di un bonus di Bitcoin può aiutarvi a massimizzare i profitti, in quanto vi offre un saldo maggiore con cui giocare. 

Molti giocatori commettono l’errore di non approfittare di offerte come queste, che potrebbero aumentare le loro ricompense nel gioco d’azzardo. Questo è dovuto al fatto che le crypto sono ancora una novità per molti utenti, quindi può sembrare intimidatorio passare dalle valute fiat come dollari ed euro alle valute digitali. 

Tuttavia, una volta presa confidenza con le criptovalute, è davvero semplice e può offrire un’esperienza di gioco online di migliore qualità.

Sempre più casinò online iniziano a offrire pagamenti in criptovalute come opzione da affiancare alle valute fiat. Altri stanno passando completamente alle criptovalute e le ragioni sono molto convincenti.

Che cos’è un casinò di criptovalute?

Un casinò con criptovalute è molto simile a un casinò online tradizionale, solo che invece di giocare con le valute fiat si gioca con una criptovaluta come Bitcoin o Ethereum.

I pagamenti vengono inviati e ricevuti tramite un portafoglio di criptovalute online, anziché tramite bonifico bancario o carta di credito. Questo processo è molto più veloce e consente di iniziare a giocare e di incassare rapidamente i premi.

Per iniziare basta acquistare delle criptovalute. Oggi è più facile che mai procurarsi dei Bitcoin. Infatti, una volta iscritti a un exchange di criptovalute, possono bastare pochi minuti per mettere le mani su alcuni fondi in crypto. Aggiungete queste criptovalute al vostro portafoglio digitale, collegatevi a un casinò online e siete pronti per iniziare a giocare. 

5 fatti essenziali da sapere sui casinò con criptovalute

I casinò crypto non raccolgono dati bancari

Una cosa che i giocatori amano dei casinò crypto è il fatto che non raccolgono i dati bancari o della carta di credito. Questi casinò in valuta digitale hanno un alto livello di rispetto per la vostra privacy.

Tutti i pagamenti vengono effettuati tramite un portafoglio crypto, quindi non c’è bisogno di fornire alcuna informazione bancaria personale al casinò online. Questo è utile per gli utenti che vogliono mantenere un livello di privacy.

Vi sentirete più sicuri perché non c’è la possibilità che i vostri dati bancari finiscano nelle mani di hacker o vengano condivisi online.

I casinò crypto offrono jackpot e premi enormi

L’uso delle criptovalute consente ai casinò di ridurre i costi di gestione e di offrire ai giocatori premi più alti e jackpot enormi. I casinò con criptovalute cercano anche di offrire i tassi di exchange più bassi per rendere il gioco più conveniente.

I profitti possono essere incassati istantaneamente

A differenza dei casinò tradizionali, che possono essere lenti nel rilasciare le vincite (e a volte possono impiegare settimane!), i profitti possono essere trasferiti dai casinò crypto molto rapidamente.

Grazie alla tecnologia blockchain, i casinò crypto possono inviare e ricevere fondi istantaneamente. I fondi dei giocatori possono essere restituiti ai loro portafogli dopo aver finito di giocare.

Questo perché la blockchain utilizza la tecnologia peer-to-peer (P2P), il che significa che è possibile inviare e ricevere denaro al casinò direttamente senza l’intervento di una terza parte. Secondo CoinTelegraph, questo tipo di commercio può essere “più tranquillo”.

Le piattaforme dei casinò offrono anche un eccellente livello di assistenza ai clienti, molti dei quali offrono un servizio clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, se avete bisogno di aiuto per accedere o spostare i vostri fondi.

Potete giocare in una varietà di valute

Esistono ormai migliaia di criptovalute e sempre più aziende e progetti creano i propri token nativi. I casinò crypto sono al passo con questa tendenza e accettano un’ampia varietà di monete.

Una scelta popolare è quella di giocare con Bitcoin (BTC), poiché è la criptovaluta più conosciuta al mondo. Il Time definisce Bitcoin “la [criptovaluta] più popolare e più apprezzata, nonostante l’elevata volatilità nel corso della sua storia”. Chiunque può acquistare Bitcoin ovunque si trovi e iniziare a giocare.

Altre opzioni con cui si sceglie di giocare sono Ethereum (ETH), Litecoin (LTC), Tether e Cardano (ADA). È meglio giocare con quella con cui ci si sente più a proprio agio. Queste criptovalute sono affidabili e popolari, quindi è molto facile acquistarle in un exchange.

L’esperienza del casinò online è migliore

In un casinò di criptovalute troverete tutti gli stessi giochi tradizionali, con l’aggiunta di alcuni nuovi e divertenti giochi. Ciò significa che è facile immergersi subito nel gioco una volta impostato il portafoglio e acquistato il primo di Bitcoin.

I progettisti e gli sviluppatori dei giochi lavorano costantemente per migliorare la qualità dell’esperienza di gioco nei casinò crypto, in base alle esigenze dei giocatori. Troverete questi casinò sempre aggiornati con le ultime caratteristiche per offrire la migliore esperienza di casinò online possibile.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising

Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.