Tre progetti Ethereum imperdibili per il quarto trimestre
Tre progetti Ethereum imperdibili per il quarto trimestre
Sponsored

Tre progetti Ethereum imperdibili per il quarto trimestre

By Crypto Advertising - 21 Ott 2022

Chevron down
Ascolta qui
download

SPONSORED POST*

Ethereum (ETH) è senza dubbio la più famosa altcoin del mercato delle criptovalute. Il gigante delle criptovalute vanta una capitalizzazione di mercato di 159 miliardi di dollari al momento in cui scriviamo. Ethereum utilizza smart contract per consentire a più dApp di costruire sulla sua blockchain. Sandbox (SAND), Decentraland (MANA) e Big Eyes Coin (BIG) sono alcuni dei numerosi progetti che si basano sulla rete Ethereum. 

Big Eyes Coin

The Sandbox e Decentraland sono pionieri nel settore Play-to-Earn (P2E) delle criptovalute, creando un metaverso che la loro community può utilizzare per sfuggire alla realtà, socializzare e partecipare ad attività divertenti con gli amici. Big Eyes Coin (BIG) è una nuova aggiunta al gruppo dei meme token, che sta attraversando ogni fase di prevendita con numeri da record. Scopriamo cosa rende questi progetti imperdibili nel quarto trimestre!

Big Eyes è in ascesa

Se Big Eyes Coin continua la sua prevendita di successo, potrebbe essere la prossima grande meme coin. Big Eyes Coin è attualmente nella quinta fase della sua prevendita e ha raccolto 8,31 milioni di dollari al momento in cui scriviamo. La crypto community è entusiasta di questo progetto, con un record di $500.000 raccolti in un solo giorno!

Quindi, cosa rende speciale la piattaforma Big Eyes Coin? Se da un lato Big Eyes Coin si impegna a trasferire la ricchezza nell’ecosistema della DeFi, dall’altro si prende anche il tempo di proteggere una parte cruciale del nostro pianeta, gli oceani. Big Eyes Coin dedica il 5% dei suoi token a enti di beneficenza per la conservazione degli oceani, affrontando una serie di minacce al nostro prezioso ecosistema marino. 

Big Eyes Coin ha in programma il rilascio di NFT nella terza fase della sua roadmap. Questi NFT permetteranno agli utenti di accedere a club, eventi e feste esclusive una volta in possesso di tali titoli, con l’ambizioso progetto di avere una collezione di NFT tra i primi dieci progetti.

Personalizza il tuo viaggio nel The Sandbox

The Sandbox ha progettato un metaverso che permette ai suoi utenti di immergersi in un mondo completamente virtuale pieno di attività divertenti. Gli utenti possono persino possedere terreni nel Metaverso di The Sandbox. Snoop Dogg possiede un terreno nel Metaverso di The Sandbox e gli utenti pagano fior di quattrini per possedere dei lotti accanto a lui.

Anche se The Sandbox non è più all’altezza di un tempo, il gioco offre ancora molto ai suoi utenti. Marchi e personaggi di alto profilo come Hell’s Kitchen, Adidas e Paris Hilton hanno siglato partnership con The Sandbox, includendo collezioni NFT, eventi e persino giochi a cui è possibile accedere nel Metaverso di The Sandbox!

The Sandbox ha incorporato una DAO nel suo ecosistema per garantire un rapporto paritario tra sviluppatori e utenti. La DAO è essenziale per consentire alla community di esprimere le proprie opinioni e preoccupazioni in un luogo sicuro. Gli utenti possono votare le proposte e presentarle una volta in possesso del token SAND.

Il primo mondo virtuale di proprietà degli utenti – Decentraland

Decentraland permette di mettere alla prova i limiti della propria immaginazione, esplorando vasti paesaggi con gli amici. Decentraland ospita anche eventi all’interno del Metaverso, consentendo alla community di riunirsi. L’evento più recente pubblicato è il Decentraland Metaverse Music Festival, che si terrà il 10 novembre!

Gli NFT costituiscono una parte importante dell’ecosistema di Decentraland, con un mercato interno di NFT sulla piattaforma di Decentraland. Al momento in cui scriviamo, Decentraland ha visto un volume di scambi totale di 216,82 milioni di dollari sul suo mercato NFT!

Decentraland si basa su Ethereum e può sfruttare la sua nuova velocità grazie al passaggio a un consenso Proof-of-Stake (PoS). Poiché l’autunno è considerato il mese migliore per l’acquisto di criptovalute, Decentraland potrebbe presto salire, diventando un’aggiunta fruttuosa al vostro portafoglio.

Riassumendo

The Sandbox e Decentraland sono due criptovalute affermate che offrono alla loro community attività divertenti nei loro metaversi. Anche se le loro basi di utenti potrebbero non essere all’altezza del 2021, il divertimento che si può avere sulle loro piattaforme è ancora tale.

Big Eyes Coin

Big Eyes Coin potrebbe essere un’altra grande aggiunta al vostro portafoglio in questo quarto trimestre. La piattaforma sta attraversando le fasi di prevendita, mostrando di cosa potrebbe essere capace quando sarà finalmente lanciata sul mercato delle criptovalute. 

Per maggiori informazioni su Big Eyes Coin (BIG), visitate i seguenti link:

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising

Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.