HomeSponsoredBIG EYES, WAVES e CARDANO potrebbero essere un acquisto intelligente prima del...

BIG EYES, WAVES e CARDANO potrebbero essere un acquisto intelligente prima del rally rialzista

SPONSORED POST*

Molti appassionati di criptovalute ritengono che il rally rialzista sia dietro l’angolo. Le notizie sull’imminente periodo redditizio del mercato riempiono le principali fonti di notizie sulle criptovalute e le previsioni sulle criptovalute da considerare abbondano sui forum di crypto Reddit, su Twitter e su altri blog legati alle criptovalute. 

Gli esperti hanno dichiarato che questo è il momento migliore per prepararsi alla corsa al rialzo, poiché tutti gli indizi indicano che il mercato orso si sta gradualmente esaurendo. Secondo le previsioni, Waves (WAVES), Cardano (ADA) e Big Eyes (BIG) sono criptovalute che possono aiutarvi a prepararvi al meglio per l’atteso rally del mercato. Le altcoin sono destinate a produrre profitti e pensiamo che dovreste considerarle per il vostro portafoglio dopo aver fatto le vostre ricerche. 

Big Eyes Coin

Waves (WAVES) 

Big Eyes coin

Il token Waves (WAVES) facilita le ricompense dei blocchi e altri pagamenti standard sulla blockchain Waves. Il token ERC-20 è la valuta nativa della piattaforma e ne alimenta le funzionalità. La blockchain decentralizzata ha numerose funzioni, tra cui la creazione di DApps, l’esecuzione di smart contracts, la creazione e il lancio di crypto token, ecc. 

Waves è un progetto di crittografia con sviluppatori dedicati. Ha subito le modifiche necessarie e l’integrazione di nuove funzionalità, contribuendo alla sua crescita nel corso degli anni e aiutandola a competere con altre blockchain. L’analisi di mercato suggerisce che Waves (WAVES) possa ripetere la sua corsa avvenuta nel 1° trimestre del 2021, dove ha raggiunto un nuovo picco storico di circa $60+. 

Big Eyes Coin

Waves (WAVES) ha subito un enorme calo di prezzo a causa del mercato ribassista, ma potrebbe passare dall’attuale prezzo di mercato di meno di 5 dollari a un prezzo significativo a due cifre durante il mercato rialzista. La probabilità di profitto di Waves la rende degna di essere presa in considerazione come acquisto intelligente. 

Cardano (ADA) 

Big Eyes coin

Cardano (ADA) si è affermata negli anni come una delle principali criptovalute per capitalizzazione di mercato e importanza. La piattaforma proof-of-stake basata su blockchain consente l’esecuzione di smart contract, permettendo agli sviluppatori di creare token crypto, costruire infrastrutture digitali e varie applicazioni decentralizzate. 

La Blockchain di Cardano vanta un’elevata flessibilità e scalabilità. È sviluppata attraverso un processo ben studiato e supportato da prove. La piattaforma di sviluppo DApp è un progetto blockchain in rapida crescita. Cardano (ADA) vanta un team di sviluppatori dedicati che svolgono ricerche approfondite per renderla più scalabile e sicura. 

Big Eyes Coin

Il token Cardano (ADA) è importante per il corretto funzionamento della piattaforma. Viene utilizzato per i pagamenti peer-to-peer a livello globale e ha avuto una crescita esplosiva dal suo lancio. La criptovaluta ha avuto una grande corsa nel 2021 e si prevede che l’anno prossimo ne avrà una migliore. 

Big Eyes (BIG)

Big Eyes coin

Big Eyes (BIG) è una moneta meme che mira a migliorare l’ecosistema della DeFi facilitando una maggiore adozione e un’accessibilità senza soluzione di continuità. La criptovaluta renderà lo spazio delle criptovalute più vantaggioso per gli utenti, fornendo risorse per aiutarli a massimizzare i benefici. Sarà inoltre caratterizzato dal suo swap, dove sarà possibile scambiare asset crittografici senza soluzione di continuità. 

La criptovaluta offrirà agli utenti l’adesione a NFTs, che comporta diverse opportunità, come la partecipazione a eventi esclusivi di NFTs, la detenzione di parte delle preziose collezioni e l’assegnazione delle vendite di NFTs. Big Eyes (BIG) gestisce un ecosistema esente da imposte e destina i fondi a scopi benefici, in particolare per la protezione della vita acquatica e degli oceani. 

Il nuovo progetto crypto ha attratto molti investitori grazie alle sue caratteristiche uniche e alla sua utilità. Ha raccolto quasi 8 milioni di dollari in fase di prevendita, con una media di circa 450-500.000 dollari al giorno. Big Eyes (BIG) potrebbe esaurirsi più velocemente di quanto ci si aspetti a causa dell’elevata adozione dei meme coin e della convinzione generale che sarà la prossima ad esplodere. Potrebbe essere un investimento intelligente con un alto potenziale di rendimento nel mercato rialzista. 

Partecipate alla prevendita tramite questi link: 

Presale: https://buy.bigeyes.space/

Sito Web: https://bigeyes.space/

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

*Questo articolo è stato pagato. Il Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick