HomeSponsoredBig Eyes Coin entra nella sesta fase della prevendita mentre The Sandbox...

Big Eyes Coin entra nella sesta fase della prevendita mentre The Sandbox collabora con Paris Hilton

SPONSORED POST*

Il mondo delle criptovalute si trova in uno stato di vulnerabilità dal crollo iniziale avvenuto nel maggio 2022. Questo crollo ha fatto crollare il valore e la capitalizzazione di mercato di giganti della blockchain come Bitcoin (BTC), Ethereum (ETH), Solana (SOL) e Terra (LUNA). A causa delle loro caratteristiche di volatilità e fluttuazione, molti consumatori hanno esitato ad acquistare criptovalute. Ciononostante, il settore delle criptovalute è ancora fiorente, con 36,5 milioni di conti cripto attivi negli Stati Uniti a partire dal 2022. 

Big Eyes Coin (BIG) è un nuovo arrivato nel mondo delle criptovalute e ha già guadagnato popolarità in breve tempo grazie alla sua strategia di marketing ben calcolata. Mentre la corsa al dominio di Big Eyes Coin continua, The Sandbox (SAND) ha deciso di collaborare con l’imprenditrice Paris Hilton per un’esperienza di metaverso chiamata “cryptoween”. 

Big Eyes Coin entra nella sesta fase della prevendita 

Nonostante l’ingresso sul mercato in un periodo di incertezza, Big Eyes Coin (BIG) è riuscita a guadagnare una significativa trazione online. La rete blockchain si commercializza in modo unico grazie a una figura felina con grandi pupille, rivolgendosi al settore “cute” che il team di BIG ritiene valga un miliardo di dollari. 

Big Eyes Coin

Al di là della sua figura esteticamente gradevole, Big Eyes Coin mira a spostare denaro nell’ecosistema della finanza decentralizzata (DeFi) e allo stesso tempo a proteggere l’oceano, che è una componente importante dell’ecologia mondiale, grazie a un portafoglio di beneficenza che dona il 5% dei suoi guadagni ai santuari marini. La rete blockchain riconosce che i token comunitari forniscono denaro alle organizzazioni di beneficenza e aspira a creare una piattaforma che promuova l’iper-crescita utilizzando gli NFT per consentire l’accesso a contenuti ed eventi.

Il successo attuale di BIG si basa principalmente su una presenza significativa sui social media e sulla comunità. Le notizie su BIG si diffondono rapidamente, grazie agli oltre 50.000 follower su Twitter e all’assistenza di personalità dei social media come Gino Assereto e Leda Wobeto. BIG è attualmente nella sesta fase della prevendita e ha già raccolto 8,45 milioni di dollari in un periodo così breve. Unitevi alla comunità di gatti più simpatici prima che sia troppo tardi.

The Sandbox annuncia la collaborazione con Paris Hilton 

Big Eyes Coin

The Sandbox (SAND) è un ecosistema di gioco metaverso decentralizzato guidato dalla comunità, in cui i partecipanti possono creare, possedere e tokenizzare principalmente le loro esperienze di gioco con il token nativo della piattaforma. L’obiettivo fondamentale del progetto è quello di integrare la tecnologia blockchain nel settore dei giochi mainstream, attirando gli appassionati di giochi cripto e non cripto e fornendo numerosi vantaggi. 

La piattaforma Sandbox è unica nel suo genere in quanto integra la tecnologia blockchain nel mondo del gioco. Per quanto riguarda l’adozione della tecnologia blockchain, il settore dei giochi rappresenta un’enorme opportunità inesplorata, come ha scoperto Pixowl nel 2011. The Sandbox vuole sconvolgere il mercato creando un universo in cui i giocatori possono creare e collezionare beni basati sulla blockchain. Si ritaglia una nicchia nel settore del gioco globale.

Il 20 ottobre 2022, The Sandbox ha annunciato che avrebbe collaborato con la 11:11 Media di Paris Hilton per produrre Cryptoween, un evento a tema Halloween per il metaverso. Dal 21 ottobre al 7 novembre, l’esperienza multigiocatore sarà accessibile a tutti. Questa collaborazione contribuirà senza dubbio ad aumentare il successo di SAND, dato che Paris Hilton è una delle intrattenitrici di maggior successo al mondo.

Big Eyes Coin

Per saperne di più su Big Eyes Coin (BIG), consultare i link sottostanti:

Presale: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito Web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL 

*Questo articolo è stato pagato. Il Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick